UN PENSIERO PER LA FAMIGLIA DI ROSARIA

Andare in basso

UN PENSIERO PER LA FAMIGLIA DI ROSARIA

Messaggio  polpetta 57 il Gio Ago 13, 2009 3:20 pm

E' CON SINCERO AFFETTO CHE PORGO A TUTTA LA FAMIGLIA DELLA CARISSIMA ROSARIA IL MIO ABBRACCIO D'AMORE, CHE LEI DA LASSU' POSSA SOSTENERVI IN OGNI MOMENTO A SEGUIRE FINO ALL'ABBRACCIO FINALE.

PER ROSARIA: CHE TU POSSA ORA ESSERE FELICE NELLE BRACCIA DELL'ETERNO CHE TUTTO GUIDA E GOVERNA.

POLPETTA 57
polpetta 57

Femmina
Numero di messaggi : 17
Hobby : troppi per elencarli
Umore : non sempre ottimo
Motto: : L'ingegno è il sale della conversazione, non il cibo. Smile

Torna in alto Andare in basso

Rosaria

Messaggio  mimosa-anita il Mer Set 09, 2009 9:28 pm

Sono senza parole..............

Non mi risponedeva al telefonino, ma speravo fosse perchè era occupata o stanca....

Penso che abbia molto da fare là dove è.

Scusate il mio silenzio...
anita
mimosa-anita

Femmina
Numero di messaggi : 44
Hobby : vari
Umore : curiosa

Re: UN PENSIERO PER LA FAMIGLIA DI ROSARIA

Messaggio  Shila il Gio Set 10, 2009 4:30 pm

A nome mio, e del marito di Ros e di tutta la sua famiglia, GRAZIE Anita.
Grazie per essere passata da queste parti.

Essendo anche tu romana come la nostra amatissima Ros, ero convinta che sapevi del suo "volo angelico".
Posso soltanto aggiungerti che il nostro nuovo Angelo non ha sofferto, mentalmente era lucida e molto, molto serena.

Un caro abbraccio
shila
Shila
Shila
Shila

Femmina
Numero di messaggi : 213
Motto: : La Vita è quel frammento di eternità che ci è stato assegnato: possiamo scegliere se buttarlo via o se impreziosirlo giorno dopo giorno.

http://www.unponte.altervista.org

Re: UN PENSIERO PER LA FAMIGLIA DI ROSARIA

Messaggio  mimosa-anita il Gio Set 10, 2009 8:45 pm

Cara Shila, non sapevo....e speravo di NON sapere.
Sono io che ringrazio Rosaria pr ciò che è.

L'ultima volta che l'ho sentita prima di partire per il campeggio (fine giugno)stava meglio, la vedevo anche scrivere su Facebook (da lì ho appreso la brutta notizia) e se andate nella sua paguina trovate anche lì molti saluti, e alcuni suoi pensieri.

Non ho familiarità con la sua famiglia, perchè quando sono andata a casa sua, gentilmenti e con riserbo ci hanno sempre lasciate sole a "chiacchierare".

Devo però comunicarti una cosa importante, che anche altre amiche le rivolgono i loro pensieri di gratitudine e di amore, e che l'ultima cosa che Rosaria mia ha detto al telefono , augurandomi buone vacanze e sorridendo, è stata questa : "..e se accadesse...mi raccomando, REGISTRATEMI!... ascoltatemi!" Io le ho solo risposto "non servirà..non dire questo ora!"

Poco fà, proprio poco fa, mi ha telefonato una persona che la conosceva e non sapevA NEMMENO LEI, E MI HA CHIESTO SE AVEVO NOTIZIE DI rOSARIA, perchè lei aveva ricevuto circa un mese fa un "messaggio" che le diceva "Rosaria non registra più, ma vuole essere registrata". Le ho detto cosa è accaduto. Anche questa amica si unisce al dispiacere, ma proverà a registrarla come una volta Ros le consigliò di fare per suo figlio volato in cielo. Lo farà per Rosaria.

Scusate se scrivo in "pubblico", ma vedo che siamo "solo" noi e penso quindi che sia bene comunicarci le cose.

Un saluto affettuoso ed ancora sconcertato a tutti.
Anita
mimosa-anita

Femmina
Numero di messaggi : 44
Hobby : vari
Umore : curiosa

ed ora?

Messaggio  anita-mi il Mar Set 28, 2010 12:52 am

non riesco a rientrare normalmente
anita-mi
Ospite