Gli angeli scioperano contro Dio?

Andare in basso

Gli angeli scioperano contro Dio?

Messaggio  Louida il Mer Set 24, 2014 10:30 am

Ciao a tutti.
Confesso che mi ha molto sorpreso e scioccato leggere un libro recente in cui si affronta il problema del silenzio di Dio. Angeli e arcangeli a un certo momento paiono rendersi conto che da tempo immemorabile affrontano la loro lotta contro le potenze del male, ma, oltre a non averne successo, si sentono abbandonati da Dio chiuso nel proprio silenzio. Addirittura qualche arcangelo comincia a dubitare che Dio abbia mai parlato, nessuno se ne ricorda più. Il libro svela quindi un patto segreto fra angeli e demoni per continuare la loro lotta senza scopo, altrimenti Dio stesso e tutto il Creato svanirebbero all'istante, unica giustificazione al tutto.
Vorrei sapere che ne pensate esortandovi a leggere questo libro per me rivelatore. Il titolo è Ali, l'autore Andrea B. Nardi.
Grazie
Ciao

Louida

Femmina
Numero di messaggi : 1
Hobby : Preghiera
Umore : Nero

http://aaaangeli.forumattivo.com/register?agreed=true&step=2

Torna in alto Andare in basso

ASSURDITÀ DI UNA MENTE

Messaggio  Shila il Mer Mag 20, 2015 5:07 pm

Si dice che Dio sia la Perfezione Assoluta, la Giustizia e l'Amore infinito!

Ora io mi domando una cosa...........come può questo autore americano Andrea B. Nardi prendere un gravissimo fatto di storia vissuta dagli stessi americani che sono morti nelle Twin Towers l’11 settembre e crearne un suo romanzo usando la sua stessa fantasia eclettica per esortare a leggere il suo libro che parla del silenzio di Dio?!

L'atteggiamento di questo autore che prende dei suoi spunti da diverse dottrine e discipline teologiche a cui pensa che gli sono più affine e poi cerca di armonizzare il tutto facendo una propria sintesi, con il mescolare degli elementi basati sul sacro e sul profano, aggiungo soltanto che questo è molto negativo, in quanto..... potrebbe condizionare delle menti altrui.

Premetto subito che non leggerò mai questo libro... anche perché i giochi pirandelliani di una fantasia umana restano tali e quindi, non posso associarli a tutto ciò che è veramente sacro! Sarebbe un assurdo!

Una domanda; di che rivelazione parli?!
Grazie a te di aver aggiunto un tuo post. Smile
Shila
Shila
Shila

Femmina
Numero di messaggi : 213
Motto: : La Vita è quel frammento di eternità che ci è stato assegnato: possiamo scegliere se buttarlo via o se impreziosirlo giorno dopo giorno.

http://www.unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: