Angelo Serafino JELIEL.

Andare in basso

Angelo Serafino JELIEL.

Messaggio  ADMIN il Mer Gen 07, 2009 4:21 pm

INVIATO da: Elemiah - 17/10/2002 17.51



Angelo Serafino JELIEL (Dio Caritatevole)


Angelo Custode delle persone nate dal 26 al 30 marzo.

Angelo del Giorno: 22 marzo, 4 giugno, 18 agosto, 30 ottobre, 10 gennaio
Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): da 00h20' a 00h40'
Elemento: Fuoco
Colore personale: azzurro chiaro/verde chiaro
Cristallo/pietra: Kunzite
Domicilio Zodiacale: dal 6° al 10° dell'Ariete.
Dono da lui dispensato: AMORE

Tramite la Sua invocazione è possibile ottenere: gioia di vivere, vivacità di pensiero, idee utili e concrete, capacità di seduzione, facoltà di amare e essere amati.

L'Angelo Jeliel rivela i misteri connessi alle realizzazioni materiali, a tutto ciò che si concreta in termini tangibili. Tramite la Preghiera la persona fruirà di intuizioni eccezionali riguardanti le classificazioni dei fatti e delle cose in rapporto alle loro genealogie. Pertanto avrà la possibilità di conoscere le virtù delle piante, le peculiarità dei minerali.
Presentirà la loro filiazione cosmica (e i suoi presentimenti si riveleranno esatti). A lui sarà dato inoltre di scegliere il materiale più idoneo a questa o a quella costruzione. Per quanto poi riguarda l'organizzazione della sua vita quotidiana, mostrerà di saper agire in armonia con l'ordine cosmico.
L'influenza esercitata da questo Angelo permette di costruire il "Mondo Terreno" in conformità alle regole del "Mondo Superiore". La persona sa (o è in grado di apprendere attraverso la preghiera rivolta all'Angelo) ciò che è opportuno fare, o ciò che è maturo: pronto, cioè, a pervenire allo stadio della realizzazione pratica. Di qui la sua possibilità di bussare alla porta giusta: quella, appunto, che si trova là, in attesa di essere varcata dal soggetto interessato. Per questo motivo, sia la sua elevazione spirituale sia la sua ascesa sociale saranno molto rapide.
Grazie a Jeliel le forse materiali della persona, ossia le energie interiori (la Tendenza e la Coscienza), quelle destinate a lasciare il marchio, la traccia dell'individuo, lavorano all'unisono, in piena correlazione con le forze naturali (cosmiche). Ciò significa che la persona può realmente edificare il Cielo sulla Terra. Senza la preghiera a Jeliel, tale realizzazione può essere lenta, ma con l'aiuto di questo Angelo l'uomo sarà in condizione di fondare una sorta di appendice, di succursale, di filiale del Cielo sulla Terra. In breve, la persona comprenderà l'organizzazione materiale di Lassù, e nel contempo sarà in grado di attuarla con successo sulla Terra.


PREGHIERA ALL'ANGELO JELIEL

Angelo del divino mattino!
Angelo delle concretizzazioni,
delle solidificazioni!
Accordami la grazia divina di poter
sempre scegliere nel modo migliore
per quattordici anni da adesso,
il tempo, il luogo e lo spazio,
affinché la mia situazione morale,
spirituale e materiale si elevino
sempre più, progredendo
lungo il cammino
del Bene e della Felicità.


Doni e poteri che elargisce


Amore: amore per i fiori e per gli animali domestici. Amore per ciò che è bello; per le persone belle e che occupano una posizione elevata nella società. Coniuge molto bello, il cui fascino e la cui bellezza li aiuteranno nel successo. Da evitare la gelosia, malgrado il grande magnetismo del coniuge. Esaltazione d'Amore. Matrimonio felice.
Denaro: riuscita economica in tutte le attività legate alle cerimonie, ai fasti, alle pompe funebri o alla giustizia. Guadagni rilevanti attraverso attività al servizio, sincero, dei grandi organismi statali.
Salute: quest'Angelo Custode dona ai suoi protetti fecondità (per la creazione di opere o di figli), alle sue protette gravidanze normali, parti veloci e semplici, figli belli e pieni d'Amore verso i loro genitori. Rende inoltre facili e propizie le adozioni di bambini.
Lavoro: riuscita in lavori difficili, ardui, violenti, pericolosi. Tuttavia, facilità dialettica nell'ambito della Legge. Successo nell'avvocatura: eloquio convincente, anche in situazioni complicate. Potere di persuasione, anche con ragionamenti incredibili. Possibilità di successo come esperti di relazioni internazionali.
Iniziazione esoterica: scoperta delle Leggi Universali attraverso la via del cuore, dell'Amore. Un Amore esaltato, Santo, pieno di emozione, capace di comprendere i misteri dell'Opera Divina.


L'ANGELO JELIEL ESORTA!


Invocami sovente, poiché tu sei l'Operaio del
Tempio dello Spirito. Tu lavorerai affinché
il Mondo divenga il Nuovo Paradiso,
la Nuova Gerusalemme tanto attesa! Giacché
tu celi
in te una chiarezza immensa, scintillante,
raggiante di luminosità, fonte di progresso e
benessere.
avatar
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum