Angelo Serafino MAHASIAH.

Andare in basso

Angelo Serafino MAHASIAH.

Messaggio  ADMIN il Mer Gen 07, 2009 4:59 pm

INVIATO da: Elemiah - 19/10/2002 23.20

Angelo Serafino MAHASIAH (Dio Salvatore)

Angelo Custode delle persone nate dal 10 al 14 aprile.

Angelo del Giorno: 25 marzo, 7 giugno, 21 agosto, 2 novembre, 13 gennaio

Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): da 1h20' a 1h40'
Elemento: Fuoco
Domicilio Zodiacale: dal 21° al 25° dell'Ariete.
Colore personale: indaco/turchese
Cristallo/pietra: giada
Dono da lui dispensato: CHIARIFICAZIONE

Tramite la Sua invocazione è possibile ottenere: successo in campo scientifico e nell'esercizio delle professioni libere, gioia di vivere, esito positivo negli esami.

L'Angelo Mahasiah influenza la sfera sociale entro la quale agisce la persona.
Ciò significa, di fatto, che la spiritualità diffusa intorno a sé dal singolo individuo verrà resa, centuplicata. Tale spiritualità deve essere chiaramente intesa: essa implica considerazioni e speculazioni filosofiche (anche illusioni o fantasie originali) sull'organizzazione cosmica, ovverosia sull'Opera Divina.
Dunque, più che la diffusione della spiritualità, questo Angelo influenza gli incontri con le persone che analizzano le loro emozioni e quelle altrui, i loro pensieri, i loro istinti. Tutto ciò contribuisce alla conoscenza di noi stessi. Ed è così che, tramite le conclusioni che si riferiscono al singolo, è possibile compiere progressi nella conoscenza del funzionamento della macchina cosmica. Sì, tutti coloro che si affezioneranno alla persona le riveleranno la verità cosmica: sarà sufficiente ascoltarli.
Senza dubbio, se la persona diffonde deliberatamente idee erronee, di conseguenza riceverà a proprio carico la contropartita dell'errore, accentuata dalle persone che le si legheranno. Se il grano seminato altro non è che loglio, o seme di mediocre qualità, scadenti ne saranno anche le radici. Ciò è grave: in tal caso quanto ci verrà dagli altri avrà l'effetto di confermarci nella verità del nostro errore originario, e noi saremo indotti a credere in una falsa verità.
L'Angelo emana l'energia di cui dispone; e per quanto attiene a Mahasiah, tale forza si ricollega all'insieme dell'Opera Cosmica della Creazione, Pregare questo Angelo è assolutamente necessario, affinché egli ci dissuada dal promulgare idee spirituali poco attendibili, aleatorie o apertamente false.
L'Angelo Mahasiah ci istruisce in merito alla nostra organizzazione interiore, germinazione del grano divino. Pertanto, il soggetto interessato avrà la possibilità di infondere la spiritualità nella propria natura, di stabilizzarla prima di diffonderla.
Egli avrà la possibilità di edificare la dimora filosofale nella quale regnerà Mahasiah. Si tratterà, più esattamente, della dimora da cui l'Angelo ammaestrerà la persona circa le regole divine che permettono di innalzare il Tempio Umano interiore.
Tali sono le regole del nostro comportamento, del nostro modo di agire. Spetta infatti agli atti compiuti dall'individuo (e non alle parole o alle intenzioni) permettere all'Angelo di restare accanto a lui o di allontanarsene. Occorre pregare, innanzitutto, ma poi è indispensabile agire in armonia con la luce dell'Angelo.
Spetta, insomma, all'Angelo Mahasiah indicarci, anzi dirci, come l'uomo sia tenuto ad agire per diventare l'edificio che ospita la Divinità operante nei suoi molteplici aspetti, ossia gli Angeli.
Mahasiah ci offre il Progetto per la costruzione del Tempio interiore, che è sinonimo del Tempio Universale, del Cosmo. Ciò significa che, grazie all'invocazione di questo Angelo, sarà possibile disporre della Chiave per la comprensione dell'Opera divina, nonché di quella del comportamento idoneo alla riuscita morale e materiale della nostra esistenza.

PREGHIERA ALL'ANGELO MAHASIAH

La Verità splende perché abbia esito felice
il progetto delle persone che invocano
la grazia dell'Angelo Mahasiah!
I miei pensieri, i miei desideri, la mia
condotta sono avviati lungo il tuo
cammino angelico, o Signore!
Il bene è il fine invisibile delle mie azioni.
La mia coscienza è desta, intensamente attiva.
Grazie a Te, io vedo chiaramente in me stesso.
Voglio istruirmi, amare, realizzarmi nella Vita,
elevarmi spiritualmente e materialmente,
ascoltare la voce delle tue immagini sublimi,
mentre al tempo stesso io dormo e veglio.
Io tesso, Signore, le tue lodi
e ti rendo grazia!
il tuo Nome è fonte
di gioia e di successo!

Doni e poteri che elargisce

Amore: espressione dei sentimenti attraverso l'arte. Incontreranno il grande Amore in un ambiente artistico, bello, tra i fiori e l'aria pura, e dunque con idee pure, alla ricerca di ciò che è trascendente (ciò che ci supera).
Denaro: per le donne, il marito di grande levatura (e di grande gentilezza..doverosa, anche se poco diffusa) provvederà con larghezza al benessere economico della casa. Per gli uomini quest'Angelo (il cui nome comincia con la lettera M - Mem - che simboleggia il successo economico) la sorte porterà guadagni importanti, attraverso il lavoro.
Salute: dei consigli essenziali, molto utili a mantenersi in forma, arriveranno attraverso degli amici (diete, infusi, tisane, peodotti di bellezza, cure nei centri di idroterapia, medici di grande capacità...). Buona salute attraverso le "conoscenze", e attraverso la Conoscenza.
Lavoro: combattimenti da vincere. Lotte per imporre le proprie idee. Sanno che, per riuscire, dovranno oltrepassare le barriere di sicurezza stabilite dal consenso sociale. Riuscita assicurata in tutti i lavori d'avanguardia.
Iniziazione esoterica: attitudine a diffondere in maniera ferma e definitiva idee luminose. Saranno messi in contatto con la Fonte di Vita primordiale, attraverso il solo e unico legame che ci lega con i Mondi Immateriali: l'Angelo Custode.

L'ANGELO MAHASIAH ESORTA!

Tutti gli Umani trovano in me una nuova
dignità, nonostante gli errori del passato.
A te affido la missione di ridare
al Mondo, alla Terra, la sua primitiva innocenza,
di quando era un Giardino. Tuo compito è
quello di ridare vita a un Nuovo Eden.
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili