Angelo Omael.

Andare in basso

Angelo Omael.

Messaggio  ADMIN il Mer Gen 07, 2009 5:23 pm

INVIATO da: Elemiah - 19/10/2002 18.33

Angelo Dominazione OMAEL (Dio Paziente)

Angelo Custode delle persone nate dal 18 al 22 AGOSTO

Angelo del Giorno: 19 aprile, 3 luglio, 16 settembre, 27 novembre, 6 febbraio
Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): da 9h40' alle 10h
Elemento: Fuoco
Domicilio Zodiacale: dal 26° al 30° del Leone.
Colore personale: luce chiara/oro
Cristallo: granato

Dono da lui dispensato: MOLTIPLICAZIONE

Omael accorda poteri speciali all'intelligenza, alla ragione. Egli conferisce valore alla vita sociale dell'individuo, il quale di conseguenza diventerà il sommo armonizzatore di ogni situazione possibile. Sarà il perfetto intermediario, il mediatore tra operai e patronato, tra marito e moglie, tra interessi particolari e interesse generale.
La persona governerà la propria esistenza in modo razionale, gestendola secondo sistemi logici e prevedibili.
L'Angelo Dominazione Omael presenta per così dire la ragione logica (all'interno della natura umana) in tenuta di gala, sicché il soggetto ne sarà abbagliato, affascinato, al pari di un bambino al cospetto del giocattolo nuovo, la notte di Natale. E, come quel bimbo, egli trascurerà ogni altra cosa per giocare con quell'oggetto portentoso denominato ragione logica.
Pertanto questa persona vorrà giudicare, arbitrare, spartire, valutare, stimare tutto il possibile con la massima solennità (giacché, logicamente, l'Angelo Omael è molto solenne).
Per assecondarne l'impulso alla propria affermazione, non vi sarà nulla di meglio che rivestire la carica di Magistrato. Infatti, nell'esercizio di tale professione il soggetto interessato darà prova di tutta la sua generosità.
Le tendenze stimolate da questo Angelo si situano all'interno della persona. Ciò naturalmente non significa che l'ambiente, la cornice esterna non esistano; tuttavia il soggetto li contempla come il palcoscenico sul quale si svolge la commedia della sua esistenza. E i personaggi dell'azione s'identificano con la persona stessa, che li mette in scena. Così, se sul palco fa la sua comparsa un ladro, un violento, o comunque un figuro di forte impatto emotivo che ci opprime con l'estrinsecazione della sua personalità, o che viene a offrirci milioni...ebbene, si tratta pur sempre di "qualcuno" che direttamente ci appartiene, da noi inserito nello scenario della nostra vita.
Pregare Omael è essenziale, poiché egli fortifica una delle nostre Tendenze interiori: quella, cioè, che vuole vedere gli altri vincitori, ovvero soggetti fortunati. Di conseguenza la nostra cerchia sarà ricca, potente e disposta ad aiutarci con tutte le sue forze.
Possiamo dunque concludere che questo Angelo offre mezzi economici logici, affinché il soggetto realizzi felicemente i suoi progetti, o anche perché abbia la possibilità di vivere di rendita grazie alla comprensione intelligente delle persone e al propizio snodarsi degli eventi. La sua dimora sarà sontuosa, cinta da giardini; ed egli mostrerà di amare la pittura, la musica, le arti in generale.
Il denaro affluirà senza eccessivo sforzo per procacciarselo. Per questa persona, guadagnare denaro e ridistribuirlo, esercitare la professione di banchiere, potrebbe diventare fonte di successo morale, materiale e infine spirituale.

PREGHIERA ALL'ANGELO OMAEL

Io ti chiedo di istruirmi, mentre al tempo stesso
apprendo da solo, nello svolgimento più proficuo del mio lavoro, utile agli altri
come alla mia persona. Aiutami, Signore!
Aiutami, Omael, a liberarmi delle ceneri
delle mie azioni interrotte o erronee,
affinché in quelle nuove io possa
ravvivare il mio Fuoco e la mia Fiamma d'Amore
(amare e essere amato/a),
quella che illumina il cammino
che conduce al mio successo
morale, materiale e spirituale.

Doni e poteri che elargisce

Amore: Amore per tutto quello che è o rappresenta la Natura; soprattutto piante aromatiche, animali domestici, uccelli, e naturalmente, uomini. Il loro compagno o la loro compagna di Vita sarà un Essere Luminoso, pieno di spirito. I loro figli saranno geniali: inventori, ricercatori spiritualisti che con i propri ideali miglioreranno la società.
Denaro: la parola chiave della riuscita economica concessa da quest'Angelo è fecondità. I suoi protetti avranno molti figli. Fecondità anche nelle opere. Tutto sarà moltiplicato al contatto con loro: i raccolti o le vendite, o gli aumenti di stipendio, saranno abbondanti.
Salute: Omael è un "Angelo di salute", e dunque i suoi protetti potranno gioire pienamente di un'eccellente forma fisica (o morale). Mens sana in corpore sano.
Lavoro: attraverso la preghiera a quest'Angelo è possibile diventare grandi promotori di sistemi di produzione su scala mondiale; o partecipare ai programmi di salute applicati dalle organizzazioni internazionali. Organizzatori di campagne contro la fame, contro la limitazione delle nascite, saranno i grandi moltiplicatori di tutto.
Iniziazione esoterica: potranno conoscere il funzionamento del corpo umano e, per analogia, comprenderanno il funzionamento delle Forze dell'Universo. Il particolare permetterà loro di conoscere il generale; l'Unità di tutto in tutto..

L'ANGELO OMAEL ESORTA!

L'Eterno mi ha affidato la moltiplicazione
delle specie, e io ho designato te per svolgere
la funzione di generatore (di idee, di sentimenti,
d'attività, di prole). Ho disposto il Fuoco primordiale
attorno ai tuoi atomi, onde alla minima scintilla
tu t'infiammi, in un sacro slancio di creazione.
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: