Angelo ROCHEL.

Andare in basso

Angelo ROCHEL.

Messaggio  ADMIN il Mer Gen 07, 2009 5:28 pm

INVIATO da: Elemiah - 19/10/2002 22.43



Angelo-Angelo ROCHEL (Dio onnivedente)


Angelo Custode delle persone nate dal 1° al 5 marzo

Angelo del Giorno: 17 marzo, 30 maggio, 13 agosto, 25 ottobre, 5 gennaio
Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): dalle 22h40' alle 23h
Elemento: Acqua
Domicilio Zodiacale: dal 11° al 15° dei Pesci
Colore personale: viola/rosa
Cristallo/pietra: occhio di falco
Dono da lui dispensato: RESTITUZIONE

Secondo la Tradizione esoterica, l'Angelo Rochel, il cui vero nome è Rahael (Reish-Aleph-He-Aleph-Lamed), accetta di essere chiamato così per differenziarsi nettamente da Rehael (Reish-He-Ayin-Alpeh-Lamed), l'Angelo Potestà 39, giacché i due Santi Nomi danno luogo alla medesima pronuncia orale.
Allorché Rochel esercita il profondo influsso, intorno all'individuo si registra un'autentica fioritura di amori disinteressati. Innumerevoli saranno le persone che si presenteranno a noi per offrirci il loro aiuto in ogni campo.
Rochel è l'Angelo della Fedeltà: fedeltà verso il Cielo e verso tutto ciò che attiene al mondo terrestre. Fedeltà, dunque, tra coniugi o tra amici..ancorché l'Angelo dell'Abisso non cessi mai di essere in agguato. Ma, attenzione: abbiamo detto poc'anzi che Rochel circonda l'individuo di persone che l'amano sinceramente, profondamente...se peraltro le tendenze della Società non finissero per trasformare questi amori tanto puri quanto proficui in materiale da consumo.
Indubbiamente, l'Angelo Rochel incide, scava in profondità nel programma materiale della persona che si colloca nel suo Programma Superiore (quello del suo Io-Divino, interiore). Pertanto quest'ultima si distinguerà per un comportamento integerrimo, di esemplare dirittura, in pieno accordo con la sua Coscienza, ma talvolta nondimeno in contrasto con gli impulsi propri alla sua personalità umana.
Le immagini proiettate da Rochel conserveranno la più assoluta fedeltà verso il Signore (ovvero, verso la parte Divina che si cela in noi). Ma la persona sarà soprattutto ligia alla sua Coscienza, ciò che d'altronde non costituisce di per sé una garanzia di condotta esemplare. Infatti la Coscienza della persona può situarsi ai primi livelli di evoluzione, e in tal caso né la sua Coscienza avrà potuto accumulare un numero rilevante di qualità, né l'Angelo avrà la possibilità di influire sensibilmente sulla suddetta Coscienza dell'individuo (a meno che, beninteso, quest'ultimo non sia dedito alla Preghiera).
E' essenziale obbedire alla parte più elevata che alberga in noi, e non alle molteplici personalità abismatiche che turbinano nella nostra psiche, giacché nostro compito è la realizzazione del Piano previsto dal nostro Io-Superiore. E da questa realizzazione dipenderà la nostra affermazione nella Vita.


PREGHIERA ALL'ANGELO ROCHEL

Io sono un bruco che vuol diventare Farfalla,
per poter gustare il nettare dolce e profumato
delle tue grazie;
per poter contemplare in ogni cosa
la tua grazia e la tua giustizia,
Signore Rochel!
Per poter vedere a occhi chiusi e a occhi aperti,
al fine di agire, al riparo delle tue ali protettrici;
al fine di operare e di affermarmi con il tuo aiuto
possente a profitto del Cielo e della Terra;
degli Umani e dell'Opera del Mondo,
ove noi tutti lavoriamo:
noi, come Creature umane,
e voi nella vostra qualità di Angeli.


Doni e poteri che elargisce

Amore: quest'Angelo stimolerà un Amore duraturo, permanente: l'Amore coniugale. Sarà necessaria, tuttavia, una lunga preparazione prima di considerarlo acquisito. Non lo si otterrebbe agendo in maniera precipitosa. Le donne devono far rispettare i loro valori tradizionali, e gli uomini devono adattarsi ed essere sempre fedeli ai loro doveri.
Denaro: le vostre entrate di denaro sono normali, previste da lunga data, e vengono soprattutto da arretrati. Spenderete una parte del vostro capitale senza un rinnovamento completo. Dovete guadagnare di più, perché la vostra generosità sarebbe sterile se non ci fosse continuità (accrescimento) nel guadagno.
Salute: quest'Angelo protegge contro l'anoressia. Bisogna rimettersi ai medici, ma allo stesso tempo invocare l'Angelo. Chi sta vicino al malato deve amarlo qualunque cosa succeda.
Lavoro: se non mostrate un'ambizione troppo grande otterrete delle bellissime vittorie. Soprattutto perché i vostri rivali non vi presteranno attenzione, e voi avrete così la possibilità di svilupparvi (di muovervi) con agio. Otterrete quello che volete ottenere, a condizione di non farvi notare troppo.


L'ANGELO ROCHEL ESORTA!


Rendi al più presto, e nel migliore dei modi,
tutto ciò che non ci appartiene realmente
(idee, sentimenti, beni materiali) affinché
l'Angelo-Doganiere, Lassù, quando vi saliremo,
non ce li carpisca per sempre. Se tu restituisci,
la Volontà Divina si esprimerà attraverso te,
e tu sarai Sovrano.
avatar
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum