L'ANIMALE E LA BESTIA

Andare in basso

L'ANIMALE E LA BESTIA

Messaggio  Shila il Lun Gen 12, 2009 8:25 pm

In tutto il regno animale esiste soltanto una sola specie dotato di intelligenza.
Un solo essere ANIMALE che può ragionare, analizzare, riflettere, ponderare e valutare bene le sue scelte all'opposto.... di tutti gli altri suoi simili che vivono soltanto di istinto. Le altre BESTIE non possono e non sanno ragionare, non possono riflettere e né valutare perchè sono stati privati di questo grande dono che è l'intelligenza.

Come riuscire a distinguere chi è l'animale e chi è la bestia? Qui sotto le immagini parlano da sè!


A uguale Amicizia Amore



Il peggior esempio di grettezza umana e il suo cinismo.
Questi altri ANIMALI dimostrano ed evidenziano la grandezza e il rispetto che hanno verso quella loro stessa dote: l'intelligenza!


Un'opera d'arte
vista di giornoe vista di notte.

Avete visto bene il cane legato con una corda, magro fino all'inverosimile??????
Ebbene cari amici: quella è arte!!
Avete capito bene: quel cane macilento che la gente "intellettuale" osserva mentre mangia e beve, neanche si trovasse di fronte ad un quadro, deve morire di fame. L'opera di quel bastardo si basa appunto su questo: lasciar morire di fame un cane ed osservarlo nella sua agonia. Di questo piccolo animale non sappiamo nulla. Sappiamo solo che mani ciniche lo hanno catturato e imprigionato ad un angolo di una galleria per divenire un'opera d'arte. E' stato battezzato Natividad: gli hanno messo una corda al collo e lo hanno abbandonato ad un destino assurdo: morire di fame sotto gli occhi dell'insensibilità (umana(?) di quelle vere BESTIE!!!

Ridotto a pelle e ossa, i suoi ultimi momenti sono trascorsi fra l'indifferenza generale degli ospiti che visitavano la mostra di cui lui era parte. Un oggetto privo di sentimenti incorniciato da ore di agonia e, per altro...... chi osava avvicinarsi all' "opera d'arte" per cercar di sfamare la bestiola, veniva cacciato in malo modo e insultato.


Una sola domanda vorrei fare......... come ha potuto il gallerista accettare di esporre nelle sue mura questa BESTIA d'artista?


Ultima modifica di Shila il Mar Gen 13, 2009 2:54 pm, modificato 3 volte
avatar
Shila
Shila
Shila

Femmina
Numero di messaggi : 213
Motto: : La Vita è quel frammento di eternità che ci è stato assegnato: possiamo scegliere se buttarlo via o se impreziosirlo giorno dopo giorno.
_________________________
Data d'iscrizione : 11.01.09

http://www.unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Re: L'ANIMALE E LA BESTIA

Messaggio  Luce Divina il Mar Gen 13, 2009 1:27 am

Artista ? Come si puo' definire una persona che mira ad esporre una cosa del genere ?!?!? E' da vergognarsi, anzi peggio ancora, dopo un tale gesto l' unica cosa intelligente che puo' fare è sparire nel nulla. Pensiamo solo se al posto di quella umile bestiola ci fosse stato proprio lui.... avrebbe avuto il coraggio di fare un simile gesto ?
Non ho parole, anche se sono un Angelo umano non posso perdonare un simile gesto.

Un abbraccio Divino...Ste
avatar
Luce Divina

Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 49
Hobby : Diffondere Amore
Umore : Angelico
Data d'iscrizione : 10.01.09

http://www.angelidiluce.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum