AAAANGELI :: UN SALOTTO TRA LE NUVOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E` sempre il giorno del papa`

Andare in basso

E` sempre il giorno del papa` Empty E` sempre il giorno del papa`

Messaggio  Cheer Sab Mar 21, 2009 8:05 am

La festa del papa`io la vedo ogni giorno attraverso mio marito. Giorni tristi,gioiosi,pensierosi,e allegri,ma sempre il giorno del papa`.Una vita dedicata alla famiglia,divisa tra figli e nipoti. Chi e` il papa`? il papa` non e` un semplice uomo che passa nella nostra vita senza una traccia . Non e` solo quello che ci ha dato l`inizio della vita,il papa`ci e` stato dato da Dio stesso. Negli anni che noi non ricordiamo perche` troppo piccoli,anche lui ci e` stato vicino in moltissime cose,nei giochi,ci ha accompagnati a passeggio,e ci cullati,si,come faceva pure mamma. Il giorno del papa` e` un giorno speciale,e` il giorno che ci sentiamo vicinissimi,e nel guardalo magari di sfuggita,vediamo le rughe che gli anni hanno solcato il suo viso,il suo sorriso,i suoi gesti sono sempre quelli di quando da piccolo mi teneva nelle sue braccia.Certo non e` tanto giovane,ne` tanto vecchio,ma quelle rughe su sul volto sono gli anni che il vigore e`passato . Ti amo tanto papa`,e so` che anche di lassu`,mi vedi e mi accompagni ogni giorno. Auguro a tutti un felice giorno del papa`. E` sempre il giorno del papa` 888907
Cheer
Cheer

Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 113
Hobby : tanti
Umore : allegro
Motto: : E` da li` che arrivano pensieri vestiti da soffici nuvole. ( web )
Data d'iscrizione : 11.03.09

http://groups.google.it/group/risurrezione?hl=it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.