AAAANGELI :: UN SALOTTO TRA LE NUVOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANGELO HABUIAH.

Andare in basso

ANGELO HABUIAH. Empty ANGELO HABUIAH.

Messaggio  ADMIN Mer Gen 07, 2009 3:54 pm

INVIATO da: ELEMIAH - 10/10/2002 12.11



Angelo HABUHIAH (Dio Liberatore)


Angelo Custode delle persone nate dal 25 al 29 febbraio
Angelo del Giorno: 16 marzo, 29 maggio, 12 agosto, 24 ottobre, 4 gennaio
Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): dalle 22h20' alle 22h40'
Elemento: Acqua
Domicilio Zodiacale: dal 6° al 10° dei Pesci
Colore personale: viola/turchese
Cristallo/pietra: occhio di falco
Dono da lui dispensato: GUARIGIONE
Quando l'Angelo Habuhiah esercita il proprio influsso su una persona, questa ha una missione da compiere. Il soggetto in effetti viene mobilitato dal suo Io-Superiore affinché il suo Disegno affondi saldamente le radici nel quadro esistenziale in cui deve svilupparsi
Quando il Io-Superiore formula un programma d'azione nell'ambito del mondo materiale, il peggio che possa accadere è che la sua personalità mortale si mostri timida, riservata, timorosa, poiché in tal caso i legami tra il Progetto divino (incoraggiato da Habuhiah) e i risultati concreti saranno una sorta di petardo bagnato.
Per fortuna, se Habuhiah si trova in posizione di forza (grazie alla Preghiera), ciò non può verificarsi. Stanti così le cose, il Disegno divino (il progetto del nostro Io-Divino) s'imporrà con grande vigore, e i veicoli umani (il Corpo Mentale, sensibile e fisico) vorranno assolutamente incontrare gli attori del dramma (fors'anche lirico, chissà) della loro esistenza.
Habuhiah è un Angelo che ci rende intrepidi, portandoci ad amare le avventure che esigono forza e ardimento. La sua eccezionale potenza fa esplodere i conflitti latenti (segreti, sotterranei) ovunque essa si manifesti. Tutto viene portato in piena luce e trova immediata soluzione. Gli ascessi scoppiano, le malattie si dissolvono. Tutto e tutti recuperano la Salute e ritrovano la gioia di vivere. Un Angelo veramente straordinario, Habuhiah!
L'individuo non sarà del tutto cosciente di questa dinamica, dal momento che l'Angelo agirà sulla scorta delle proprie risorse. Nel caso degli altri Angeli, tali influssi si manifestano tramite il Corpo Mentale, la Personalità Emotiva (Sentimentale), oppure attraverso i Cinque Sensi. Ma Habuhiah, in forza della sua posizione (Luna-Marte) in seno al Coro degli Angeli-Angeli, determina egli stesso le immagini in negativo che la persona dovrà mettere in scena nella vita reale. Ciò significa che l'individuo agirà secondo una logica razionale il cui significato gli sfugge pressoché per intero.
Habuhiah, Angelo di natura femminile (segnalata dalla desinenza in iah del suo Santo Nome) infonde coraggio e potere nelle Donne, e parimenti grande affetto (attaccamento, docilità, fedeltà) per le donne negli Uomini.


PREGHIERA ALL'ANGELO HABUHIAH
Fervente e silenziosa fedeltà nei tuoi confronti,
Signore, rinuncia a ogni eccesso, vita equilibrata.
Ecco quanto io ti offro con la mia Preghiera.
Aiutami, Angelo Possente, a salire i gradini
dell'amore umano, giacché io mi concedo per intero
alla grazia della rinuncia
a tutto ciò che è superfluo.
Non voglio parlare di me stesso, ma solo di Te.
Accordami nei miei sogni visioni
al sapore di miele
affinché io sia forte, solido, persuasivo
nelle mie azioni morali e materiali.
Ti chiedo infine la Salute e la Gioia di Vivere.


Doni e poteri che elargisce
Amore: il vostro cuore è costantemente in movimento: gli istinti, i sentimenti, la ragione, la parola, la coda dell'occhio, tutto è mobilitato al servizio della seduzione, della conquista amorosa. Se questa mobilitazione generale emana dalla parte più nobile ed elevata della vostra personalità, si tratterà del grande Amore, duraturo, Eterno.
Denaro: la vostra situazione economica è abbastanza buona, ma anch'essa deve essere strutturata, per costituire un insieme coerente. Questo significa che il vostro potenziale economico deve avere una finalità ben definita, e non procedere secondo i vostri capricci. Il vostro denaro deve servire alla formazione di un'impresa (di un'attività) utile al vostro progresso materiale, certamente, ma soprattutto alla vostra elevazione spirituale, morale, umana.
Salute: è l'Angelo guaritore per eccellenza. Può guarire tutto, ma specialmente le emorroidi, le ernie e le fistole (anche lacrimali). Ricorrere al medico, ma nel contempo invocare l'Angelo.
Lavoro: la vostra gioia di vivere e il vostro senso dell'umorismo sono contagiosi, e vi aprono tutte le porte (aprite spesso le porte agli amici, altrimenti i cardini finiranno per bloccarsi). Ma attenzione, perché questa conquista del cuore diventi una conquista sociale, professionale, la gioia deve scaturire dal vostro cuore. Una "gaiezza" artificiale, prefabbricata, esteriore, semplicemente distraente, non porterebbe alcun risultato tangibile.
Iniziazione esoterica: vi eleverete verso una situazione di Potere spirituale, morale e materiale. Nessun ostacolo potrà fermare la vostra ascesa. Con l'aiuto dell'Angelo, salirete come una freccia. Dovrete scegliere di fare il Bene senza vanità, con efficacia.


L'ANGELO HABUHIAH ESORTA!
La verità non ha modo di manifestarsi nella Malattia.
Io reco al corpo la pienezza della salute.
Tu devi fare in modo che la Vita del tuo prossimo
sia lieta. Ma questa gioia di vivere deve innanzitutto
scaturire in te. Tu devi amare te stesso,
e pertanto imparerai, utilmente, ad amare gli altri.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.