AAAANGELI :: UN SALOTTO TRA LE NUVOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Angelo NITHAEL.

3 partecipanti

Andare in basso

Angelo NITHAEL. Empty Angelo NITHAEL.

Messaggio  ADMIN Mer Gen 07, 2009 5:18 pm

INVIATO da: Elemiah - 19/10/2002 19.17



Angelo Principato NITHAEL (Dio dei Cieli)


Angelo Custode delle persone nate dal 17 al 21 dicembre

Angelo del Giorno: 2 marzo, 14 maggio, 28 luglio, 10 ottobre, 21 dicembre,
Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): dalle 17h40' alle 18h
Elemento: Fuoco
Domicilio Zodiacale: dal 26° al 30° del Sagittario.
Colore personale: giallo/giallo
Cristallo: rubino

Dono da lui dispensato: EREDITA' LEGITTIMA

Nithael infonde la bellezza, la delicatezza, la grazia, il senso artistico e tutti i poteri emanati dai Turbini di Vita della Colonna di Destra dell'Albero della Vita. La persona recherà questi valori al mondo materiale, che grazie a essa assumerà un aspetto splendente, abbagliante.
Sì, questo Angelo accorda i suoi protetti - a quanti, cioè, lo hanno come Custode e a coloro che lo invocano - la bellezza, la ricchezza, la generosità e il comando sulle Forze Spirituali della Colonna succitata. E' il potere di cui disponeva il Re Salomone.
Nithael assicura la simpatia dei banchieri, dei grandi proprietari, delle persone fortunate. L'amicizia di costoro potrà favorire la prosperità in generale, sia sul piano morale, sia su quello materiale.
Si potrebbe asserire che Nithael sia l'Angelo del denaro, delle banconote, simbolo del potere sociale e mondano.
La persona soggetta al suo influsso amerà profumarsi e vestire con eleganza, prediligendo i colori molto vivi. Apprezzerà anche i fiori, i bei dipinti, le suppellettili di squisita fattura. Artista per istinto, manifesterà questa sua inclinazione attraverso l'eloquio e la gestualità. Tutto in lei renderà testimonianza della Vita Divina.
Nithael reca la divinità sulla Terra, sede degli umani, offrendo loro i piaceri e le gioie materiali. Questi non sono in realtà che una sorta di acconto, un anticipo sulla felicità che ci attende Lassù, luogo più perfetto del nostro. In verità, gli uomini e le donne che vivono di tali piaceri terrestri - ovverosia mondani - dovrebbero proclamare a gran voce: Ah, quanto è perfetta l'opera divina che ci permette di godere, estasiati, di siffatti privilegi estetici! Purtroppo, anziché esternare la loro ammirazione, costoro tentano di conservare, di perpetuare quei beni, quasi ignorassero che in un secondo momento si colloca una verità più splendente, di attendere un piacere più intenso e ben altrimenti elevato.
E' in tale congiuntura, infatti, che l'Angelo dell'Abisso (contropartita di Nithael) avrà la possibilità di esercitare il proprio influsso negativo.


PREGHIERA ALL'ANGELO NITHAEL

Io ti chiedo, per tutti, una felicità
fatta di potere e di splendore.
Signore, io bacio la tua mano e la tua Luce
affinché i miei voti si traducano in realtà,
affinché le mie parole e le mie azioni
siano portatrici di valori eterni,
dispensatrici di gioia e di abbondanza,
morale e materiale, per il bene supremo di ognuno,
al servizio del Signore e Padrone dell'Universo.


Doni e poteri che elargisce

Amore: successo in campo amoroso. Se compare un impedimento, questo non deve contrariarvi, perché è con la perseveranza che otterrete la grande felicità, quella basata sulla comprensione profonda. Sarete incoraggiati da qualcuno che nutre affetto per voi e che approva i principi che motivano le vostre azioni.
Denaro: prudenza e discrezione. La riuscita non è ancora quella che dovrebbe essere, e che sarà. Si sta preparando un grande raccolto. Bisogna continuare a lottare fino alla vittoria finale. E' adesso che devono essere gettate le basi del futuro Potere economico.
Salute: l'Angelo governa la ghiandola endocrina, il timo. Spiritualmente, l'invocazione all'Angelo è di grande utilità, così come l'aiuto della medicina (prioritario in caso di indisposizione). Recupero della forma animica: essere sempre nel posto giusto al momento giusto (opportunità): non rifiutare mai l'appuntamento con il destino.
Lavoro: situazione sociale in rapida progressione. Bisogna allontanare i dubbi e le esitazioni, perché il cammino sarà una marcia vittoriosa. Le vostre qualità superiori troveranno un terreno propizio per manifestarsi. Il vostro lavoro sarà accolto con entusiasmo, da un pubblico pronto (preparato?) ad applaudirvi.
Iniziazione esoterica: l'Angelo vuole farvi entrare nel sentiero (trionfante) dell'iniziazione, perché poi spieghiate ai vostri compagni di generazione le meraviglie dell'Opera Divina. Attraverso la Luce Interiore, comunicherete con la Luce dell'Angelo; poi agirete mano nella mano con lui.


L'ANGELO NITHAEL ESORTA!

Stabile è ciò che non può durare.
Roccia oggi, sabbia domani, polvere.
Pronto a ridurti al nulla, tu sarai tutto
con il Soffio emanato dalla Divinità.
La mia missione è di ridurre
allo stato primordiale tutto ciò che sorge, che sale.
Seguimi in questa avventura e diverrai
il Re del Mondo.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Angelo NITHAEL. Empty LETTERA ALL'ANGELO NITHAEL

Messaggio  PAOLA Mar Ott 01, 2013 6:36 pm

CARO E DOLCISSIMO NITHAEL... SO CHE IN QUESTO MOMENTO MI SEI ACCANTO... MI PIACEREBBE COMUNICARE CON TE (IN REALTÀ ANCHE SE NON TI VEDO, TI SCRIVO DEI PENSIERI QUASI OGNI GIORNO)... AIUTAMI A TROVARE LA STABILITA' ECONOMICA E SENTIMENTALE... AIUTAMI NEL MIO PERCORSO UNIVERSITARIO...

TI VOGLIO BENE... PAOLA

PAOLA

Femmina
Numero di messaggi : 21
Età : 37
Hobby : Equitazione, nuoto
Umore : in questo momento tranquilla
Motto: : l'unico modo per conservare un'amicizia è quello di non mentire mai a se stessi...<3





Data d'iscrizione : 01.10.13

Torna in alto Andare in basso

Angelo NITHAEL. Empty preghiera per l'angelo Nithael...

Messaggio  PAOLA Mar Ott 01, 2013 6:38 pm

Stabile è ciò che non può durare.
Roccia oggi, sabbia domani, polvere.
Pronto a ridurti al nulla, tu sarai tutto
con il Soffio emanato dalla Divinità.
La mia missione è di ridurre
allo stato primordiale tutto ciò che sorge, che sale.
Seguimi in questa avventura e diverrai
il Re del Mondo.

PAOLA

Femmina
Numero di messaggi : 21
Età : 37
Hobby : Equitazione, nuoto
Umore : in questo momento tranquilla
Motto: : l'unico modo per conservare un'amicizia è quello di non mentire mai a se stessi...<3





Data d'iscrizione : 01.10.13

Torna in alto Andare in basso

Angelo NITHAEL. Empty PREGHIERA ALL'ANGELO NITHAEL

Messaggio  PAOLA Mar Ott 01, 2013 6:40 pm



Io ti chiedo, per tutti, una felicità
fatta di potere e di splendore.
Signore, io bacio la tua mano e la tua Luce
affinché i miei voti si traducano in realtà,
affinché le mie parole e le mie azioni
siano portatrici di valori eterni,
dispensatrici di gioia e di abbondanza,
morale e materiale, per il bene supremo di ognuno,
al servizio del Signore e Padrone dell'Universo.

PAOLA

Femmina
Numero di messaggi : 21
Età : 37
Hobby : Equitazione, nuoto
Umore : in questo momento tranquilla
Motto: : l'unico modo per conservare un'amicizia è quello di non mentire mai a se stessi...<3





Data d'iscrizione : 01.10.13

Torna in alto Andare in basso

Angelo NITHAEL. Empty Ho sentito il canto d'uccelli tramite una cuffia...

Messaggio  PAOLA Sab Ott 05, 2013 6:00 pm

Prima improvvisamente... mentre ero al computer ho sentito nella mia cuffia un bellissimo canto d'uccelli! Potrebbe essere la presenza del mio Angelo Custode? Qualcuno saprebbe rispondermi?

 Grazie! Paola

PAOLA

Femmina
Numero di messaggi : 21
Età : 37
Hobby : Equitazione, nuoto
Umore : in questo momento tranquilla
Motto: : l'unico modo per conservare un'amicizia è quello di non mentire mai a se stessi...<3





Data d'iscrizione : 01.10.13

Torna in alto Andare in basso

Angelo NITHAEL. Empty E un dolce Angelo ti risponde così:

Messaggio  Shila Gio Dic 19, 2013 7:53 pm

La notte vi veste di magia, lasciandovi liberi di sognare, viaggiare, interpretare il tutto con la profondità della propria anima. La forza del pensiero e della volontà, trasforma il desiderio in realtà.
Angelo NITHAEL. Angiol11
Shila
Shila
Shila
Shila

Femmina
Numero di messaggi : 213
Motto: : La Vita è quel frammento di eternità che ci è stato assegnato: possiamo scegliere se buttarlo via o se impreziosirlo giorno dopo giorno.
_________________________
Data d'iscrizione : 11.01.09

http://www.unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Angelo NITHAEL. Empty Re: Angelo NITHAEL.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.