AAAANGELI :: UN SALOTTO TRA LE NUVOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Angelo YEIAYEL.

Andare in basso

Angelo YEIAYEL. Empty Angelo YEIAYEL.

Messaggio  ADMIN Mer Gen 07, 2009 5:52 pm

INVIATO da: Mimosa - 29/10/2002 18.11



Angelo Trono YEIAYEL (La mano destra di Dio)


Angelo Custode delle persone nate dal 7 all'11 LUGLIO

Angelo del Giorno: 11 aprile, 25 giugno, 8 settembre, 19 novembre, 29 gennaio, pomeriggio
Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): da 7h a 7h20'
Elemento: Acqua
Domicilio Zodiacale: dal 16° al 20° del Cancro.
Colore personale: giallo/rosa dorato
Cristallo: Pirite
Dono da lui dispensato: FAMA

Yeiayel ha l'incarico di adeguare l'intelligenza astratta ai fatti concreti. Egli ci fa dono del discernimento, ossia della capacità di operare delle scelte, nonché della fermezza nelle decisioni prese. Ci suggerisce il progetto tangibile di spartire la vita con l'altro me stesso.
Questo Angelo pone in risalto il concetto di complemento, l'idea dell'utilità di ciò che è complementare, ai fini della realizzazione dell'unità essenziale. Questa persona accetterà di sacrificarsi, di oscurarsi, affinché l'altro possa manifestarsi in modo clamoroso.
La persona soggetta all'influenza di questo Angelo Animatore sceglierà il compagno della propria Vita non in base ai propri sentimenti, ma sulla scorta di considerazioni pratiche. Cercherà nel matrimonio - o più esattamente nella vita di coppia - un appoggio, una guida, un tutore...a volte perfino un custode, posto a guardia della propria natura umana; qualcuno che lo protegga dagli eccessi dei suoi sentimenti.
Costui sarà guidato da analoghi criteri nella conduzione delle attività sociali. Si appoggerà a organizzazioni, sindacati, compagnie di assicurazione disposte a coprire ogni rischio: insomma a chi sia in grado di tutelare i suoi interessi. Al di fuori della Preghiera (o Invocazione) a questo Angelo, sarà portato a riporre maggior fiducia negli altri (id est, nelle organizzazioni) che in stesso.
L'ansia costante di essere un armonia con il prossimo sarà in questa persona particolarmente accentuata. Di qui il suo desiderio di essere subordinato ai suoi amici, al suo/sua partner di Vita, al suo Alter ego. In sostanza, si sforzerà di sentirsi in pieno accordo con il Suo Io Superiore, con la Scintilla Divina, Eterna, di cui ogni singolo essere umano è portatore. La persona comprenderà perfettamente questo punto sotto il profilo intellettuale, e da quel momento potrà diventare partner delle Forze Celesti, nonché compagno di Vita ideale. Sarà dunque la Felicità!.


PREGHIERA ALL'ANGELO YEIAYEL

Angelo che possiedi
la Chiave d'Oro della Saggezza,
fammi udire la musica delle Sfere
nella quiete degli Universi in moto,
intorno a me e in me.
Io voglio servirti e servire i miei partner.
Io voglio essere un elemento utile
nel meccanismo cosmico dell'Opera Divina.
Ciò che ti chiedo, Signore,
è che la mia attività umana sia di giovamento
e che l'Amore brilli intorno a me.


Doni e poteri che elargisce

Amore: gli amanti saranno grandi amici, molto utili l'uno all'altra. Tuttavia l'Amore sarà ben più importante dell'amicizia che pure è utile e profittevole, perché ciascun partner aprirà all'altro nuovi orizzonti umani.
Denaro: successo economico attraverso l'applicazione di idee originali alla Vita quotidiana e di idee avanzate all'espressione corporea: nuove mode, nuovi sport, nuovi modi di nutrirsi. Possono guadagnare molto denaro come sarti (soprattutto sarte) o creatori di comunità sportive, o di centri produttori di nuovi alimenti.
Salute: quest'Angelo protegge contro ogni malattia, ma si occupa soprattutto della salute dei reni e della vescica. Agisce in maniera particolarmente efficace attraverso l'Acqua pura delle sorgenti (diverse). L'Acqua pura simboleggia, esotericamente e anche nei sogni, l'Amore puro. Amare ed essere amati, per i protetti di quest'Angelo, è fonte di salute.
Lavoro: sapienti poeti o romanzieri di genio fuggiranno ogni lavoro mondano. Tuttavia possono riuscire bene nell'insegnamento come professori di geografia, storia o lingue neolatine. Abilità straordinaria nel passare dal concreto all'astratto, per dare delle risposte valide a qualsiasi domanda..
Iniziazione esoterica: saranno testimoni di un nuovo Mondo, che nessuno ha mai visto. Profeti visionari, saranno compresi lontano dalla loro patria. La Luce penetrerà nel loro intimo nel corso di un viaggio.


L'ANGELO YEIAYEL ESORTA!

Grazie alle tue parole e alle tue azioni,
il Mondo deve sapere che la Vita è eterna.
Che dopo questa vita terrena vi sono altre Vite.
Io voglio che tu divenga il creatore perpetuamente
giovane di nuove imprese,
colui che sa edificare sulla roccia, nella pietra,
il Mio pensiero e il Mio messaggio a tutti gli
Umani.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.