AAAANGELI :: UN SALOTTO TRA LE NUVOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pranic healing

2 partecipanti

Andare in basso

pranic healing Empty pranic healing

Messaggio  polpetta 57 Gio Mar 12, 2009 2:44 pm

buongiono a tutti!

ieri sera ho parlato con una persona che pratica la tecnica di cui sopra, ho cercato in rete e tutto quello che ho trovato non mi ha soddisfatto.

sembra che sia una specie di meditazione per raggiungere le energie sottili, pulire l'aura da "intossicazioni" e così guarire tutti i mali.

sarà vero? chi di voi ne sa qualcosa in più?

un abbraccio pranic healing 150206
polpetta 57
polpetta 57

Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 72
Hobby : troppi per elencarli
Umore : non sempre ottimo
Motto: : L'ingegno è il sale della conversazione, non il cibo. Smile
_______________________
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

pranic healing Empty Re: pranic healing

Messaggio  goffry Gio Mar 12, 2009 9:56 pm

Ciao polpetta , come hai anticipato tu si tratta di una tecnica , una forma come tante altre per energizzare il proprio corpo ,come tutte le tecniche ha le sue regole e i suoi limiti ma ha anche i suoi benefici , l'energia a cui accedi è sempre la stessa qualsiasi forma tu usi , è quell'onda armonica
che risuona all'infinito e che se riusciamo ad essere in “ armonia “ con noi stessi siamo in grado di percepire e ricomprendere che ne facciamo parte , la guarigione sta tutta li , le nostre auree non si sporcano non sono una stanza dove si posa la polvere , ma la rappresentazione energetica di cio che siamo , se in noi vi è pesantezza le auree saranno cariche della stessa frequenza che rappresentiamo , se c'è armonia ci sarà quella frequenza .

Spero di non averti confuso ulteriormente e non volevo denigrare nessuna tecnica a favore di un altra ognuno di noi si deve approcciare a ciò che più sente congeniale e le tecniche sono la forma con cui farlo .


Un abbraccio goffry
goffry
goffry
Goffry
Goffry

Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 54
Hobby : ???
Umore : ???
Data d'iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.