AAAANGELI :: UN SALOTTO TRA LE NUVOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHIUSURA MSN

3 partecipanti

Andare in basso

CHIUSURA MSN Empty CHIUSURA MSN

Messaggio  mimosa-anita Lun Feb 23, 2009 8:55 pm

Poco fa, alle ore 18.50, MSN ha chiuso i GRUPPI.
Ho fatto in tempo a leggere gli ultimi due messaggi, MA non a rispondere.
La malinconia per la chiusura è stat però cancellata dall'aver LETTO il nome dell''autrice dei messaggi, ed era ELEMIAH! Si, ROSARIA.
Sini quindi qui, pronta ad accoglierla con gioia indescrivibile!
BENTORNAtA!!!! E' bello che le ultime parole su Ageli siano state le TUE!!!!
Anita
mimosa-anita
mimosa-anita

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 74
Hobby : vari
Umore : curiosa
Data d'iscrizione : 16.01.09

Torna in alto Andare in basso

CHIUSURA MSN Empty ECCOMI

Messaggio  ADMIN Mar Feb 24, 2009 4:42 am

mimosa-anita ha scritto:Poco fa, alle ore 18.50, MSN ha chiuso i GRUPPI.
Ho fatto in tempo a leggere gli ultimi due messaggi, MA non a rispondere.
La malinconia per la chiusura è stat però cancellata dall'aver LETTO il nome dell''autrice dei messaggi, ed era ELEMIAH! Si, ROSARIA.
Sini quindi qui, pronta ad accoglierla con gioia indescrivibile!
BENTORNAtA!!!! E' bello che le ultime parole su Ageli siano state le TUE!!!!
Anita


Carissima Anita,
come si fa a non credere alle coincidenze? Sono senza pc da molto ormai (è in riparazione) ed ieri ho chiesto a mio figlio di lasciarmi in prestito per qualche giorno il suo portatile proprio perchè volevo scrivere un messaggio di commiato sulla bacheca della vecchia com. Pensavo , cmq, di avere tempo fino al 28 (ero convinta, infatti, che msn avrebbe chiuso le com a fine mese). Invece............
I messaggi che ho inserito oggi sono stati due: il primo sulla discussione Eluana (penso che sia quello che tu hai letto)
il secondo era: NON UN ADDIO MA UN A R-IVEDERCI.
In questo secondo messaggio scrivevo che non mi sentivo di scrivere un saluto perchè la com AAA....Angeli avrebbe modificato solo la veste grafica e l'indirizzo, ma che lo scopo per cui era stata creata ed il messaggio che da anni cerca di diffondere non sarebbe cambiato. Ho aggiunto, infine, che anche questo trasloco sarebbe servito a qualcosa: a liberare il cielo della comunità dalle "nuvolette disidratate", dagli amici/amiche cioè che ormai non credevano più in quei principi che ci hanno sempre guidato. Purtroppo, però, quando ho cliccato su invio...............mi è apparso il messaggio di MSN della chiusura. Se anche questa non è coincidenza..................
Spero che mio figlio mi lasci ancora il pc per qualche giorno, altrimenti..................ASPETTATEMI!!!
Un abbraccio
Ele CHIUSURA MSN 310544 CHIUSURA MSN 10941
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

CHIUSURA MSN Empty ECCOMI

Messaggio  Shila Mar Feb 24, 2009 1:04 pm

Buongiorno ragazze! CHIUSURA MSN 842810

Finalmente oggi vedo un bellissimo sole che risplende in AAAA.Angeli........ ed è davvero una gradevolissima sorpresa per me, carissima Ros, poterti di nuovo rileggere.

Spero tantissimo che questo tuo ritardo dell'invio del post non sia dovuto a quella tosta cura che hai dovuto subire in questi mesi per migliorare la tua salute, ma sia stato semplicemente un ritardo dovuto ai tuoi amorevoli ospiti in casa.

Come va?... come ti senti adesso?... stai recuperando bene le tue forze?... sei riuscita a seguire il consiglio del tuo personale Angelo G. CHIUSURA MSN 74748 ? ... quali sensazioni e benefici provi su di te nel mentre la pratichi?

Sul sentiero della vecchia casa di AAA:Angeli ti avevano fatto incontrare una cara persona che ti parlasse di come le Energie del Cosmo vibrano e si muovono attorno a noi.

Carissima Rosaria ora tocca a te portare avanti quel discorso. Parlaci di questo tuo Prana, perché avendo fatto tu questa nuova esperienza certamente sai che non esiste niente a questo mondo che possa funzionare bene se non si conoscere anche l'altra sua metà; la pratica.

Si parla spesso di coincidenze, ed io e te sappiamo bene chi gestisce questi fili invisibili. Gli Angeli, nel voler dare un nuovo lustro alla loro casa avranno voluto che anche il suo umile tessitore potesse essere rimesso a nuovo per poi poter accogliere tutti i viandanti che suonano alla sua porta............. questo è quanto io posso capire e riconoscere!

Nell'attesa che tu rientri in possesso del tuo pc.......... ti aspetto in una nuova forma + che smagliante!

un abbraccio e un CHIUSURA MSN 842810
shila CHIUSURA MSN 748965
Shila
Shila
Shila
Shila

Femmina
Numero di messaggi : 213
Motto: : La Vita è quel frammento di eternità che ci è stato assegnato: possiamo scegliere se buttarlo via o se impreziosirlo giorno dopo giorno.
_________________________
Data d'iscrizione : 11.01.09

http://www.unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

CHIUSURA MSN Empty Re: CHIUSURA MSN

Messaggio  mimosa-anita Mar Feb 24, 2009 4:01 pm

SI ROSARIA, ho letto il tuo post su Eluana perchè ero in linea, e se vuoi ho una copia che potrei pubblicare qui. Ma non lo faccio perchè eventualmente spetta a te.
Non ho letto naturalmente il tuo arrivederci perchè appunto anche a me è stato impedito l'invio della risposta al tuo messaggio. Mi piace moltissimo, come ti ho detto, l'idea ed il simbolo che ERI lì nel momento della "chiusura" e del "passaggio".
Certo che TI aspettiamo, perchè senza te Angeli sarebbe altra cosa, con tutto il rispetto per tutti. Ma ANGELI....sei TU.
Personalmente mi considero solo come "portiere" che sorveglia la cassetta della posta .
A presto!
Anita


mimosa-anita
mimosa-anita

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 74
Hobby : vari
Umore : curiosa
Data d'iscrizione : 16.01.09

Torna in alto Andare in basso

CHIUSURA MSN Empty Re: CHIUSURA MSN

Messaggio  ADMIN Mar Feb 24, 2009 6:48 pm

Carissima Shila,
vorrei poterti dire che tutto procede per il meglio ma, purtroppo, non è così. In effetti la chemioterapia alla quale mi sto sottoponendo mi ha causato effetti collaterali devestanti. Infatti, unitamente ai "normali" effetti che causa questa terapia (astenia, nausea, vomito, caduta dei capelli ecc.) il mio organismo non ha "retto" alla prima dose ed ho avuto una vera e propria intossicazione da chemio. Sono stata moòto male a tal punto da essere convinta una notte che non avrei rivisto l'alba del giorno dopo. Sentivo la vita scivolare via e l'unico cruccio che mi affliggeva era il non avere neanche la forza di aprire gli occhi e la voce per poter dire addio ai miei cari che stavano accanto a me. Ho impiegato 15 giorni per riprendermi ed ancora oggi ogni minimo sforzo fisico mi causa stanchezza. A questo aggiungi gli antidolorifici che continuo a prendere (ultimamente hanno dovuto raddoppiarmi la dose perchè ormai il mio fisico si sta assuefacendo) ed il quadro è completo.
Non ho praticato il prana, quindi, per ovvi motivi . Al momento psicologicamente sono in stand-bay. Tutto è sospeso solo le "coincidenze" che avvengono spontaneamente mi danno la certezza che lassù qualcuno mi ama. Ma questa volta le coincidenze hanno come "protagonisti" San Pio, la Madonna ed il mio angelo custode. Appena ne avrò la forza vi racconterò tutto nei dettagli.
Avevo volutamente evitato di parlarvi di questa esperienza che mi ha segnato molto per non rattristarvi, ed anche perchè a tutti coloro che mi sono stati e mi sono ancora vicino dimostrandomi il loro affetto vorrei poter dare finalmente una bella notizia, vorrei poter dire finalmente: sto riprendendomi, il peggio è passato, finalmente la strada ora è una ripida discesa e non una faticosa salita. Mi sento una "racconta-guai", e dopo tanti mesi, credimi, è sconfortante.
Ti abbraccio con l'affetto e l'amicizia di sempre
Ele CHIUSURA MSN 10941


Ultima modifica di Admin_Elemiah il Mar Feb 24, 2009 7:26 pm - modificato 1 volta.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

CHIUSURA MSN Empty Re: CHIUSURA MSN

Messaggio  mimosa-anita Mar Feb 24, 2009 7:08 pm

Perchè questo messaggio di Shila è riapparso?
Qualcosa non funziona?
mimosa-anita
mimosa-anita

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 74
Hobby : vari
Umore : curiosa
Data d'iscrizione : 16.01.09

Torna in alto Andare in basso

CHIUSURA MSN Empty Re: CHIUSURA MSN

Messaggio  ADMIN Mar Feb 24, 2009 7:34 pm

Grazie Anita,
se hai conservato una copia ti sarei grata se la inserissi. Io avevo scritto direttamente in linea, quindi, non avevo pensato a creare una copia dei due messaggi.
ANGELI NON sono io. Angeli siamo tutti noi .......finchè avrò voce non mi stancherò mai di gridarlo!!!
Un bacione
Ele CHIUSURA MSN 10941

P.S.: come si fa ad inserire il messaggio senza riportare quello di riferimento?
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

CHIUSURA MSN Empty X Elemiah

Messaggio  Shila Mer Feb 25, 2009 1:11 am

Ciao Ele, mi sono inserita nel tuo post x levare l'altra dicitura di Anita.

Per non riportare l'altro testo NON cliccare in alto alla barra dove vedi le due nuvolette.
Per facilitare la visione del tuo post, mentre stai scrivendo se vuoi puoi cliccare sopra le due A/A che trovi dopo la parola "Chiudere i segnali".

Se invece vuoi allegare delle immagini clicca sulle due immaginette verdi quelle che vedi in alto alla barra (troverai scritto hosting di una immagine) cliccaci sopra e scegli dal tuo pc che cosa vuoi inserire. "Invialo", subito dopo vedrai che ti riappare un link, copialo e poi vai sopra l'altra casellina verde (trovi scritto "immagine"), inserisci quel codice e il gioco è fatto. Vedrai subito la tua immagine.

Spero di essere stata utile e chiara nella mia spiegazione.
Sono felicissima di rivederti.


Ah!... a proposito, visto che sei in rete fammi un cenno se vuoi che inserisca l'album delle foto x tutti gli iscritti. Grazie!


shila CHIUSURA MSN 74748
Shila
Shila
Shila
Shila

Femmina
Numero di messaggi : 213
Motto: : La Vita è quel frammento di eternità che ci è stato assegnato: possiamo scegliere se buttarlo via o se impreziosirlo giorno dopo giorno.
_________________________
Data d'iscrizione : 11.01.09

http://www.unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

CHIUSURA MSN Empty Re: CHIUSURA MSN

Messaggio  mimosa-anita Mer Feb 25, 2009 3:21 am

Carissima Rosaria,
è veramente sorprendente che tu anche oggi ti stia preoccupando per NOI e cerchi di non rattristarci! Sei unica!
A noi tutti fa piacere leggere tue notizie, e certo il desiderio è che fossero belle, ma questo NON deve essere un tuo cruccio, accipicchia! Se ce la fai a sfogarti, se ne hai la forza, fallo, Rosaria. Altrimenti riposa, rigenerati, ma assolutamente non sentirti addirittura un debito con noi, SIAMO TUTTI NOI ad essere in debito con te. E siamo con te anche nel SILENZIO, sia tuo che nostro, o meglio..che mio. Temo sempre di telefonarti e svegliarti in un momento di riposo.

Ti vogliamo bene ROS, ma anche tu devi volertene di più!

Forse sto sbagliando le parole, ma sono certo che comprendi i miei sentimenti.

Inserirò la tua lettera "perduta" perchè tu vuoi e perchè è dolcissima.
Ti abbraccio!
Anita
mimosa-anita
mimosa-anita

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 74
Hobby : vari
Umore : curiosa
Data d'iscrizione : 16.01.09

Torna in alto Andare in basso

CHIUSURA MSN Empty Re: CHIUSURA MSN

Messaggio  mimosa-anita Sab Set 12, 2009 5:37 pm

CIAO ROSARIA, ti conobbi dieci anni fa perchè non capivo RAZIONALMENTE la morte di una persona cara, ci lasciamo.. dieci anni dopo...(forse non è lasciarsi, ma tu intendi) con la differenza che stavolta non trovoSPIRITUALMENTE un perchè.
Accettazione è la parola chiave, ma più che una chiave è un martellata.
mimosa-anita
mimosa-anita

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 74
Hobby : vari
Umore : curiosa
Data d'iscrizione : 16.01.09

Torna in alto Andare in basso

CHIUSURA MSN Empty Re: CHIUSURA MSN

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.