AAAANGELI :: UN SALOTTO TRA LE NUVOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

agosto ...e poi settembre

3 partecipanti

Andare in basso

agosto ...e poi settembre Empty agosto ...e poi settembre

Messaggio  Francesco Sab Set 12, 2009 12:32 am

Dopo le vacanze estive i ragazzi tornano a scuola. Noi che non siamo più ragazzi a scuola ci siamo sempre, senza interruzioni, senza vacanze.
Quest'anno però settembre ha anche per noi un significato particolare, diverso, perché ci si ritrova ...senza Rosaria.
Ma proprio per far sì che Rosaria sia sempre presente occorre ricominciare, con l'aiuto di tutti, tutti assieme.
Un caro saluto

Francesco
Francesco
Francesco
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 75
Hobby : l'oltre
Umore : bicchiere mezzo pieno
Data d'iscrizione : 24.08.09

http://www.ottavaora.it

Torna in alto Andare in basso

agosto ...e poi settembre Empty Re: agosto ...e poi settembre

Messaggio  mimosa-anita Sab Set 12, 2009 2:51 am

ricominciare....già...o meglio continuare? Non lo so. Da dove? Su cosa? Con chi?
Scusa ma mi sento spaesata....presto mi passerà....spero.
Ciao Francesco.
mimosa-anita
mimosa-anita

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 74
Hobby : vari
Umore : curiosa
Data d'iscrizione : 16.01.09

Torna in alto Andare in basso

agosto ...e poi settembre Empty Re: agosto ...e poi settembre

Messaggio  Shila Sab Set 12, 2009 3:54 pm

mimosa-anita ha scritto:....meglio continuare? Da dove? Su cosa? Con chi?

Continuare?..... io penso sia giusto Anita, anche perché vorrei rispettare un patto che io e Rosaria abbiamo fatto quando ci siamo sentite due giorni prima che Lei volasse tra i suoi Angeli.

Da dove? ...... da qualsiasi tipo di discorso già esposto in bacheca, viceversa puoi sempre iniziarne tu uno nuovo.

Su cosa?.....ad esempio potresti rispondere tu ad una domande che Ros aveva lasciato nel forum

Testo di Rosaria sulla "pazienza" e "l'accettazione":
"Vorrei approfondire insieme a voi questa parola intesa come accettazione del dolore, delle difficoltà, delle avversità, della morte, con animo sereno e con tranquillità, controllando la propria emotività. In questi lunghi ed interminabili mesi di dolore più volte ho "accettato" questo calvario ma, nei momenti più critici ho spesso desiderato staccare la spina e mi sono chiesta perchè, a cosa serve questa sofferenza. Spesso ci siamo detti, in passato, che siamo "qui" per sperimentare, per "pagare" colpe di vite passate, per alleggerire il Karma negativo che abbiamo accumulato.
Ma .......è davvero così?
"


Con chi?..... con chiunque di noi che vuole proseguire un dialogo e che vuole mantenere una sincera e bella amicizia anche se virtuale agosto ...e poi settembre 396623

Ciao, shila agosto ...e poi settembre 541867
Shila
Shila
Shila
Shila

Femmina
Numero di messaggi : 213
Motto: : La Vita è quel frammento di eternità che ci è stato assegnato: possiamo scegliere se buttarlo via o se impreziosirlo giorno dopo giorno.
_________________________
Data d'iscrizione : 11.01.09

http://www.unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

agosto ...e poi settembre Empty Re: agosto ...e poi settembre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.