AAAANGELI :: UN SALOTTO TRA LE NUVOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

10 dicembre 1909 - 10 dicembre 2009

2 partecipanti

Andare in basso

10 dicembre 1909 - 10 dicembre 2009 Empty 10 dicembre 1909 - 10 dicembre 2009

Messaggio  Acahia Gio Dic 10, 2009 2:08 pm

Ciao a tutte/i,
ogii 10 dicembre 2009 la mia Principessa, la mia Adorata Nonna Bianca compirebbe 100 anni! Fino ad 86 anni è stata in questa dimensione, poi è "tornata a casa"....E' il mio Angelo più bello e in questa occasione vorrei che tutti sapessero quanto era forte il nostro legame...il nostro amore. Ora lei veglia su di me e su coloro che l'hanno amata ogni giorno....

Mia dolce Principessa voglio ringraziarti per avermi scelto come nipote e per tutto l'amore che abbiamo condiviso, grazie per la tua costante presenza al mio fianco, dalla Luce dove ora ti trovi. Ti voglio bene Nonna...per l'ETERNITA'....goditi quella meravigliosa Luce, fino a quando verrò da te e ci riabbracceremo.....
Mi manca tanto un tuo abbraccio "fisico"......ma so che comunque ci sei.
Grazie a Chi ha permesso che ci ritrovassimo, sollevando il "velo"....grazie Shila.....
Con tutto l'amore che ho nel cuore e nell'anima....

.AUGURI PRINCIPESSA!!

La tua Cocca
Acahia
Acahia

Femmina
Numero di messaggi : 21
Età : 62
Hobby : Musica e Poesia
Umore : Positivo
Motto: : Soltanto una ardente pazienza ci condurrà ad una splendida felicità.
_______________________________
Data d'iscrizione : 11.02.09

http://biancastellacroce.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

10 dicembre 1909 - 10 dicembre 2009 Empty Re: 10 dicembre 1909 - 10 dicembre 2009

Messaggio  Francesco Gio Dic 10, 2009 11:18 pm

Acahia ha scritto:Ciao a tutte/i,
ogii 10 dicembre 2009 la mia Principessa, la mia Adorata Nonna Bianca compirebbe 100 anni! Fino ad 86 anni è stata in questa dimensione, poi è "tornata a casa"....E' il mio Angelo più bello e in questa occasione vorrei che tutti sapessero quanto era forte il nostro legame...il nostro amore. Ora lei veglia su di me e su coloro che l'hanno amata ogni giorno....

Mia dolce Principessa voglio ringraziarti per avermi scelto come nipote e per tutto l'amore che abbiamo condiviso, grazie per la tua costante presenza al mio fianco, dalla Luce dove ora ti trovi. Ti voglio bene Nonna...per l'ETERNITA'....goditi quella meravigliosa Luce, fino a quando verrò da te e ci riabbracceremo.....
Mi manca tanto un tuo abbraccio "fisico"......ma so che comunque ci sei.
Grazie a Chi ha permesso che ci ritrovassimo, sollevando il "velo"....grazie Shila.....
Con tutto l'amore che ho nel cuore e nell'anima....

.AUGURI PRINCIPESSA!!

La tua Cocca
Voglio complimentarmi. Con te, per la dolcezza con cui ti sei espressa, per la profondità del sentimento che nutri e che la morte non scalfisce, non può scalfire. E per il coraggio che dimostri nel dar voce a cuore aperto ad un rapporto che per tanti sembrerebbe finito e che tu invece sai come alimentare sentendo vicina la presenza di chi ama ancora e sempre anche dall'altra parte del velo.

Grazie
Francesco
Anche da parte mia AUGURI PRINCIPESSA!!
Francesco
Francesco
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 75
Hobby : l'oltre
Umore : bicchiere mezzo pieno
Data d'iscrizione : 24.08.09

http://www.ottavaora.it

Torna in alto Andare in basso

10 dicembre 1909 - 10 dicembre 2009 Empty Re: 10 dicembre 1909 - 10 dicembre 2009

Messaggio  Acahia Ven Dic 11, 2009 8:29 pm

Grazie Francesco a te per i tuoi auguri alla mia dolce Principessa....so che è con me ogni istante della mia vita, so che mi sprona e spinge ad andare avanti...non sarà mai abbastanza quello che io potrò fare per lei.....la sua Anima è grande......

Un abbraccio

Stella
Acahia
Acahia

Femmina
Numero di messaggi : 21
Età : 62
Hobby : Musica e Poesia
Umore : Positivo
Motto: : Soltanto una ardente pazienza ci condurrà ad una splendida felicità.
_______________________________
Data d'iscrizione : 11.02.09

http://biancastellacroce.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

10 dicembre 1909 - 10 dicembre 2009 Empty Re: 10 dicembre 1909 - 10 dicembre 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.