AAAANGELI :: UN SALOTTO TRA LE NUVOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi manchi...

Andare in basso

Mi manchi... Empty Mi manchi...

Messaggio  nerone Mar Mar 16, 2010 11:10 pm

Mi ero ripromesso, parlandone con un' amica comune alcuni mesi fa, di entrare su Angeli e finalmente eccomi, mi sono deciso. Mi sono iscritto e ho trovato vecchie cose, vecchi nomi, con molta nostalgia... anche nomi con i quali avevo intellettualmente fatto a pugni.
Mi ero ripromesso di parlare di Rosaria... e ora che sono quà... non ho nulla da dire: non posso dirlo con le parole quello che vorrei dire... ci vorrebbe il proiettore dell' anima, altrimenti si leggerebbero parole come: buona, brava, eccezionale, affettuosa, ottima colonnella... ma la lettura di quelle parole non lascerebbe trasparire lo spirito che esse sottendono.

Siccome sono matto... di tanto in tanto continuo a scrivere a Rosaria.

E adesso... vorrei dirle poche altre parole.
-------------------------------------------------------------------

Te ne sei andata così... a tradimento, ti sei lasciata rubare.
E io ti ho lasciata andare così, trascurandoti per un mio stato d' animo terribile che mi ha isolato per più di due anni perfino da me stesso.
Quando ho letto la notizia ero in vacanza e per fortuna in quel momento ero in un appartamentino da solo e sono scoppiato a piangere come un bambino... ho parlato con tuo figlio ma non avrà capito niente perchè emettevo solo singhiozzi, la voce non mi usciva.

Sono passati mesi ma non esci dal mio cuore, non puoi uscire perchè non ti lascerò uscire mai.
Io non ho le certezze che avevi tu e non so se sei ancora viva o se sei davvero morta, non so se sei in cielo o in altre dimensioni... non so nulla.
Vorrei credere al Paradiso per immaginarti là, felice, lontano dal dolore fisico e spirituale... a godere del tepore di Dio.

Ci univa un grande amore fraterno, a volte siamo stati d' accordo, altre volte ci siamo cazziati a vicenda... abbiamo avuto divergenze e convergenze... ma mai sono stati messo in dubbio e in discussione l' amore fraterno.

Ora ritorno su Angeli. Ritorno per te. Ritorno per immaginarti ancora a leggere magari senza rispondere per non cazziarmi ancora una volta. Là, dietro lo schermo, a centinaia di Km di distanza a fumare e a commentare con quel tuo accento da napoletanaccia.

Mi manchi tanto e quando la mia mente va a te ho solo un sentimento di nostalgia, di scoraggiamento, un senso di vuoto e di mancanza, di assenza.
Non riesco a fare voli pindarici immaginandoti seduta su una nuvoletta a suonare l' arpa.

Spero solo, dovunque tu sia, che esista un altro mondo e spero di reincontrarti.

Spero... che quando verrà il mio momento, tra quelli che mi verranno a prendere, ci sia anche tu.

Ti abbraccio.
------------------------------------

E un abbraccio a tutti voi: benvenuto a me, bentrovati voi.
Ciao vecchi bacucchi.

nerone

Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 68
Hobby : tanti, troppi, tutti svolti male.
Umore : lunatico
Data d'iscrizione : 16.03.10

http://www.intrighiemistero.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Mi manchi... Empty Per te, Rosaria

Messaggio  Anita Mar Set 28, 2010 12:31 am

Il tuo richiamo è troppo forte, Rosaria, ed eccomi qui, ad aspettare, per capire cosa desideri da me, da noi.
Non riuscivo più ad entrare in questa comunità, sia per problemi tecnologici, sia perchè troppo ancorata alla vecchia comunità di msn.
Stasera invece ho scritto aaaa.angeli sulla striscia di ricerca di google, con poche speranze, ma ho cliccato su "mi sento fortunato" invece che su invia, perchè se quello che vuoi è che io torni, qualcosa mi avrebbe guidata. Sorprendentemente, non solo si è aperto il sito, ma addirittura la bacheca con il messaggio di Nerone, il vecchio amico ormai bacucco anche lui ;-). Non mi ha chiesto nemmeno la password che non ricordo, come non ricordo il mio nik QUI. Ora invio questa mail, e vediamo che succede. La spedirà, o sarrà solo un invito ad entrare?
Comunque sia...CI SARO' !
Anita (Mimosa)
Anonymous
Anita
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi manchi... Empty eccomi

Messaggio  anita-mi Mar Set 28, 2010 1:07 am

CI SONO....[right]
Anonymous
anita-mi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi manchi... Empty NON è qui? Ros??....dove allora???

Messaggio  anita Ven Ott 22, 2010 1:36 am

Non riesco a capire...scusami Ros!
Troppo silenzio...
Anonymous
anita
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi manchi... Empty Re: Mi manchi...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.