AAAANGELI :: UN SALOTTO TRA LE NUVOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Angelo DANIEL.

Andare in basso

Angelo DANIEL. Empty Angelo DANIEL.

Messaggio  ADMIN Mer Gen 07, 2009 1:48 pm

INVIATO da: ELEMIAH - 19/10/2002 22.46

Angelo Principato DANIEL (Dio di Segni)

Angelo Custode delle persone nate dal 28 novembre al 2 dicembre

Angelo del Giorno: 26 febbraio, 10 maggio, 24 luglio, 6 ottobre, 17 dicembre

Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): dalle 16h20' alle 16h40'

Elemento: Fuoco

Domicilio Zodiacale: dal 6° al 10° del Sagittario.

Colore personale: indaco/indaco

Cristallo: Pietra di croce

Dono da lui dispensato: ELOQUENZA, CAPACITA' DI PERSUASIONE



Daniel stimola l'amore per il comando. La persona sarà portata a dirigere, fruirà di rango e funzioni elevate. Parallelamente, l'altra ala di questo Angelo assicura la simpatia dei dirigenti. Di conseguenza, sotto il suo influsso questa persona non faticherà a trovare un impiego, né ad accedere a posizioni di notevole responsabilità.
Il gusto e le agevolazioni accordati dall'Angelo Daniel implicano peraltro l'esistenza nel soggetto di un'attitudine innata e una Volontà che esorti all'azione.
In mancanza dell'attitudine, egli fallirà nel proprio intento. Tuttavia, una volta perduto il posto di lavoro, troverà senza sforzo un nuovo incarico, sempre che la sua Volontà non sia troppo precaria. E così via, lungo una catena senza fine.
Tutto ciò che questa persona saprà realizzare sarà caratterizzato da una bellezza straordinaria, clamorosa, rutilante. Qualora la sua professione fosse quella dell'architetto, progetterà stabili di cospicua bellezza, ricchi di dettagli singolari, che varranno a distinguerli e a collocarli a un livello nettamente superiore a quello dell'edilizia utilitaria.
In effetti, nell'edificazione delle piccole cose della Vita la persona si farà notare per il gusto del particolare elegante, suggestivo, che accompagnerà ogni suo gesto a guisa di complemento imprescindibile. Parliamo, insomma, dell'uomo che si presenta immancabilmente con un mazzo di fiori o con un piccolo regalo, di colui che sa unire l'utile al dilettevole.
Daniel stimola anche la spiccata devozione del soggetto agli organi istituzionali e amministrativi, a tutto ciò che in senso lato presenta carattere ufficiale. Egli mostrerà di apprezzare sommamente l'ordine e le persone incaricate di farlo rispettare. Inoltre sarà soddisfatto delle proprie condizioni finanziare.
Infine avrà ala possibilità di operare molto oculatamente la scelta delle materie prime, dei molteplici elementi grazie ai quali costruirà la sua esistenza materiale. In altri termini, costui saprà individuare le opportunità professionali e sociali che saranno in grado di guidarlo nella sua affermazione morale e materiale.



PREGHIERA ALL'ANGELO DANIEL

Io voglio vedere ciò che l'occhio non ha veduto,
udire ciò che l'orecchio non ha udito,
giacché ho riposto la mia fede in te, e so
che sarò esaudito/a, che sarò appagato/a.
Signore, allontana da me l'odio e la malevolenza;
fa' che io sia dolce, sereno, affabile,
attivo, gioioso, laborioso.
Accordami la Volontà di agire,
la capacità di reggere al lavoro e allo sforzo,
il dono della devozione, della pazienza,
del coraggio e della perseveranza,
affinché possa pienamente
affermarmi nella Vita.



Doni e poteri che elargisce


Amore: un Amore nuovo si manifesterà davanti a voi, improvvisamente, con rumore, e questo stupirà molte persone. Sarà una sorta di Forza della Natura, un Amore forse collettivo: essere amato da una comunità, da tutto un quartiere, da un villaggio...; questo grande Amore (personale o collettivo) susciterà gelosie in quelli che regnano sul vostro cuore.

Denaro: le prospettive future sono eccellenti, ma non possono trovare una realizzazione immediata. Alcuni ostacoli sono ancora presenti, e potete fare solo un lavoro preparatorio, in vista di guadagni molto importanti nel futuro prossimo. Aspettate, e aspettando risparmiate.

Salute: quest'Angelo protegge le articolazioni. Recupero della forma animica: risolvere positivamente gli antagonismi intorno a sé. Intendersi, soprattutto riguardo a cose poco importanti (gusti, colori, profumi); articolare ciò che è differente: la lana e il lino....

Lavoro: molti dei vostri valori interiori sono giunti a maturazione. Adesso hanno raggiunto la pienezza; questo fa di voi un leader naturale, con autorità sui vostri collaboratori (soprattutto se si tratta di artigiani, artisti, topo model). Otterrete tutto quello che volete, ma senza utilizzare la forza, senza arroganza, sempre con eleganza. Il vostro lavoro sarà apprezzato da intere collettività.


Iniziazione esoterica: siete destinati ad aprire le porte che conducono agli Angeli Custodi, all'onnipotenza divina. L'Angelo Daniel infonderà dentro di voi la Luce necessaria, se lo invocate prima di addormentarvi, o prima delle vostre molte fantasticherie amorose, artistiche o artigianali.


L'ANGELO DANIEL ESORTA!

Tu devi far scaturire energie nuove
in tutti coloro che senti esauriti, scoraggiati.
Ti farò scoprire nuovi orizzonti,
paesaggi luminosi che desteranno in te un desiderio ardente di progredire sempre,
e parimenti di consentirlo al tuo prossimo.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.