AAAANGELI :: UN SALOTTO TRA LE NUVOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANGELO HAAIAH.

Andare in basso

ANGELO HAAIAH. Empty ANGELO HAAIAH.

Messaggio  ADMIN Mer Gen 07, 2009 4:02 pm

INVIATO da: Mimosa-Ailing - 10/11/2002 19.00



HAAIAH (Angeli e Arcangeli)


Angelo Dominazione HAAIAH (Dio di Saggezza)
Angelo Custode delle persone nate dal 28 LUGLIO al 1° AGOSTO
Angelo del Giorno: 15 aprile, 29 giugno, 12 settembre, 23 novembre, 2 febbraio
Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): da 8h20' alle 8h40'
Elemento: Fuoco
Domicilio Zodiacale: dal 6° al 10° del Leone.
Colore personale: blù/porpora
Cristallo: Magnetite

Dono da lui dispensato: DIPLOMAZIA, SOTTIGLIEZZA

L'Angelo Dominazione Haaiah infonde in noi il gusto e lo zelo che attengono alle costruzioni, a tutto ciò che viene edificato. Di conseguenza, la persona avrà modo di esplicare compiutamente questa sua precipua inclinazione. Avrà il potere di realizzare, di organizzare a propria discrezione, in assoluta libertà, lo spazio sociale entro cui si svolgerà la sua esistenza. D'altro canto, questo potere non sarebbe tale se il soggetto interessato non avesse la possibilità di comandare. Egli sarà a capo dell'impresa in seno alla quale svolgerà la sua attività lavorativa. Ne sarà il direttore generale (sempre, ovviamente, che lo desideri). Il successo sarà così una caratteristica primaria della sua vita.
Haaiah è l'Angelo della fortuna: una fortuna che - non si stenterà a comprenderlo - è il risultato di un lungo travaglio, l'esito di una lunga elaborazione. Pertanto, pregare questo Angelo e/o averlo in qualità di Angelo Custode porterà alla riuscita di tutto ciò che, nell'arco del nostro Vissuto, abbiamo elaborato. E' evidente che, se non abbiamo fatto, se non abbiamo elaborato nulla, Haaiah non potrà offrirci alcunchè....Ciò tuttavia non impedisce che noi gli si chieda di farci credito e agire subito, edificando, innalzando, costruendo un'opera materiale o sociale. In tal caso, sarà possibile realizzare in tempi rapidi un lavoro soddisfacente (e accetto all'Angelo), e parimenti salire altrettanto velocemente gli scalini progressivi della carriera: impiegato, funzionari, dirigente, e così via....
Haaiah fa sì che l'esecutivo superi, domini il potere legislativo. E' la legge del più forte, del più intelligente. La persona potrà guadagnare denaro e servirsene per migliorare la vita sociale, sia personale, sia dei suoi familiari. Produrrà la ricchezza, l'abbondanza, affermandosi con facilità nell'ambito delle imprese che controllano il suolo, i terreni edificabili. Costruirà immobili aventi lo scopo di diffondere pace e benessere, come istituzioni benefiche, filantropiche, sanitarie, ospedaliere, didattiche, culturali.


PREGHIERA ALL'ANGELO HAAIAH


Io ti chiedo, Signore, di alleviare
le ansie e le pene dei miei amici
e dei miei familiari.
Per tua grazia, io voglio tramutare
le angosce del mio prossimo
in gioie costanti e in felicità.
Immesso per intero nel Mondo,
desidero anche edificare
porti di pace sereni e confortevoli
per coloro che abbisognano di sosta, di un rifugio,
per tutti quelli che anelano a un luogo
di riposo, di lettura, di Preghiera,
di autentica quiete e abbandono.
Voglio erigere uno spazio materiale o sociale
che sia anche, o Angelo Haaiah, il tuo focolare
e il nostro.


Doni e poteri che elargisce

Amore: perché l'Amore sia vero, duraturo, uno dei componenti della coppia deve essere conservatore (deve sempre fare un passo indietro per meglio saltare in avanti). L'altro componente non deve essere tradizionalista, ma idealista e ottimista, sempre lanciato in avanti, verso un avvenire migliore. E' così che crescerà un Amore sereno.
Denaro: magnifica riuscita economica, in ruoli importanti, nella società. Ambasciatori, portavoci del presidente, inviati speciali, delegati del'ONU, deputati europei, delegati della Croce rossa, dell'UNESCO....Emolumenti, premi, gratificazioni, salari molto sostanziosi. Ricchezza nello svolgimento di servizi e nell'obbedienza a grandi personaggi.
Salute: quest'Angelo è il grande protettore di tutto il sistema osseo, dello scheletro. Protegge in maniera molto particolare in caso di cadute (molte persone affermano di essere state sorrette da tale Angelo al momento della caduta, da un elicottero, da un ultimo piano, da un albero,...) Recupero della forma grazie a un'alimentazione ricca di calcio (consultare il proprio medico o il proprio farmacista).
Lavoro: riuscita nelle funzioni di factotum di uomini di (totale) fiducia di grandi personaggi del mondo politico, economico o religioso: segretari di un imprenditore, organizzatori di riunioni politiche, esecutori onesti e scrupolosi, lavoratori efficienti (perle rare!), veri portavoce delle istanze dei superiori.
Iniziazione esoterica: leader indiscussi di un gruppo di amici, iniziati alle alte scienze della Conoscenza. Lontano dalle sette, applicheranno, nella loro azione quotidiana, la Legge del Cielo come quella della Terra. E' così che riceveranno costantemente ancora più Luce.


L'ANGELO HAAIAH ESORTA!

L'Eterno ti ha collocato sotto la mia guardia
onde con la mia Luce tu renda testimonianza
delle mie Virtù.
Tu recherai la tua parola alle Grandi Cause
per farvi brillare la Verità. Gli Umani
devono, tuo tramite, prendere coscienza
della loro missione sulla Terra; creatrice e non
banale.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.