AAAANGELI :: UN SALOTTO TRA LE NUVOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pensieri & poesie

Andare in basso

pensieri & poesie Empty pensieri & poesie

Messaggio  mariantonia Gio Gen 29, 2009 3:56 pm

Tranquilla, tranquilla, spicco il volo su le ali di un pensiero gioioso, che si trasforma piano, piano in un turbinio, che sensazione meravigliosa, mi sembra di precipitare, ma quando rasento il suolo, mi sento trasportare da una follata, su, sempre più su. Lo stomaco comincia a darmi dei pensieri, perché di pensieri si tratta, capisco che ogni momento è unico, non posso lasciarlo scappare, senza rendermi conto che queste sensazioni sono delle esperienze, pensieri che si trasformano da gioiosi a tristi in un attimo, e mi creano confusione mi fanno perdere sicurezza. Maaaaa, ad un tratto, tutto si calma, è bellissimo, nel mio cuore è entrato Dio per confortarmi, tutto è possibile. Allora mi sdraio su una nuvoletta bianca e soffice per riposarmi, mi guardo intorno e mi accorgo che non sono sola, vedo che mi viene incontro un angelo, assomiglia tanto a Claudia, si ferma a conversare con me, abbiamo tante cose da raccontarci, pensieri mai espressi, parole mai pronunciate, per paura di non poter spiegare le sensazioni che si provano in certi momenti, paura di non farsi capire, ma ora, tutto ciò è superato possiamo comunicare anche senza parlare. Tutto sembra più facile non c’è più timore da parte mia, ci comprendiamo. Non posso lasciar perdere quest’ opportunità, che mi è offerta con amore, per crescere e proseguire il cammino insieme, che tanti angeli “nostri figli di luce” ci indicano. Ringrazio Dio di tutto, perchè sono felice!!!!!
Uno spirito con ancora il peso del corpo.


pensieri & poesie 503510 mariantonia
mariantonia
mariantonia

Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 84
Hobby : Lettura
Umore : Tranquillo
Motto: : L'uomo nella sua debolezza e fragilità ha una grande forza di cui a volte sembra non essere consapevole. Il pensiero è l'unica cosa che ci rende vivi e ci distingue gli uni dagli altri. Smile
_______________________________
Data d'iscrizione : 25.01.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.