AAAANGELI :: UN SALOTTO TRA LE NUVOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambio dimensionale. (1/a parte)

Andare in basso

Cambio dimensionale. (1/a parte) Empty Cambio dimensionale. (1/a parte)

Messaggio  ADMIN Mar Gen 06, 2009 12:31 am

INVIATO da: panshyr967 | 04/06/2004 18.07



CAMBIO DIMENSIONALE E ANNO ZERO 2012

sempre più diffondono la voce in ambienti Esoterico/Spirituali che ci stiamo avvicinando ad un cambiamento profondo e radicale, riguardante l'evoluzione dell'umanità. Tale cambiamento dovrebbe portare l'umanità al raggiungimento della Coscienza Cristica, quindi alla comprensione dell'esistenza umana, per un futuro fatto di AMORE, LUCE E IMMORTALITA'. Il 2012 è indicato come l'anno di questi cambiamenti, in tale data il pianeta e tutta l'umanità potranno ascendere alla quarta dimensione portandosi dietro il proprio corpo fisico, semplicemente riuscendo ad aumentarne la frequenza vibrazionale, processo possibile grazie ad un veloce processo di Evoluzione Spirituale, ora possibile grazie al cambiamento vibrazionale già in atto che ad oggi ha portato l'innalzamento della frequenza vibrazionale del pianeta da 6,8 Hz (cicli al secondo) agli attuali 11 Hz destinati ad arrivare a 13 Hz entro il 2012, livello che ci permettera il Salto Quantico alla dimensione superiore. Se vuoi saperne di più su questo e altri fenomeni continua l'esplerazione di queste pagine, sicuramente cambierà il tuo modo di rapportarti alla realtà così come sei abituato a percepirla.
Buon Viaggio all'interno dei Misteri della Vita

Om Shanti Om, Con Infinito Amorei

I contenuti di queste pagine sono tratti dagli insegnamenti che ho ricevuto da Franz Winkler (con il quale ho fatto due seminari) sicuramente uno dei massimi esperti europei su questi argomenti, che ha appreso direttamente da Drumvalo Melchizedek. E dal libro intitolato "Niente di questo libro è vero (ma potrebbe benissimo esserlo)", di Bob Frissell edizioni Sperling & Kupfer, che vi consiglio sentitamente di leggere.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cambio dimensionale. (1/a parte) Empty Cambio dimensionale. (2/a parte)

Messaggio  ADMIN Mar Gen 06, 2009 12:32 am

INVIATO da: panshyr967 | 04/06/2004 18.07



L'INIZIO
Un certo Bill Cooper ex agente del controspionaggio della U.S. Navy (1970-1973), subalterno dell'ammiraglio Bernard A. Clarey, allora comandante della flotta americana del Pacifico, afferma che nel 1972 gli capitò di vedere due rapporti che provavano il contatto del governo con creature aliene: 1) il Progetto Grudge/Blue Book Rapporto n. 13 e 2; 2) il Rapporto Majority.
Il rapporto Grudge conteneva 25 fotografie in bianco e nero di FORME DI VITA ALIENA. Il rapporto Majority non conteneva fotografie ma le preoccupazioni del governo reative alle interferenze degli alieni nella vita del pianeta.
Intorno alla fine degli anni 40, vi furono molti avvistamenti UFO principalmente nel Nuovo Messico, tali fenomeni comprendevano anche astronavi che si erano schiantate la suolo. Molto famoso fu il recupero di uno di questi veicoli caduto nella località di Roswell, sempre nel Nuovo Messico. Incidente avvenuto il 2 Luglio 1947, durante le operazioni di recupero furono stati ritrovati dei corpi senza vita di alieni. All'inizio fu diffusa la notizia del ritrovamento di questo UFO ma in un successivo comunicato venne smentita con la tesi che i resti trovati appartenevano a un pallone aereostatico meteorologico, è palese il tentativo governativo di insabbiare la faccenda.
Il successivo importante evento risale al 1954 quando il governo americano stabilì un contatto con una razza di alieni che furono denominati "I GRIGI" (tali alieni come potrete leggere più avanti, hanno sempre avuto un ruolo importante sulla vita del nostro pianeta). A quanto pare erano atterrati nella base aerea di Edwards, dove avevano incontrato il presidente Eisenhower, con il quale avevano firmato un trattato.
Secondo Bill Cooper: Il trattato stabiliva che gli alieni non avrebbero interferito con i nostri affari e noi non avremmo interferito con i loro. Inoltre avremmo mantenuto segreta la loro presenza sul pianeta. In cambio di questo loro ci avrebbero fornito una tecnologia avanzata che avrebbe aiutato il nostro sviluppo scientifico. E non avrebbero stabilito nessun accordo con nessun'altra nazione terrestre. In cambio avrebbero rapito periodicamente alcuni umani, in quantità limitata, con lo scopo di eseguire esami medici e controlli sul nostro sviluppo a condizione che i soggetti non subissero danni e che fossero puoi stati ricondotti dove erano stati rapiti. Le cavie umano non avrebbero ricordato l'accaduto e gli alieni avrebbero fornito al governo una lista di tutte le persone prelevate, all'ufficio governativo appositamente creato che si chiamava MJ-12. Fu inoltre concordato che sarebbero state costruite basi sotterranee che gli alieni avrebbero potuto utilizzare e che in due di queste basi ci sarebbe stato lo scambio di informazioni scientifiche tra i Grigi e il governo degli Stati Uniti.
Purtroppo però dopo poco tempo emersero due conseguenze: 1) I Grigi avevano contravvenuto al trattato prelevando un numero di umani superiore agli accordi. Ma la cosa ancor più grave avevano causato a queste persone delle terribili mutilazioni, il tutto capitò anche a un notevole numero di animali. I Grigi dissero che erano stati costretti a contravvenire agli accordi in quanto la loro razza era in estinzione, in quanto il loro patrimonio genetico si era gravemente deteriorato, e che, questi esperimenti gli servivano per prelevare il nostro materiale genetico per cercare di salvare la loro razza. 2) Le nostre armi non potevano competere con le loro, era quindi necessario rimanere in buoni rapporti con loro, almeno fino a quando non avessimo sviluppato una tecnologia che ci permettesse di poterli combattere. Logicamente questi fatti erano coperti da un livello di MASSIMA SEGRETEZZA. Questo è solo un piccolo esempio di tutto cio che ci viene tenuto nascosto e di come la realtà sia manipolata e artefatta da Governi, Mass Media, organi di informazione e Potenti della Terra. Come questo molti altri argomenti e fatti ci vengono tenuti nascosti, o vengono ridicolizzati continuamente per farci rimanere nell'ignoranza ma ancor peggio nella dipendenza. Ad esempio il fenomeno dei CERCHI DEI CAMPI DI GRANO, i Monumenti su Marte, la Verità sulle Piramidi e molto altro ancora.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cambio dimensionale. (1/a parte) Empty Cambio dimensionale. (3/a parte)

Messaggio  ADMIN Mar Gen 06, 2009 12:34 am

INVIATO da: panshyr967 | 04/06/2004 18.07



CHE COSA STA SUCCEDENDO?
La stazione televisiva americana KLAS di Las Vegas, girò una srie di servizi in cui un certo Bob Lazar affermava che gli americani stavano lavorando su un'astronave aliena in una zona di ricerca nel Nevada ciamata Area 51. Lazar diciarava di essere un ex inpiegato dell'Area 51. L'astronave in questione apparteneva ai Grigi.
Un'altro video che circola negli ambienti di ricerca sugli UFO si ntitola THE PLEIADIAN CONNECTION e racconta la storia dei contatti di un certo Bill Meier con un gruppo di esseri provenienti dal sistema delle Pleiadi. Nel video è inserita una serie di fotografie delle Beamships (navi che emettono raggi) pleiadee scattate da Meier. Bill Meier aveva veramente ricevuto la visita dei Pleiadei, o si trattava di una messinscena? A sostegno delle sue dichiarazioni vi era un numero impressionante di prove circonstanziali. Tuttavia Stanton Friedman e William Moore si accanivano entrambi contro Meier accusandolo di essere l'artefice della truffa del secolo. E che dire di Bob Lazar? Diceva la verità? Se non era così, di sicuro aveva una grande immaginazione. O forse era un'agente del governo incaricato a diffondere volutamente informazioni false, o false in parte per creare maggior confusione possibile e ridicolizzare le vere informazioni. Se fosse stato un tentativo del governo di creare confusione, quale ne era lo scopo? Una cosa è certa che questi video insieme ad una miriade di altre informazioni, contenute anche in molti libri, tipo Space Gate e comunque sommiamo tutto questo ai continui e numerosi avvistamenti UFO, che appaiono sempre più numerosi in tutto il mondo, sparizioni di persone che dopo tempo ritornano e dichiarano di essere state prelevate da extraterrestri. Chiediamoci se tutto questo è solo opera di menti folli, oppure se almeno una parte di queste storie fossero vere, perchè ci vengono tenute nascoste?
A tutto questo possiamo aggiungere il fenomeno dei Cerchi nel Grano, e chiederci, che cosa sono? Perchè i mezzi di informazione e i governi interessati, insieme alla comunità scientifica ci vogliono ridicolmente far credere che i Cerchi nel Grano venivano fatti da due imbroglioni chiamati Duog e Dave. Come potevano questi due individui creare contemporaneamente in più parti del mondo dalla sera alla mattina questi disegni? O ancor più ridicolmente, come è stato asserito da molti, che imputavano queste figure geometriche complesse e perfette nella loro esecuzione al vento? Tengo a precisare, che ancor oggi con tutta la tecnologia moderna non siamo ancora in grado di riprodurre questi pittogrammi. Andiamo ora avanti con la nostra storia. Secondo Colin Andews, uno studioso del fenomeno dei Cerci nel Grano, stavano per essere stanziati molti miliardi per creare un documentario televisivo che provava che Doug e Dave avevano speso 11 anni della loro vita come ricercatori legittimati dallo stato. Perche?
I monumenti su Marte, e la loro interpretazione secondo Richard Hoagland? Perchè i mass media non ne avevano mai parlato? E che cosa pensare della NASA e del suo strano atteggiamento?
Per non parlare di profezie nuove o vecchie tipo quelle di Nostradamus, Edgar Cayce, gli indiani Hopi, le antiche profezie dei Maya, degli Incas, Gordon Michael Scallion e tanti altri ancora. Tutti comunque concordi che in questi anni o negli anni a venire debba succedere qualcosa di profondo e radicale al pianeta e ai suoi abitanti. Chiaramente al pianeta Terra sta per capitare qualcosa di anormale, indipendentemente dal fatto che tutto questo venga dibattuto o tenuto segreto.
Perchè tutto questo dovrebbe accadere adesso e non 10.000 anni fà o tra 10.000 anni, andiamo avanti con la lettura e lo scopriremo.
Siamo in periodo di massima spinta evolutiva a tutti i livelli. Per spiegare questo è giunto il momento di tirare in ballo Drunvalo e i suoi insegnamenti.
Drunvalo Melchizedek afferma che vi sono due movimenti critici del nostro pianeta, il primo è la processione degli equinozi, il secondo è un'oscillazione notata solo in tempi recenti. Il nostro sistema solare si muove con un movimento a spirale, come se fosse appeso ad un filo, fissato in un punto ben preciso dell'universo. Gli astronomi resisi conto di questo particolare moto del nostro sistema solare, hanno iniziato a cercare se vi era qualche altro corpo celeste nello spazio che avesse un moto simile al nostro. Dapprima cercarono in una certa area delle costellazioni, fecero delle misurazioni, fino a quando individuarono una stella in particolare, che rispondeva ai requisiti richiesti. Tale stela è "Sirio A". Noi ci spostiamo nello spazio insieme a Sirio A, in una spirale identica al piano elicoidale della molecola del DNA. A quanto pare in nostro destino è legato a quello di Sirio. Dal nostro procedere insieme nasce la consapevolezza che i cromosomi ed i geni del DNA contengono un messaggio giunto da un luogo particolare. Ci sono dei momenti in cui possono accadere certe cose, quando si verifica un allineamento "geneticamente" critico tra la Terra, Sirio e il resto dell'universo. In questo momento si sta verificando proprio uno di questi allineamenti.
Prendiamo ora in esame la processione degli equinozi. L'asse terrestre ha un'inclinazione di 23 gradi e mezzo, è grazie ad essa che avviene il cambio delle stagioni. A livello dell'equatore dei cieli, il piano dell'equatore terrestre taglia la sfera celeste, o meglio l'immaginaria sfera sulla quale paiono essere adagiate le stelle. Così, se prendete l'equatore terrestre e lo estendete alla sfera del cielo, i due punti dove il sole incrocia l'equatore celeste indicano gli equinozi di primavera e d'estate. In quei punti il giorno e la notte hanno la medesima durata.
L'asse della Terra sta oscillando in modo da produrre un cambiamento dei punti equinoziali di un grado ogni 72 anni. Così, ogni 2160 anni, i punti equinoziali si spostano in una differente costellazione zodiacale. Mentre ogni 25920 anni si compie un'intera oscillazione, quindi l'intero giro dello zodiaco. Pertanto una volta ogni 25920 anni il polo nord, traccia un'ellisse. Quindi ad un certo punto di questo movimento ellittico, il polo si trova alla massima distanza dal centro della Galassia, e logicamente nel punto opposto si trova alla minima distanza dal centro della Galassia. In riferimento a questo alcuni popoli antichi quali, i Tibetani e gli Indù si resero conto che quando ci allontaniamo ci addormentiamo e quando ci riavviciniamo ci ridestimo.
Gli antichi saggia divisero queste ellissi in sezioni chiamate Yuga. La maggior parte delle informazioni che abbiamo sugli Yuga risalgono a 2000 anni fa, periodo conosciuto come Kali Yuga. Il Kali Yuga è uno dei periodi più addormentati, perciò tutto quello che è stato scritto sui cicli cosmici in questi ultimi 2000 anni è stato interpretato da persone addormentate. Gli antici scoprirono altri due punti fondamentali di questo ciclo ellittico. Si trovano esattamente a circa 900 anni dai due punti cruciali elencati prima. Questi due momenti sono stati associati a terribili cambiamenti......cambiamenti della consapevolezza umana e mutamenti della posizione dei poli e dei pianeti.
In questo momento ci troviamo esattamente al punto di svolta che segna l'inizio del movimento verso il ritorno al centro della Galassia e l'inizio del risveglio. Siamo quindi a 180 gradi dall'ultima svolta, quindi il prossimo cambiamento è imminente, questo è il motivo per cui ci stiamo avvicinando al limite della sovrapopolazione e dello sfruttamento delle risorse dell'ambiente.
Secondo Thot (più avanti scoprirete chi è), il grado di maturazione dell'asse dei poli terrestri in ogni tempo è direttamente correlato con il grado di consapevolezza sulla Terra e con il grado in cui tale consapevolezza cambierà. Cioè vi è una relazione matematica tra la consapevolezza e il cambiamento dell'asse polare. Un altro modo di considerare tutto questo è l'analogia tra il nostro addormentarci cosmico e il ciclo tra la notte e il giorno, prodotto dalla rotazione della Terra sul suo asse. Durante la notte la maggior parte delle creature dell'emisfero al buio dorme, mentre nell'altro emisfero la maggior parte delle creature è sveglia. Nel periodo di tempo in cui il pianeta dorme, la parte maschile prende il predominio per proteggerci. Mentre è sempre una femmina che ci riporta verso la luce. Secondo Drunvalo tutto questo è già avvenuto, una donna ha preso il predominio nel febbraio 1989.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cambio dimensionale. (1/a parte) Empty Cambio dimensionale. (4/a parte)

Messaggio  ADMIN Mar Gen 06, 2009 12:40 am

INVIATO da: panshyr967 | 04/06/2004 18.07



SPOSTAMENTO
DELL'ASSE DEI POLI
Secondo Thot, lo spostamento dell'asse dei poli e collegato con il grado di consapevolezza raggiunto dall'umanità. L'ultimo cambiamento fu di grandi dimensioni, e non fu un positivo, ma negativo, perchè la nostra coscienza subì una caduta. Fino al 1950 si credeva che lo spostamento dell'asse dei poli, fosse una cosa impossibile o che al massimo succedesse ogni miliardo di anni. Ma in verità l'asse dei poli cambia ogni 12500 o 13000 anni e cioè quanto raggiungiamo quei punti particolari del processo degli equinozi. quindi possiamo tranquillamente asserire, che è un fenomeno che accade con assoluta regolarità. Gli scienziati hanno verificato che ci sono stati numerosi cambiamenti dell'asse nella storia del nostro pianeta.
Il cambiamento dell'asse dei poli ha vaste proporzioni. Con i metodi forniti dall'analisi dello ionio e del radiocarbonio, emergono prove che suggeriscono che approssimativamente 12000 anni fa il polo nord si è spostato nell'odierna Baia di Huston, o meglio dalla posizione di 60 gradi latitudine nord e 83 gradi di longitudine ovest, sino alla sua dislocazione attuale nell'Oceono Artico.
John White, nel suo libro Pole Shift, fornisce un notevole numero di dati in proposito. Nella Siberia del nord ci sono prove di umani, bisonti e alberi fatti a pezzi e maciullati con incredibile forza e improvvisamente congelati. Tali bisonti avevano tracce di cibo tropicale nello stomaco quando furono congelati. Il tutto avvenne così rapidamente che il cibo trovato al loro interno era ancora commestibile. Il cambiamento dell'asse dei poli avviene molto velocemente, sono sufficienti solo 20 ore.
Una volta iniziato il processo la terra si sposta a circa 3000 kh, con venti sulla superfice del pianeta che arrivano a 1500 kh, già di per se sufficienti a causare una distruzione totale.
Come già detto questi cambiamenti sono in relazione con il nostro grado di consapevolezza. L'ultimo di questi cambiamenti è stato caratterizzato da una caduta della consapevolezza della razza umana. Ed è così che è arrivata la fine di Atlantide, che è stata l'umanità che ci ha preceduto. Se oggi, anzichè avere una caduta riuscissimo ad innalzare il nostro grado di consapevolezza, sicuramente il cambiamento avverrà in un modo molto più dolce e gradevole. Siamo comunque sulla buona strada, perché sempre più persone si avvicinano seriamente a pratiche spirituali, atte ad innalzare la consapevolezza umana, quindi presumibilmente il prossimo spostamento sarà diverso. Inoltre sul pianeta questa volta sta accadendo qualcosa di nuovo, e fantastico.....
QUESTA SARA' LA NUOVA MAPPA DEL PIANETA TERRA SECONDO GLI STUDI DI GORDON MICHAEL SCALLION, DOPO IL PROSSIMO SPOSTAMENTO DELL'ASSE DEI POLI.

COME POTETE VEDERE MOLTE TERRE EMERSE SPARIRANNO MENTRE NUOVE TERRE EMERGERANNO. COSI' FU AL TEMPO DELLA FINE DI ATLANTIDE E DI LEMURIA, E SE E' VERO CHE LA STORIA SI RIPETE............
Cambio dimensionale. (1/a parte) Mappa10
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cambio dimensionale. (1/a parte) Empty Cambio dimensionale. (5/a parte)

Messaggio  ADMIN Mar Gen 06, 2009 12:41 am

INVIATO da: panshyr967 | 04/06/2004 18.07

I PROBLEMI DELLA TERRA
Il nostro pianeta si trova sicuramente un una fase molto critica. La nostra Madre Terra ha molti più problemi di quanto i potenti della terra attraverso i media ci fanno sapere. Basterebbe solamente che uno dei problemi del pianeta arrivasse al suo apice che sarebbe la fine, o quasi, per tutti noi.
Per esempio Jaques Cousteau dichiarò che i mari della terra stavano morendo. All'inizio nessuno lo prese sul serio, ma quando nel 1990 ci si rese conto che il mare Mediterraneo era morto all'85%. L'Oceano Atlantico non versava in condizioni molto migliori, solo il pacifico stava un pò meglio ma solo perché ha una massa di acqua nettamente superiore.
Se i mari e gli oceani dovessero morire morirebbero con loro il plancton e il fitoplancton, che oltre ad essere alla base della catena alimentare marina, sono anche le principali fonti di ossigeno del pianeta.
Il famoso buco dell'Ozono, che come sappiamo tale sostanza fa da filtro ai raggi ultravioletti prodotti dal sole. Il direttore del programma delle Nazioni Unite ha definito tale catastrofe come uno dei maggiori pericoli che gravano sull'umanità. La distruzione dello strato di ozono, si sta verificando ad un livello come mai prima d'ora. Le zone ora interessate sono molto superiori a quello che gli scienziati avessero previsto. Il livello di ozono sull'Europa è stato distrutto secondo una percentuale che va dal 10 al 20 per cento.
Per non parlare dei disboscamenti, dell'inquinamento atmosferico, inquinamento chimico e radioattivo del terreno in molte parti del pianeta. Come potete vedere, e come sapete sicuramente tutti i nostri problemi sono veramente notevoli. Della serie chi più ne ha più ne metta.
Secondo Drunvalo, se fosse possibile tornare sul pianeta fra pochi anni, a livello tridimensionale ci troveremmo davanti un pianeta morto. Ma non preoccupatevi perché la vita continuerà ad esistere. Tutti noi stima per subire un mutamento di lunghezza d'onda che ci condurrà verso un altro luogo che è stato predisposto per noi, bellissimo e privo di problemi. Ci muoveremo secondo una lunghezza d'onda leggermente più breve e secondo una vibrazione energetica di livello superiore. Anche la Bibbia si riferisce a questo livello quando si riferisce al Paradiso. In verità ciò che accadrà, è lo spostamento dalla terza alla quarta dimensione.
LE DIMENSIONI
Tutti i livelli dimensionali sono intrecciati e reciprocamente presenti. L'unica differenza che c'è tra i vari livelli dimensionali è data dalla lunghezza d'onda. Attualmente noi viviamo nella terza dimensione, la lunghezza d'onda del nostro livello dimensionale è 7,23 centimetri. La lunghezza media di tutti gli oggetti di questa dimensione è 7,23 centimetri.
Le dimensioni sono separate tra loro dalla lunghezza d'onda, come le note della scala musicale. Ciascun tono della scala ha un suono diverso a causa della sua lunghezza d'onda. Ogni ottava sul pianoforte ha otto tasti bianchi e cinque tasti neri che danno al suonatore la scala cromatica. Tra ciascuna chiave e la successiva ci sono 12 punti armonici, in termini dimensionali questi vengono chiamati sovratoni. Accade la stessa cosa quando si cambia canale sulla televisione. Nel momento in cui azionate il telecomando vi state sintonizzando sulle diverse lunghezze d'onda.
Inoltre ciascuna dimensione è separata dalle altre da una rotazione di 90 gradi. Se ognuno di noi fosse in grado di cambiare la propria lunghezza d'onda e ruotare di 90 gradi scomparirebbe da questo mondo per apparire nella dimensione su cui si è sintonizzato. Le immagini che vedremmo cambierebbero a seconda della lunghezza d'onda con cui ci si sarebbe sintonizzati. Il nostro pianeta, come d'altronde tutto l'universo, possiede molti mondi differenti. Ed il bello è che sono tutti qui, ma siccome la nostra consapevolezza è sintonizzata su di una particolare lunghezza d'onda, viviamo e percepiamo il mondo ad essa correlato. Tuttavia ognuno di noi esiste contemporaneamente in livelli dimensionali multipli e la nostra esperienza in ognuno di essi è completamente diversa.
Per esempio, se salissimo di un livello, cosa che siamo in procinto di fare, ci accorgeremmo che ogni nostro pensiero, idea o desiderio si manifesterebbe all'istante. Al contrario, qui nella terza dimensione, ciò si verifica in ritardo nel tempo. Sebbene anche nella nostra dimensione siano i nostri pensieri a creare la realtà, la loro manifestazione non è immediata.
Il mezzo per comprendere come muoversi da un livello dimensionale all'altro comincia con il posizionamento di un campo elettromagnetico della forma di una Stella Tetraedro. Questo campo circonda i nostri corpi: Fisico, Mentale ed Emozionale.
LA MERKABA
La Stella Tetraedro è formata da due tetraedri che si intersecano in modo da formare une sorta di stella di Davide dall'aspetto tridimensionale. I due tetraedri intersecati rappresentano le due energie, maschile e femminile in perfetto equilibrio. Esiste un tetraedro intorno ad ogni cosa, non solo ai nostri corpi.
Tutti noi siamo dotati di un corpo fisico, uno mentale e uno emotivo, ciascuno di questi corpi possiede una forma a tetraedro. sono tre campi energetici identici e sovrapposti uno all'altro, l'unica differenza che c'è tra loro è che, solo quello legato al corpo fisico è fermo, cioè non ruota. La Merkaba è creata dalla controrotazione dei campi di energia (le stelle tetraedro). La Stella Tetraedro mentale è di natura elettrica e maschile, e ruota verso sinistra. La Stella Tetraedro emotiva e di natura magnetica e femminile, e ruota verso destra. Il legame che comprende lo spirito, il cuore e il corpo fisico, secondo una ratio geometrica particolare, e una velocità critica crea la Merkaba.
La parola Mer-KA-Ba è composta da tre parole. "Mer", indica i campi di controrotazione della luce. "Ka", lo spirito. "Ba", il corpo o la realtà. Quindi la Merkaba indica un campo di controrotazione della luce che comprende il corpo e lo spirito ed è un veicolo spazio-temporale. E' l'immagine attraverso la quale vengono create tutte le cose, una serie di schemi geometrici che circondano i nostri corpi. L'immagine inizia alla base della colonna vertebrale, piccola quanto le 8 cellule originarie dalla quale i nostri corpi fisici sono creati. Da quel punto si estende per circa 16 metri di diametro. La sua prima forma è una stella tetraedro, poi un cubo, una sfera ed infine una piramide intrecciata.
Una volta che saprete come attivare i campi di controrotazione di luce, potrete usare la vostra Merkaba per viaggiare attraverso l'universo. Per la maggior parte degli abitanti della terra la Merkaba è priva di utilità. Drunvalo afferma che esistono circa 2000 persone sul pianeta in grado di far funzionare la Merkaba e circa 8000 Maestri ascesi che risiedono in un altro livello di consapevolezza della terra. Questo è comunque lo stato attuale delle cose, però Drunvalo stesso è venuto per insegnarci come attivare i campi di controrotazione, creando così la nostra Merkaba personale. Più avanti vi darò alcune nozioni in merito.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cambio dimensionale. (1/a parte) Empty Cambio dimensionale. (6/a parte)

Messaggio  ADMIN Mar Gen 06, 2009 12:50 am

INVIATO da: panshyr967 | 04/06/2004 18.07

ESEMPI DI CONTROROTAZIONE DELLA STELLA TETRAEDRO PER LA CREAZIONE DELLA MERKABA
Cambio dimensionale. (1/a parte) Image111


Esempio di Merkaba
Cambio dimensionale. (1/a parte) Image210

LA NOSTRA STORIA
Secondo Drunvalo, sono esistite, prima della nostra, civiltà che non possiamo neppure immaginare. Il nostro pianeta è un seme stellare, nel quale le forme di vita sono giunte da ogni dove, mescolandosi tra loro e generando nuove forme di vita prima di andarsene. Ciascuna delle forme di vita ha attraversato 5 livelli di consapevolezza. In questo momento ci troviamo al secondo livello di queste cinque tappe. La civiltà sulla terra risale a 500 milioni di anni.
Quasi tutte le prove dell'esistenza di antiche civiltà sono state accantonate o ignorate. Come abbiamo già visto tra noi e la stella di Sirio c'è uno stretto legame, del quale non si sa molto, ma è determinante e importante saperne di più, perla nostra comprensione della nostra situazione attuale.
Nel libro di Robert Temple," The Sirus Mystery", possiamo trovare la seguente teoria: esiste una tribù africana vicino a Timbuktu chiamata Dogon. Da più di 7000 anni gli abitanti di questa tribù gli sono depositari di conoscenze astrologiche che in teoria non avrebbero potuto avere, in quanto sono state scoperte da nostri scienziati solamente de una ventina d'anni, grazie all'invio di satelliti nello spazio con potentissimi telescopi.
I Dogon erano a conoscenza di Sirio sin nei dettagli. Sirio è la stella più brillante del nostro cielo, situata a sinistra dell'estremità inferiore della cintura di Orione. I Dogon parlavano dell'esistenza di un'altra piccola stella che ruota intorno a Sirio, composta dalla materia più potente dell'universo. Questa stella completa la sua rotazione ogni 50 anni. siccome gli scienziati non riuscivano a vederla con i loro potenti telescopi, gli etnologi hanno creduto che si trattasse solo di una leggenda di questi Dogon. Nel 1970 un telescopio lanciato nello spazio scoprì una piccola stella nana che ruotava intorno a Sirio. come quella citata dai Dogon. si calcola che 25 millimetri cubici di questa stella abbiano un peso di 600 tonnellate. Inoltre si è calcolato che l'orbita di questa stella intorno a Sirio sia per l'appunto di 50 anni. Questa stella è stata denominata Sirio B, mentre quella già conosciuta Sirio A.
A questo punto un'equipe di scienziati si recò dai Dogon per scoprire come potessero essere a conoscenza di informazioni così precise su Sirio A e B. Gli anziani del villaggio parlarono di un'astronave atterrata sulla loro terra molto tempo fa. Da questa astronave uscirono degli esseri che fecero un grosso buco nel terreno, che riempirono poi di acqua, creando così un lago artificiale. Gli abitanti di questa astronave avevano le sembianze di delfini, infatti il lago fu creato perchè lo usarono per viverci il tempo che si sarebbero fermati in quel posto. In seguito questi esseri si avvicinarono alla riva del lago e parlarono con gli antenati dei Dogon, rivelando loro che arrivavano da Sirio, e gli raccontarono anche molte storie legate ad essa.
I Dogon possedevano informazioni ancor più incredibili. Avevano un'immagine visuale del movimento di Sirio A e B in rapporto alla terra nel periodo tra il 1912 e il 1990, che andava ad aggiungersi all'immagine esatta che avrebbero avuto le stelle in quel periodo. Possedevano inoltre un gran numero di informazioni sui pianeti del nostro sistema solare, comprese le varie lune. Come potevano sapere tutto questo?
LA SFINGE
Per quanto i vari egittologi riconosciuti ufficialmente dal governo Egiziano neghino questa realtà, a differenza di quanto sostengono molti egittologi indipendenti (sicuramente più attendibili perchè non influenzati e manipolati dai governi), siamo di sicuro a conoscenza di una grande civiltà che deve ever preceduto i vasti sconvogimenti d'acqua che colpirono l'Egitto circa 12500 anni fa. E' ciò che ci suggerisce l'esistenza dalla Sfinge scolpita nella roccia delle creste sul lato occidentale di Giza. Questa Sfinge ha il corpo di un Leone ad eccezione della testa.
L'egittologo (indipendente) John Anthony West, dopo aver letto il libro di Schwaller de Lubicz nel 1972, decise di intraprendere una ricerca sull'erosione del tempo alla base della Sfinge. West scoprì che i segni lasciati dalla natura erano unici al mondo, e che non erano il risultato della sabbia o del vento, ma bensì di un corso d'acqua profondo almeno un metro. Venne calcolato che sulla Sfinge dovette passare una quantità d'acqua torrenziale per almeno 1000 anni, altrimenti non avrebbe potuto avere i segni di erosione che presenta alla sua base. come potete vedere, a questo punto abbiamo due punti di vista in disaccordo. Quello geologico e quello archeologico. Il deserto del Sahara ha un'età che va dai 7000 ai 9000 anni, il che significa che la Sfinge dovrebbe averne almeno 8000 o 10.000 come minimo. Gli archeologi egiziani non hanno nulla da dire in proposito. Le prove sono decisamente a favore della veridicità di questa teoria, ma ciò mette in discussione tutte le nostre convinzioni su chi abitava il pianeta in quel periodo, in cui si pensa che non esistesse nessuno in grado di costruire qualcosa come la Sfinge, cioè tra gli 8000 e i 10.000 anni fa.
Secondo Thot la Sfinge contiene le prove di 5 milioni e mezzo di anni di civilizzazione su questo pianeta, anche se la civiltà risale a 500 milioni di anni. Cinque milioni di anni fa accadde qualcosa che distrusse gli archivi akasici del nostro pianeta. Thot stesso non sa che cosa possa essere accaduto, lui stesso non riesce e non sa come accede ad archivi più antichi.
Facciamo ora un piccolo salto indietro nel tempo, in ciò che tutti abbiamo studiato a scuola. La civiltà sumerica pare sorgere dal nulla senza aver subito alcuna evoluzione. La stessa cosa vale per l'Egitto. Tra le rovine delle citttà sumere sono state rinvenute delle tavolette che descrivono il sistema solare con la lista e l'ordine corretto della posizione dei pianeti. Una di queste tavolette fornisce addirittura la distanza esatta tra i pianeti. Com'era possibile possedere una nozione del genere? Queste tavolette forniscono anche i registri dettagliati che riguardano la processione degli equinozi. E' stato calcolato che il solo modo per scoprire la processione degli equinozi è l'osservazione, e che il tempo minimo necessario di osservazione è di 2160 anni. Come potevano i Sumeri possedere questa informazione se prima di loro non vi era alcuna civiltà avanzata 2160 anni prima di loro?
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cambio dimensionale. (1/a parte) Empty Cambio dimensionale. (7/a parte)

Messaggio  ADMIN Mar Gen 06, 2009 12:56 am

INVIATO da: panshyr967 | 04/06/2004 18.07

I NOSTRI CREATORI
Facciamo ora un piccolo salto indietro nel tempo, esattamente a circa 400.000 anni fa, alla scoperta dei nostri creatori. Quanto state per leggere vi potrà sembrare assurdo, ma vi garantisco che gran parte delle informazioni che riceverete d'ora in avanti corrispondono quasi al 100% alla realtà. Realtà già nota ai componenti del Governo Segreto, ma ancor più nota ai grandi Maestri che ci hanno guidato verso la luce sino ad oggi. Per citarne qualcono, posso fare i seguenti nomi: il Cristo Gesù, Babaji, El Morya, Seraphis Bay, la Madonna, Saint Germain, Srii Aurobindo, Srii Srii Ravi Shankar, Sai Baba, Thot, Drunvalo MelchizedeK e molti altri ancora.
Cercheremo ora di assemblare le teorie di Thot e di Zecharia Sitchin. Sitchin è convinto che nel nostro sistema solare ci sia un'altro pianeta, chiamato Suberian Nibiru, che ha un'orbita ellittica simile a quella di una cometa. Suddetto pianeta per compiere un'intera orbita intorno al sole impiegherebbe 3600 anni. la popolazione di questo pianeta, chiamata Nefilim, venne sulla Terra 400.000 anni fa. Thot non sa il perchè, ma Sitchin dichiara che avevano bisogno di oro per la loro atmosfera.
Sul suo libro intitolato la Genesi, Sitchin asserisce che sul loro pianeta Nibiru gli Anunnaki/Nefilim stavano affrontando una situazione che presto capiterà anche noi sulla Terra: un deterioramento acologico che rendeva la vita sempre più insostenible. Avevano bisogno di proteggere la loro atmosfera e l'unica soluzione sembrava quella di sospendere particelle d'oro sopra di essa come uno scudo.
Giunti quindi sulla Terra per estrarre l'oro, attività che fecero fare a dei minatori da loro portati e resi in schiavitù, ma che, dopo 200.000 anni si ribellarono e smisero di fare quel lavoro sottomesso. A quel punto i Nefilim decisero di creare una razza sottomessa (cioè noi) per estrarre l'oro al loro posto. E' interessante notare che in Sud Africa nelle più antiche miniere d'oro conosciute, gli archeologi hanno trovato le ossa di Homo Sapiens e manufatti che risalgono ad un periodo che va dal 100.000 al 50.000 avanti Cristo. Secondo Sitchin siamo stati creati dai Nefilim circa 300.000 anni fa, ma Thot è molto più preciso, afferma infatti che fummo creati esattamente 200.209 anni fa. (Calcolando questa data dal 1994).
Sitchin pensa che siamo stati creati dai Nefilim attraverso degli esperimenti genetici ma, secondo Thot, non avrebbero potuto fare una cosa del genere da soli. Dovettero ricevere un' aiuto al di fuori del sistema solare. L'aiuto esterno venne da una fonte che già conosciamo, ed esattamente ad aiutare i Nefilim furono gli abitanti di Sirio. Gli abitanti di Sirio per prima cosa atterrarono nell'oceano ed emersero in una forma per metà pesce e per metà umana (queste erano le loro caratteristiche fisiche). Andarono subito in fondo al mare, dove presero contatto con i delfini, perchè possedevano un livello di consapevolezza simile al loro. A un certo punto , secondo Thot gli abitanti di Sirio decisero di andare via, ma vollero lasciare comunque un certo livello di consapevolezza. sette di questi esseri lasciarono il loro corpo fisico e formarono delle sfere di consapevolezza. si fusero nel seme della vita e crearono un ovulo. quando i 7 esseri si legano geometricamente in questo modo per formare il seme della vita, scaturisce una fiamma alta due metri di un colore bianco bluastro. E' fredda ma ha l'aspetto di un fuoco, ai tempi fu posta nelle Camere di Amenti.
Le camere di Amenti sono un luogo antichissimo, costruito più di cinque milioni e mezzo di anni fa. Nessuno sa esattamente quanto siano antiche nè chi le ha costruite, a causa di quel famoso evento che cancellò gli archivi akasici del pianeta.
Le camere di Amenti sono in realtà un varco dimensionale nello spazio, simile a un ventre materno. Tale varco è sempre situato in un sovratono dimensionale superiore al livello vibrazionale della Terra. solitamente è collocato a 700.000 chilometri nello spazio, ma durante l'era di Atlantide si trovava sulla terra. Ora si trova a 1600 chilometri all'interno della terra. A Drunvalo è stato permesso di accedere alla prima camera dove c'è una piramide. all'interno della quale c'è una stanza (golden mean) dalle proporzioni auree ricavate da una pietra. Nel mezzo della stanza c'è un cubo: In cima al cubo c'è la fiamma.
La preparazione simultanea di questa creazione o trans-inseminazione fu effettuata su Sirio B o, più precisamente sul terzo pianeta orbitante intorno a Sirio B. Li vi erano 16 maschi e 16 femmine che formavano una famiglia, su Sirio B viaggiarono sino a raggiungere la Terra e si diressero verso la fiamma delle camere di Amenti. Si distesero fondendosi con la fiamma. Il loro periodo di concepimento durò 2000 anni. Queste due razze separate furono coinvolte nella nostra creazione. Una proveniente da Nibiru (i Nefilim) e una proveniente da Sirio.
Secondo l'interpretazione di Sitchin dei testi sumeri del dodicesimo pianeta, dopo che i Nefilim ci crearono per lavorare nelle miniere d'oro in Africa, alcuni di noi furono portati in Mesopotamia per partecipare alla costruzione dei Giardini dell'Eden. Gli "dei" ci amavano perchè ci avevano creati a loro immagine, ma nel giardino dell'Eden dove i Nefilim tenevano i loro frutteti, ci fu detto di non consumare il frutto di un determinato albero, chiamato l'albero della conoscenza. A quanto pare Noi disubbidimmo, mangiammo il frutto e ottenemmo la conoscenza che ci volevano negare. Ottenere la conoscenza fu per noi un molto significativo perchè potemmo imparare a riprodurci sessualmente. Fino a quel momento eravamo degli ibridi, un incrocio tra due specie differenti e come tutti gli ibridi non eravamo appunto in grado di riprodurci. Sitchin interpreta i testi sumeri dicendo che samo un incrocio tra i Nefilim e l'uomo Herectus, il predecessore del'Homo Sapiens. E' grazi a Thot che abbiamo acquisito ulteriori notizie riguardo al ruolo degli esseri provenienti da Sirio.
Non c'è da sorprendersi se i Nefilim non volessero farci riprodurre, perchè questo era il modo che gli permetteva di mantenere il controllo sul loro esperimento (noi). La conoscenza acquisita mangiando il frutto proibito non era scientifica....era la nozione di come procreare, di come trasformaci da esseri ibridi a esseri in grado di riprodursi e creare una lore specie indipendente. I Nefilim si arrabbiarono e ci ordinarono di lascire i giardini dell'Eden. Secondo gli studiosi dei testi antichi gli archivi Sumeri sono precedenti aquelli della Bibbia, e le storie della creazione biblica sembrano essere dei riassunti dei testi sumeri.
Nonostante ci avessero costretto a lasciare i giardini, i Nefilim ci permisero di coltivare le piante per alimentarci, ci dirigemmo in un'area montagnosa a oriente della Mesopotamia. Secondo Thot rimanemmo in quel luogo per molto tempo, fino a quando avvenne un importante mutamento della consapevolezza e un nuovo spostamento dei poli. Quel continente si abissò. Molti dei sopravvissuti andarono in africa, ma i più evoluti raggiunsero Lemuria, una terra che emerse sopra le acque quando l'altro continente si inabissò.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cambio dimensionale. (1/a parte) Empty Cambio dimensionale. (8/a parte)

Messaggio  ADMIN Mar Gen 06, 2009 12:57 am

INVIATO da: panshyr967 | 04/06/2004 18.07

LEMURIA
Il continente di Lumuria esistette per un periodo tra i 60.000 e i 70.000 anni. al tempo di Lemuria la consapevolezza dell'umanità divenne principalmente intuitiva e femminile. Inoltre i lemuriani avevano raggiunto una tecnologia che noi non possiamo nemmeno concepire. Possedevano delle bacchette divinatorie che si attivavano solamente quando la mente e il cuore erano collegati.
Facciamo ora un salto temporale a ritroso di 80.000 anni circa, o meglio circa 1.000 anni prima dell'inabissarsi del continente di Lumuria, scopriamo che ci visse una coppia: Ay e Tyia. Ay e Tyia erano diventati immortali nel corso della loro esistenza, e così avevano aperto una scuola per insegnare l'immortalità e l'ascesi agli altri. Questa scuola si chiamava:"La scuola del Mistero di Naacal". L'ascesi è un metodo che permette di spostarsi consapevolmente da un mondo all'altro (livello dimensionale) portando il corpo con sè. Processo diverso dalla resurrezione che può avvenire solo attraverso la morte del corpo fisico e la ricomposizione del corpo di Luce in un'altro mondo (livello dimensionale). La resurrezione come tutti sappiamo è stata usata da Gesù, possiamo presumere che Gesù stesso non aveva ancora raggiunto un livello di consapevolezza tale che gli permettesse l'ascesi. Nel corso della sua esistenza la scuola diplomò circa 1.000 Maestri immortali sino al periodi in cui Lemuria incominciò ad inabissarsi. Grazie alla loro grande capacità di intuizione, i lumuriani erano ben consapevoli che il loro continente stava per inabissarsi, questo gli permise di prendere tutte le precauzioni del caso. Quando il continente era vicino alla sua fine i lumuriani decisero di emigrare da Lemuria in una zona che a sud si estendeva fino al lago Titicaca e a nord sino al monte Shasta, in California.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cambio dimensionale. (1/a parte) Empty Cambio dimensionale. (9/a parte)

Messaggio  ADMIN Mar Gen 06, 2009 1:01 am

INVIATO da: panshyr967 | 04/06/2004 18.07

MAPPA DEL MONDO AL TEMPO DI LUMURIA
Cambio dimensionale. (1/a parte) Image310


ATLANTIDE
Quando Lumuria sprofondò ci fu uno spostamento dell'asse dei poli, a seguito del quale che provocò lo sprofondamento di Lemuria e l'emersione di nuove terre tra cui la massa terrestre di Atlantide. I circa 1.000 Maestri immortali della scuola di Misteri di Naacal di Lemuria si trasferirono ad Atlantide, presso una delle 10 isole chiamate Undal, la prima cosa che fecero fu di costruire un muro nel mezzo dell'isola da nord a sud che tagliava in due la stessa. Questo muro era alto 12 metri e largo 6 separava le due parti dell'isola in modo che non si potesse passare da una parte all'altra.
dopo questa operazione i maestri immortali eressero un muro di dimensioni più ridotte da est a ovest, dividendo così l'isola in quattro parti. Questa struttura ricorda la mente umana (cervello) che è divisa in due emisferi con un corpo calloso che vi corre in mezzo. L'emisfero sinistro che è quello maschile si basa sulla logica, mentre l'emisfero destro femminile si basa sull'esperienza e sull'intuizione. Ma la parte maschile possiede in se anche una componente femminile, o meglio sperimentale, e quello femminile possiede una parte maschile o logica. Sono i quattro quadrati della mente umana.
Quando i maestri completarono la divisione dell'isola si divisero in due, metà di loro si stabilì da una parte dell'isola e l'altra metà dall'altra. I maestri del lato sinistro diventarono dei logici mentre quelli che si stabilirono dalla parte destra dell'isola diventarono degli intuitivi. Portarono i loro studi al punto da far prendere vita all'isola, quindi proiettarono su di essa i dieci schemi dell'Albero della Vita i modo che i vortici di energia cominciassero a ruotare fuori da questi 10 punti e richiamarono i Lemuriani ad Atlantide. Ogni persona fu aspirata da uno specifico vortice associato al suo o alla sua particolare natura. I Lemuriani che si erano stabiliti nella regione che andava dal lago Titicaca sino al monte Shasta non sapevano perchè, ma improvvisamente sentirono il bisogno di emigrare verso Atlantide. Vi furono attirati dai vortici di energia creati dai maestri immortali.
Sfortunatamente lo schema evolutivo di Lemuria era tale che i suoi abitanti avevano sviluppato solo la natura di 8 dei 10 vortici associati all'Albero della Vita. Quindi i Lumuriani emigrarono solo verso 8 dei 10 luoghi stabiliti, che divennero le citta più importanti di Atlantide, ma i restanti 2 vortici rimasero vacanti. E fu così che comonciarono i problemi.
I vortici di energia rimasti vuoti finirono per riempirsi di razze extraterresti non invitate, che finirono per unire la loro consapevolezza con quella umana e divennero parte del nostro sistema evolutivo. La prima razza extraterresre ad approdare sulla terra fu quella degli Ebrei, la cui origine è sconosciuta, ma essi non crearono problemi. Furono semmai d'aiuto in molti modi poichè portarono informazioni molto avanzate che noi non possedevamo ancora. Il vero problema sorse con la seconda razza extraterreste che approdò sulla terra. Specificatamente essi venivano da Marte. Non il pianeta Marte così come lo conosciamo noi, ma com'era circa un milione di anni fa. A quei tempi Marte era un bellissimo pianeta pieno di vita, così come lo è oggi (fino a qualche decennio fa) la Terra. Tuttavia gli abitanti di Marte soffrivano perchè il loro pianeta stava morendo a causa degli effetti della "rivolta di Lucifero" stimolata dallo stesso tipo di flagello che affronteremo anche noi in seguito. Il problema dei Marziani non era stato causato da Lucifero in persona, piuttosto de un personaggio simile. Chiameremo in seguito questo problema la rivolta di Lucifero anche se Lucifero stesso fu coinvolto solamente nel disastro più recente.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cambio dimensionale. (1/a parte) Empty Cambio dimensionale. (10/a parte)

Messaggio  ADMIN Mar Gen 06, 2009 1:02 am

INVIATO da: panshyr967 | 04/06/2004 18.07

LA RIVOLTA DI LUCIFERO
Lucifero come molti di voi sanno, era uno degli Angeli più potenti, ma aveva un grande difetto: pensava di valere quanto Dio stesso. Lucifero conosceva lo schema della creazione, la Merkaba, che originariamente era stato concepito per operare solo interiormente. Operare interiormente significa mantenere intatti il corpo emotivo e quello mentale, in modo da creare una protezione a tutti i livelli. Lucifero optò per la strada più breve e semplice, applicò lo schema esteriore, creando così una separazione tra lui e Dio. Creò una Merkaba solo esteriore. Al principio, la cosa non gli creò problemi, anzi dall'alto della sua presunzione, fece questo ragionamento:" Disse a se stesso, Dio opera interiormente, mentre io esteriormente, sarà sempre la stessa vecchia Merkaba". Che è un po come dire che l'Amore e l'odio sono la stessa cosa. Esteriorizzare la Merkaba era una cosa molto, ma molto più seria.
Questo esperimento contro la volontà di Dio era stato tentato tre volte in precedenza prima di toccare il nostro Pianeta e tutto era sempre finito in un caos totale. L'ultima rivolta di Lucifero è avvenuta 200.000 anni fa e, in quell'occasione, egli convinse un terzo degli Angeli a passare dalla sua parte.
Circa un milione di anni fa la razza che popolava Marte stava morendo a causa degli effetti di una precedente rivolta di Lucifero. Il pianeta era sul punto di essere distrutto perche la Merkaba era sfuggita completamente dal controllo dei marziani. Quando create la Merkaba internamente usando l'Amore e il vostro corpo emotivo, essa diventa un campo vitale intorno al vostro corpo, ma quando la create esteriormente, non è necessario usare l'Amore, vi serve unicamente la vostra mente.....vi lascio immaginare le conseguenze. Le conseguenze di quest'atto, sono lo sviluppo del solo emisfero sinistro del cervello, quella legata alla logica e alla razionalità, disimparando completamente la valenza e l'importanza dell'Amore, unitamente alla creazione della dualità: Bene-Male. Un esempio di razza di questo genere è rappresentato dai Grigi (sono i discendenti dei marziani, una delle razze aliene che sta visitando il nostro Pianeta adesso).
Quando i Marziani arrivarono ad Atlantide portarono con loro gli effetti della rivolta di Lucifero e ciò provocò la catastrofe. il problema dei Marziani era che avevano una cultura impregnata solo di conoscenza intellettuale, loro comprendevano tutto attraverso la logica, e la razionalità, avevano perso l'uso del corpo emotivo, legato all'intuizione e all'Amore, non provavano alcun tipo di sentimento, se non una gran voglia di prevalere sugli altri dominandoli attraverso le loro conoscenze tecnologiche. Di conseguenza erano coinvolti in un conflitto continuo e avevano distrutto la loro atmosfera, proprio come stiamo facendo noi adesso. Mentre Marte stava morendo, un piccolo gruppo dei suoi abitanti all'incirca un migliaio, costruì delle strutture che abbiamo chiamato Cydonia, un enorme volto umanoide. I monumenti che la nave spaziale Viking ha fotografato su Marte nel 1976. Questi monumenti rappresentano con dettagli di grande raffinatezza matematica i vari livelli della forma di una Stella-Tetraedro inserita in una sfera, e descrivono anche il modo in cui i Marziani crearono la loro sciagurata Merkaba esteriore. Sin da tempi lontanissimi avevano perduto la capacità e la cognizione di creare la Merkaba interiore. Tutto questo perchè avevano sviluppato solo la parte sinistra del cervello, credendo che fosse l'unica opzione.
Grazie alla creazione di questo veicolo per viaggiare nello Spazio-Tempo, i marziani furono in grado di viaggiare attraverso lo Spazio-Tempo e di decidere quali fossero il tempo e lo spazio ideali per entrare nel nostro Pianeta. Videro, proiettandosi molto avanti nel loro futuro (circa 65.000 anni nel nostro passato) un particolare luogo sul Pianeta Terra, Atlantide, e decisero che faceva al caso loro. Fecero il loro ingresso contro la nostra volontà, cercarono di imporsi immediatamente ma fallirono, perchè erano in pochi. Alla fine decisero di penetrare attraverso il nostro lato femminile anche se non riuscivano a comprenderlo e ad accettarlo. Ma si rivelò una buona mossa. Per 50.000 anni agirono in questo modo, senza però raggiungere dei grandi risultati. La loro influenza su di noi era così forte che iniziò a mettere in moto un processo di spostamento della nostra consapevolezza, dal lato femminile a quello maschile. Non ci fu un passaggio definitivo, ma la nostra coscienza fu distorta in maniera considerevole.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cambio dimensionale. (1/a parte) Empty Cambio dimensionale. (11/a parte)

Messaggio  ADMIN Mar Gen 06, 2009 1:10 am

INVIATO da: panshyr967 | 04/06/2004 18.07

Valle di Cydonia, Viking Face
Cambio dimensionale. (1/a parte) Image410

Analisi architettonoca della valle di Cydonia su Marte
Cambio dimensionale. (1/a parte) Image510

Cydonia Realazione Geometrica
Cambio dimensionale. (1/a parte) Image610

I MARZIANI AD ATLANTIDE
Quando i Marziani si inserirono nel nostro schema evolutivo ad Atlantide, noi avevamo raggiunto un livello paragonabile a quello di una ragazzina di 13 o 14 anni, mentre loro avevano un livello pari a quello di un uomo di 65 anni. Pertanto s'imposero nel nostro schema evolutivo contro la nostra volontà. Avrebbero potuto tranquillamente sopraffarci se solo fossero stati un numero superiore. Purtroppo per loro erano troppo pochi e furono costretti a rispettare il nostro ingenuo schema evolutivo, almeno per qualche tempo. Nonostante i continui conflitti le cose procedettero abbastanza normalmente fino a circa 16.000 anni fa. All'epoca un meteorite colpì il nostro Pianeta nel punto in cui si trova l'attuale Charlestown, nella Carolaina del Sud. Gli Atlantidei possedevano una cultura estremamente evoluta, perciò si erano resi conto del pericolo proveniente dal cielo. In effetti avevano la tecnologia per respingere la cometa fuori dal cielo. I Marziani volevano usare la loro tecnologia per distruggere il corpo celeste che stava per colpire il Pianeta, ma nonostante la grande influenza che avevano su di noi, ebbe il sopravvento la parte femminile degli atlantidei, che diceva così: "No, non sparate verso il cielo, è la volontà di Dio. Ciò che dev'essere, sarà, lasciate che accada". Così il meteorite colpi il pianeta, nella parte abitata principalmente dai Marziani. La maggior parte della regione sprofondò. Per i Marziani sopravvissuti fu l'ultima goccia.
I sostenitori convinti della Merkaba esteriore decisero che non avrebbero più seguito il nostro modo di pensare e avrebbero continuato per la loro strada. Decisero di mettere in atto un altro esperimento luciferino, come avevano fatto un milione di anni prima su Marte e che aveva dato origine al veicolo esteriore. Tuttavia non possedevano ancora la capacità di creare la Merkaba interna, in quanto negli anni sulla terra non si erano mai veramente interessati al loro sviluppo della parte femminile, quindi non avevano un corpo emotivo e di conseguenza non avevano e non provavano Amore per niente e nessuno. Senza questo elemento non poterono creare il campo di controrotazione per la creazione del corpo unico. Avevano, o quantomeno credevano di avere la capacità di creare la merkaba esteriore. Nel tentativo di crearla, intensificarono la patologia della rivolta di Lucifero sulla terra e fallirono miseramente. Perdettero il controllo dell'esperimento, in seguito al quale i livelli tra le dimensioni comonciarono a schiudersi, provacando l'arrivo di milioni di spiriti che non avrebbero dovuto trovarsi sul pianeta, entità fino a quel momento confinate in altri mondi dimensionali. Quest'ultimo colpo fu fatale il pianeta fu travolto dalla follia.
Immaginatevi milioni di spiriti di entità telecinetiche, urlanti, terrorizzate e dotate di alte capacità medianiche che scorrazzavano non solo nell'atmosfera ma anche nella mente e nello spirito degli abitanti del pianeta.
I Maestri ascesi furono di grande aiuto, per chiudere e sigillare le principali fenditure che si erano create tra le dimensioni. Ma con milioni di esseri incorporei già sul pianeta ogni atlantideo ne aveva nel suo corpo un numero che andava do 20 a 100. La situazione di Atlantide era peggiore della nostra, anche se noi stiamo andando rapidamente nella stesa direzione. Sappiate che quegli spiriti sono ancora qui, tutti noi su questo pianeta ne abbiamo almeno un paio che vivono dentro di noi.
Questo esperimento fallito si verificò circa 16.000 anni fa, e per i succesivi 4.000 anni le cose non fecero che peggiorare. I Maestri ascesi che, rappresentavano l'aspetto superiore della nostra specie, il più alto livello di consapevolezza mai raggiunto su questo pianeta, si elevarono fino al decimo, undicesimo e dodicesimo sovratono della sesta dimensione in cerca di aiuto. Volevano trovare un modo per salvare tutti. Tutti perchè dal loro punto di vista fatto di Amore e Unità, era inammissibile salvare solo gli atlantidei e far morire i marziani e le entità che avevano invaso il pianeta. Pertanto si diedero da fare per trovare il modo migliore affinchè non ci fossero vincitori e vinti ma solamente dei vincitori.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cambio dimensionale. (1/a parte) Empty Cambio dimensionale. (12/a parte)

Messaggio  ADMIN Mar Gen 06, 2009 1:11 am

INVIATO da: panshyr967 | 04/06/2004 18.07

I MAESTRI ASCESI E LA COSCIENZA CRISTICA
Nei livelli superiori della vita vi è la consapevolezza dell'Unità, e nella consapevolezza dell'unità non vi è dualità ne illusione. E' sufficientemente chiaro che vi è lo Spirito-Uno che vive in ogni cosa e che ogni cosa fa parte dell'intero. Questo è il motivo per cui i Maestri Ascesi non potevano eliminare i Marziani e gli spiriti che avevano invaso il Pianeta Terra. Come la moderna chirurgia taglia ed estirpa da un corpo delle parti, e non è questo il modo giusto per la guarigione, perchè non è così che funziona la vita. annientando i Marziani, alla fine si sarebbe verificata una sconfitta per tutti.
Furuno coinvolti un gran numero di consoli intergalattici nelle decisioni prese successivamente. Essi tornarono a guardare nel passato remoto e furono in grado di trovare qualcosa che era stato realizzato in precedenza e che, in realtà, aveva funzionato. Ciò richiedeva una consapevolezza di Cristo indotta artificialmente. Non si trattava di procedere secondo l'ordine naturale delle cose ma di sviluppare artificialmente il processo della creazione di una rete di consapevolezza di Cristo sul pianeta così che, alla fine, tutto sarebbe guarito.
Una volta che la nostra consapevolezza raggiunge un certo livello, ogni problema trova la sua soluzione. La consapevolezza di Cristo è una coscienza dell'Unità; così, se si faceva in modo che tutti l'acquisissero, ognuno avrebbe vinto.
Ci sono 5 livelli di consapevolezza legati al Pianeta Terra. I livelli di consapevolezza sono direttamente collegati al numero di cromosomi del nostro schema genetico. Ciascuno di essi prevede inoltre un differente livello di altezza. Il primo livello di consapevolezza, 42 cromosomi + 2, è in armonia con la consapevolezza dell'Unità. A questo punto la consapevolezza collettiva opera in tal modo che se una persona sperimenta qualcosa, è possibile per tutti gli altri aver accesso al suo ricordo e riviverlo. E' il tempo-sogno degli aborigeni australiani. Il livello di altezza associato a questo livello di consapevolezza va da 130 a 190 centimetri.
Il secondo livello di consapevolezza è quello in cui ci troviamo adesso. Non possediamo più questa consapevolezza dell'Unità, siama stati divisi e separati. Il secondo livello di consapevolezza ha 44 cromosomi + 2, e il suo approssimativo livello di altezza va da 180 a 230 centimetri.
Al terzo livello di consapevolezza , che è quello del Cristo, vi sono 46 cromosomi + 2. il livello di altezza va dai 300 ai 550 centimetri. In questo caso siamo riportati al livello dell'Unità, ma al terzo livello è associata un'istantanea manifestazione: non è più il tempo sogno ma la Realtà. Quando ricordate qualcosa essa diventa reale. Non è semplicemente il nostro ricordo, ma quello di tutti gli esseri consapevoli di Cristo che mai abbiano vissuto. Nel terzo livello si realizza veramente una consapevolezza unica che si muove in ogni cosa: la sua chiave è il ricordo. Questa è la vera immortalità. Essa non consiste nel poter vivere nel corpo per sempre, perchè vi è sempre uno stadio superiore da raggiungere. Il problema principale da risolvere: è non creare una frattura nella consapevolezza mentre ci si sposta tra i differenti livelli, non subire perdite di memoria, essere in grado di andarsene quando si vuole e continuare a sapere dove si è stati.
Il quarto livello di consapevolezza ha 48 cromosomi + 2 e un livello di altezza che va dagli 800 ai 1100 centimetri. Il quinto livello possiede 50 cromosomi + 2 e un livello di altezza che spazia tra i 1500 e 2000 centimetri. Il quarto livello è privo di armonia quanto il secondo, ma rappresenta un passo necessario per raggiungere il quinto e più alto livello che possa essere raggiunto su questo Pianeta.
THOTH
Thoth è un personaggio che scese 52.000 anni fa. Per 16.000 anni fu re di Atlantide con il nome Chiquetet Arlich Vomalites. Rimase sulle terra nello stesso corpo fino al 4 Maggio 1991. Avrebe potuto andarsene molto prima, ma decise di restare qui insieme ad un piccolo gruppo di Maestri ascesi, per insegnarci il cammino verso l'ascensione.
Durante un viaggio di circa 2.000 anni visitò molti pianeti, dove su ognuno si fermo per 100 anni circa, per osservare e copiare il modo di vivere degli abitanti e per poi tornare sulla Terra.
L'impegno di Thoth una volta tornato sulla terra ere di restarvi fino a quando l'umanità avesse raggiunto un certo livello di consapevolezza. Livello che è stato raggiunto il 4 Maggio 1991. A quel punto Thoth ha lasciato il nostro pianeta.
Quello che accadde prima, dopo e durante la guerra del Golfo, fu il culmine di qualcosa. Per la prima volta dopo 16.000 anni a questa parte la Luce su questo pianeta è più forte delle tenebre. Anche se ancora non ce ne accorgiamo l'equilibrio del potere è cambiato, e le leggi si sono ribaltate.
L'atto più importante di Thoth fu quello di introdurre la scrittura nel pianeta. In Egitto Thoth fu chiamato lo scriba, poichè fu colui che trascrisse la storia antica. Fu proprio per questo che Drunvalo andò da Thoth, la maggior parte delle informazioni che Drunvalo ha sulla nostra storia arrivano proprio da Lui. Drunvalo ha sempre specificato che le sue informazioni potrebbero non essere esatte al 100%, ma ciò che insegna è sicuramente molto vicino alla realtà.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Cambio dimensionale. (1/a parte) Empty Re: Cambio dimensionale. (1/a parte)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.