AAAANGELI :: UN SALOTTO TRA LE NUVOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Angelo NANAEL.

Andare in basso

Angelo NANAEL. Empty Angelo NANAEL.

Messaggio  ADMIN Mer Gen 07, 2009 5:14 pm

INVIATO da: Elemiah - 18/10/2002 14.27



Angelo Principato NANAEL (Dio di conoscenza)


Angelo Custode delle persone nate dal 13 al 16 dicembre

Angelo del Giorno: 29 febbraio e 1° marzo, 13 maggio, 27 luglio, 9 ottobre, 20 dicembre,
Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): dalle 17h20' alle 17h40'
Elemento: Fuoco
Domicilio Zodiacale: dal 21° al 25° del Sagittario.
Colore personale: verde/verde
Cristallo: giada
Dono da lui dispensato: POTERE SPIRITUALE

Nanael istituirà il Disegno divino in seno alla natura umana, grazie al suo arsenale di bellezza, di armonia, di grazia e delicatezza.
Pertanto la persona sarà portata ad amare quel quid di divino che reca in sé, come un tesoro prezioso che occorre conservare a qualunque prezzo.
Il Disegno divino comporta il rispetto di alcune regole, di certi doveri, e l'energia dispensata da Nanael intensifica l'amore per le suddette norme. Il risultato di tale amore, logico e naturale, non potrà che risolversi in una condotta in armonia con le regole stesse. Ciò costituisce la base di un comportamento religioso-spirituale, e segna il fiorire di qualsivoglia persona animata da spirito religioso, nonché da sentimenti nobili ed elevati.
La persona in questione avrà una spiccata inclinazione per l'ordine, l'ordine vero, quello che emana da regole eterne. In sostanza, chi è soggetto all'influsso di questo Angelo sarà ligio ai principi di una morale di altissimo livello.
Dal canto suo, la Società farà sfoggio del suo amore nei confronti di questa persona. Egli sarà festeggiato, celebrato, adorato, fatto oggetto di deferenti premure da parte di migliaia di persone.
La presenza di Nanael attesta che il soggetto ha piantato in profondità nel prossimo i suoi semi d'amore, e che il raccolto è imminente. Anche se quanti annoverano Nanael quale loro Angelo Custode non sono necessariamente degli "assi", è incontestabile che essi beneficeranno dell'affetto sincero e prezioso di persone che riuniscono in sé le pecularietà dell'Angelo Imamiah (e del suo Arcangelo), ossia di individui affabili, ricchi, felici, di buon carattere e di bell'aspetto. Non bisogna dimenticare che l'Arcangelo Haniel e i suoi Principati rappresentano la fase finale delle Forze attive nei Turbini della Colonna di Destra dell'Albero della Vita degli Angeli e degli Arcangeli. Tutti i valori di questa Colonna so situano, concentrati e materializzati, nella Sfera energetica Netzah-Venere, gestita dall'Arcangelo Haniel e dal Coro degli Angeli Principati. Ciò significa, in sostanza, che questi Angeli dispongono, come il Re Salomone, della Bellezza, della Saggezza e... di tutto il resto. Pertanto, i Principati hanno facoltà di accordarci tutto ciò che auspichiamo ottenere.


PREGHIERA ALL'ANGELO NANAEL

Io ripongo fiducia in Te,
non esito a riconoscerlo:
gli errori, le difficoltà mi hanno ferito,
ma non mi hanno scoraggiato, al contrario!
Io ti chiedo, io ti Prego
di temprare la mia Volontà, la mia ansia di agire
nel Bene, senza coltivare egoismo alcuno:
un lavoro prezioso per gli altri e per me stesso,
un'opera apportatrice di esperienza
e di soddisfazione morale e materiale.


Doni e poteri che elargisce

Amore: c'è uno stimolo alla reciproca attrazione. Entrate in rapporto con una persona di sesso opposto che amate e che desidera amarvi. Questa situazione produce una grande gioia che, per essere duratura, deve restare nei limiti della convenienza. Evitare dunque ogni eccesso in campo amoroso.
Denaro: la famiglia occuperà una posizione preminente nelle entrate di denaro, e anche nelle spese. Non dovrete essere meschini, nella distribuzione dei beni, né eccessivamente generosi.
Salute: quest'Angelo protegge contro l'osteoporosi. Prevenzione (vedi "Preghiere agli Angeli per la salute e la guarigione"). Guarigione: consultare il vostro medico. Recupero della forma animica: non avete nulla da temere, perché la vostra salute procede dal disegno superiore dell'Angelo, sempre caritatevole nei vostri confronti.
Lavoro: la fiducia in voi provocherà delle circostanze luminose che vi condurranno al successo. Il pericolo di fallimento è scongiurato, e procedete verso un grandissimo successo. Attenzione! Se nelle vostre attività professionali c'è qualcosa di ambiguo, rischiate di essere criticati. In questo caso allontanatevi da ciò che è criticabile: la potenza dell'Angelo vi riporterà sulla via della vittoria.
Iniziazione esoterica: l'Angelo espliciterà la missione dei suoi protetti nella loro incarnazione presente sulla terra. Rivolgergli questa richiesta prima di dormire.


L'ANGELO NANAEL ESORTA!

Io mi sono interiorizzato in te, carne della tua carne,
per organizzare attraverso le tue azioni
una Nuova Vita sulla Terra. La tua missione consiste
nel prestarmi la tua parola per farmi udire.
Tu come Umano, io come Dio,
guideremo il Mondo vero la Perfezione.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.