AAAANGELI :: UN SALOTTO TRA LE NUVOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Angelo LECABEL.

Andare in basso

Angelo LECABEL. Empty Angelo LECABEL.

Messaggio  ADMIN Mer Gen 07, 2009 4:44 pm

INVIATO da: Elemiah - 19/10/2002 22.39



Angelo Dominazione LECABEL (Dio Ispiratore)


Angelo Custode delle persone nate dal 23 al 28 AGOSTO

Angelo del Giorno: 20 aprile, 4 luglio, 17 settembre, 28 novembre, 7 febbraio
Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): da 10h alle 10h20'
Elemento: Terra
Domicilio Zodiacale: dal 1° al 5° della Vergine
Colore personale: luce chiara/porpora
Cristallo: pietra di luna
Dono da lui dispensato: POTERE DECISIONALE

Questo Angelo attribuisce grande importanza alla formulazione del Pensiero. Prendendo le mosse dall'interno dell'individuo, il Pensiero si orienta verso un obiettivo preciso, concreto. In effetti, nonostante il contributo ispiratore di Lecabel, spetterà alla mentalità del soggetto conferire specifico significato a questa manifestazione del Pensiero interiore.
Ciò premesso, quale che sia l'indole del soggetto, l'Angelo Lecabel accorda facilità di parola e di scrittura. Diciamo più esattamente, che egli facilita la liberazione del pensiero. Grazie alla sua amabilità (dono, anche questo, concesso da Lecabel), la persona avrà facile accesso ai mezzi di comunicazione. Di qui, un'affermazione assicurata in campo giornalistico, editoriale, radiofonico, televisivo, pubblicitario, e parimenti il successo in tutto ciò che concerne la relazione, la connessione logica tra il pensiero e lo spazio sociale in cui tale pensiero deve essere esteriorizzato.
In forza della sua magniloquenza, questa persona sarà forse un grande tribuno, un avvocato o un uomo politico di particolare prestigio... La forza morale dei suoi esposti apparirà irrefutabile, la sua espressione sentimentale credibile e insuperabile.
Grazie all'influenza di Lecabel, ottenuta attraverso la Preghiera o la semplice Invocazione, il soggetto diventerà un elemento dominante in qualsivoglia mezzo di comunicazione sociale. Di conseguenza avrà la possibilità di pervenire alla fama in qualità di scrittore, giornalista, inviato-stampa, corsivista, presentatore televisivo, e simili.


PREGHIERA ALL'ANGELO OMAEL

Angelo Lecabel, consentimi di scoprire l'essenziale,
giacché sei Tu ad aver voluto la mia creazione
e la mia riuscita in seno all'Opera del Mondo.
Luce dilagante, Oro ardente, Diamante scintillante!
Esprimiti attraverso la mia bocca, senza con ciò
bruciarla, affinché al Tuo fianco io possa fare sì
che il cielo (impero della Gioia)
s'installi sulla Terra, tramite la parola.
Pregare, amare, lavorare, conoscere, progredire.


Doni e poteri che elargisce

Amore: incontro inevitabile, Provvidenziale, con l'essere amato che ci amerà. Necessità di sostenersi reciprocamente, con amicizia, con Amore e coraggio. Insieme: Amore per la Natura e per il Cosmo (per il movimento degli astri). Amore per l'ordine, per la pulizia; pazienza per risolvere al meglio i problemi e per allontanare, insieme, tutte le possibilità preoccupazioni.
Denaro: deve prevalere il risparmio. Evitare gli sprechi. Guadagni importanti in transazioni riguardanti proprietà in regioni storiche dei tempi passati. Devono passare da un ambiente in cui il valore prioritario è il denaro, a un altro ambiente nel quale il valore primo è di ordine intellettuale, morale e spirituale, senza disprezzare il denaro, naturalmente. Risparmiare senza meschinità. Vendere i propri beni inutili, ingombranti.
Salute: quest'Angelo governa la funzione gastro-intestinale; e, quando questa è lenta, si può invocarlo. Si dice che un eccesso di avarizia, di paura di perdere il proprio bene (vedi paragrafo precedente) produca, a livello fisico, la costipazione cronica. Siamo generosi in ogni circostanza ed eliminiamo tutto quello che ci ingombra materialmente, moralmente, intellettualmente e spiritualmente.
Lavoro: successo quando ci si interesserà all'agricoltura, alla vegetazione (commercializzazione del legno, delle rose, delle stoppie, dei giunchi, della canna da zucchero). Successo in lavori di precisione: orologeria, apparecchi astronomici, di precisione, computer, microchips....
Iniziazione esoterica: illuminazione interiore. I Mondi Immateriali diventeranno evidenti, logici e comprensibili. L'Angelo l'ha promesso pubblicamente. E secondo Maharal, il saggio rabbino di Praga (1512-1609), quando un Angelo fa pubblicamente una promessa non può più tirarsi indietro.


L'ANGELO LECABEL ESORTA!

Io infonderò la Luce nelle tue parole
affinché il Dio vivente possa esprimersi
attraverso la tua bocca. Cerca la tua ispirazione
nei grandi spazi, respira l'aria pura
delle foreste. Troverai l'Unità del Multiplo
nella Natura
e tu la spiegherai nel Nome mio.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.