AAAANGELI :: UN SALOTTO TRA LE NUVOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHE scelta fare???

3 partecipanti

Andare in basso

CHE scelta fare??? Empty CHE scelta fare???

Messaggio  mimosa-anita Ven Gen 16, 2009 4:21 pm

Ciao a tutti, sono Mimosa.

Inizialmente pensavo che questo Forum fosse collegabile col sito Angeli su Google. Vedo invece che sono due cose differenti.
Mi sembra di aver capito, dal messaggio di Shila, che tutto il materiale da lei raccolto sul sito angeli/google sia "solo" un collegamento e che quindi scomparirebbe quando MSN cancellerà le COM. Se così fosse, chiaramente è meglio questo Forum, che manterrebbe i documenti del passato.
Se invece ho capito male, allora personalmente preferirei Google, perchè mi sembra offra di più. Ma non sono esperta e quindi potrebbero sfuggirmi particolari importanti.
Per importante è che si possa mantenere l'archivio, e che le varie discussioni e risposte siano coordinate tra loro, sotto lo stesso OGGETTO, e non mischiati tra loro. TROVO utilissima la possibilità di Ricerca di discussioni e soggetti tramite il motore di ricerca interno.
Che dire? Parliamoci e scegliamo. Purtroppo i tempi stringono! Un abbraccio circolare !
Anita-Mimosa
Smile
mimosa-anita
mimosa-anita

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 74
Hobby : vari
Umore : curiosa
Data d'iscrizione : 16.01.09

Torna in alto Andare in basso

CHE scelta fare??? Empty Ciao a tutti, sono Mimosa..... risposta

Messaggio  Shila Sab Gen 17, 2009 4:49 pm

Ciao Mimo,
hai capito benissimo!........ anche tutto il materiale di google sparirà proprio perché tutti i link dei documenti si collegano al vecchio gruppo di Angeli. Qui di seguito ti metto un link dei documenti che sono stati salvati in google, ora guarda verso la fine di questo link, come puoi vedere il motore di google ti indirizza di nuovo nella vecchia casa di Angeli.

Per meglio capire quello che io intendo dire fai questa prova. Vai in google e clicca un documento che vuoi tu, appena ti si apre guarda bene la barra che vedi in alto al tuo schermo (è quello che vedi evidenziato in azzurro sotto le freccine) quel link ti riconduce alla vecchia com di Angeli.
Questo è un esempio:
http://it.msnusers.com/AAAANGELI/Documenti/Apocalisse%20di%20Giovanni%20in%20esoterica/APOCALISSE%20DI%20GIOVANNI.doc
Come puoi vedere questo tuo documento andrebbe definitivamente perso, praticamente MSN lo butterà nel suo cestino dei rifiuti.

Per quanto riguarda la scelta di collocarci in Multipli............. è davvero orrenda!!!! Pochissimi seguirebbero la nostra Ros.

Cara Mimo, proprio per evitare di dover perdere tutto il materiale di tanti anni di Angeli, li ho trasportati in questo forum così che se si dovessero cancellare da google assieme alla com di Msn, almeno so che qui resteranno sempre in bella in vista.
A tutti auguro un buon fine settimana d'armonia e felicità.
shila CHE scelta fare??? 207949
Shila
Shila
Shila
Shila

Femmina
Numero di messaggi : 213
Motto: : La Vita è quel frammento di eternità che ci è stato assegnato: possiamo scegliere se buttarlo via o se impreziosirlo giorno dopo giorno.
_________________________
Data d'iscrizione : 11.01.09

http://www.unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

CHE scelta fare??? Empty Re: CHE scelta fare???

Messaggio  mimosa-anita Sab Gen 17, 2009 5:04 pm

[b] Rolling Eyes
HTML è disattivato, come attivarlo?

Allora Shila, ho capito.
Ma non dicevo di scegliere Multiply, bensì di usarlo teporaneamento solo NOI per salvare TUTTO il materiale.
Però se tu vedi che Forum attivo lo fa, allora va bene così, per me!
Non resta che attendere gli altri!
Baci
Anita
mimosa-anita
mimosa-anita

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 74
Hobby : vari
Umore : curiosa
Data d'iscrizione : 16.01.09

Torna in alto Andare in basso

CHE scelta fare??? Empty Mimo usa la chat

Messaggio  Shila Sab Gen 17, 2009 5:11 pm

Mimo ho visto che sei connessa usiamo la chat così è più veloce la risposta............. hai tempo?
Shila
Shila
Shila
Shila

Femmina
Numero di messaggi : 213
Motto: : La Vita è quel frammento di eternità che ci è stato assegnato: possiamo scegliere se buttarlo via o se impreziosirlo giorno dopo giorno.
_________________________
Data d'iscrizione : 11.01.09

http://www.unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

CHE scelta fare??? Empty Re: CHE scelta fare???

Messaggio  mimosa-anita Sab Gen 17, 2009 5:15 pm

se capisco come e dove...ti raggiungo!!! Rolling Eyes
mimosa-anita
mimosa-anita

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 74
Hobby : vari
Umore : curiosa
Data d'iscrizione : 16.01.09

Torna in alto Andare in basso

CHE scelta fare??? Empty Re: CHE scelta fare???

Messaggio  Luce Divina Sab Gen 17, 2009 5:15 pm

Pace e serenità a tutti voi.
Ben arrivata Mimosa tra noi Angioletti di questo forum.

Un abbraccio Divino...Ste
Luce Divina
Luce Divina

Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 55
Hobby : Diffondere Amore
Umore : Angelico
Data d'iscrizione : 10.01.09

http://www.angelidiluce.net

Torna in alto Andare in basso

CHE scelta fare??? Empty Re: CHE scelta fare???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.