AAAANGELI :: UN SALOTTO TRA LE NUVOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHE scelta fare???

3 partecipanti

Andare in basso

CHE scelta fare??? Empty CHE scelta fare???

Messaggio  mimosa-anita Ven Gen 16, 2009 4:21 pm

Ciao a tutti, sono Mimosa.

Inizialmente pensavo che questo Forum fosse collegabile col sito Angeli su Google. Vedo invece che sono due cose differenti.
Mi sembra di aver capito, dal messaggio di Shila, che tutto il materiale da lei raccolto sul sito angeli/google sia "solo" un collegamento e che quindi scomparirebbe quando MSN cancellerà le COM. Se così fosse, chiaramente è meglio questo Forum, che manterrebbe i documenti del passato.
Se invece ho capito male, allora personalmente preferirei Google, perchè mi sembra offra di più. Ma non sono esperta e quindi potrebbero sfuggirmi particolari importanti.
Per importante è che si possa mantenere l'archivio, e che le varie discussioni e risposte siano coordinate tra loro, sotto lo stesso OGGETTO, e non mischiati tra loro. TROVO utilissima la possibilità di Ricerca di discussioni e soggetti tramite il motore di ricerca interno.
Che dire? Parliamoci e scegliamo. Purtroppo i tempi stringono! Un abbraccio circolare !
Anita-Mimosa
Smile
mimosa-anita
mimosa-anita

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 74
Hobby : vari
Umore : curiosa
Data d'iscrizione : 16.01.09

Torna in alto Andare in basso

CHE scelta fare??? Empty Ciao a tutti, sono Mimosa..... risposta

Messaggio  Shila Sab Gen 17, 2009 4:49 pm

Ciao Mimo,
hai capito benissimo!........ anche tutto il materiale di google sparirà proprio perché tutti i link dei documenti si collegano al vecchio gruppo di Angeli. Qui di seguito ti metto un link dei documenti che sono stati salvati in google, ora guarda verso la fine di questo link, come puoi vedere il motore di google ti indirizza di nuovo nella vecchia casa di Angeli.