AAAANGELI :: UN SALOTTO TRA LE NUVOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN PENSIERO POSITIVO X LA FAMIGLIA DI ROSARIA

4 partecipanti

Andare in basso

UN PENSIERO POSITIVO X LA FAMIGLIA DI ROSARIA Empty UN PENSIERO POSITIVO X LA FAMIGLIA DI ROSARIA

Messaggio  Shila Dom Ago 02, 2009 1:45 pm

A TUTTI GLI ISCRITTI DEL FORUM DI AAAANGELI

VI CHIEDIAMO CON TUTTO IL CUORE DI ESSERE UNITI ALLA FAMIGLIA DI ROSARIA, LA NOSTRA ADMIN DEL FORUM, E DI SOSTENERE I SUOI CARI INVIANDO LORO UN VS. PENSIERO DENSO DI POSITIVITA' ED ENERGIA AFFINCHE' POSSANO SUPERARE QUESTO LORO MOMENTO COSI' TRAGICO E DOLOROSO.

I MODERATORI VI RIGRAZIANO!


Ultima modifica di Shila il Ven Ago 07, 2009 8:09 pm - modificato 2 volte.
Shila
Shila
Shila
Shila

Femmina
Numero di messaggi : 213
Motto: : La Vita è quel frammento di eternità che ci è stato assegnato: possiamo scegliere se buttarlo via o se impreziosirlo giorno dopo giorno.
_________________________
Data d'iscrizione : 11.01.09

http://www.unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

UN PENSIERO POSITIVO X LA FAMIGLIA DI ROSARIA Empty Re: UN PENSIERO POSITIVO X LA FAMIGLIA DI ROSARIA

Messaggio  Luce Divina Mer Ago 05, 2009 3:00 pm

Con tutto il mio cuore cerco d' inviare a te Amata Rosaria tutta la Luce che posso e l' energia positiva, uno scudo di Luce Blu con l' aiuto del mio Amatissimo Arcangelo Michele che mi affianca sempre in queste situazioni. Mi raccomando, riprendi le forze rigenerandoti con la nostra Energi,a energia pulita e intensa che giunge dal cuore di un Angelo...

Un abbraccio Divino...Ste
Luce Divina
Luce Divina

Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 55
Hobby : Diffondere Amore
Umore : Angelico
Data d'iscrizione : 10.01.09

http://www.angelidiluce.net

Torna in alto Andare in basso

UN PENSIERO POSITIVO X LA FAMIGLIA DI ROSARIA Empty Volo e Libertà

Messaggio  Shila Ven Ago 07, 2009 7:56 pm

GRAZIE AMICO PER LA TUA GRANDE GENEROSITA'. GRAZIE DI TUTTO CUORE!UN PENSIERO POSITIVO X LA FAMIGLIA DI ROSARIA 769154

PURTROPPO, L'AMATISSIMA AMICA ROSARIA, SORELLA NOSTRA DI ESPERIENZE CON IL MONDO DELL'INVISIBILE QUESTO LUNEDI' HA DEPOSTO LE SUE ARMI TERRENE PER RIUNIRSI ALLA SCHIERA DEI SUOI FEDELI ANGELI E DEI SUOI AMATI CARI.

DIO, NOSTRO PADRE MISERICORDIOSO, ORA LA SAZIERA' DEL SUO INFINITO AMORE E LE DONERA' SIA LA SUA LUCE CHE LA SUA PACE AFFINCHE' LEI POSSA, QUESTO NOSTRO NUOVO ANGELO, PROTEGGERCI E VEGLIARCI NEL NOSTRO CAMMINO TERRENO...... PROPRIO COME AVEVA SEMPRE FATTO QUANDO ANCORA REGNAVA IN QUESTA NOSTRA DIMENSIONE TERRENA.

T.V.T.T.T.B. ROSARIA E QUESTA LUCE E PER TE! TU SARAI SEMPRE VIVA E PRESENTE NEI NOSTRI CUORI!!!

UN PENSIERO POSITIVO X LA FAMIGLIA DI ROSARIA Candel11
SIAMO MOLTO VICINO ALLA TUA FAMIGLIA IN QUESTO PARTICOLARE LORO (e nostro) MOMENTO DI DOLORE!
A nome di Tutti gli iscritti del forum di AAAANGELI
Shila
Shila
Shila
Shila

Femmina
Numero di messaggi : 213
Motto: : La Vita è quel frammento di eternità che ci è stato assegnato: possiamo scegliere se buttarlo via o se impreziosirlo giorno dopo giorno.
_________________________
Data d'iscrizione : 11.01.09

http://www.unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

UN PENSIERO POSITIVO X LA FAMIGLIA DI ROSARIA Empty Buon volo Ele....

Messaggio  Stella Ven Ago 21, 2009 11:29 am

Arrivederci Ele...che tu possa vivere veramente ora nella luce del Pater, insieme ai tuoi Amati....da dove sei ora abbraccia tutti coloro che amiamo a che ti hanno preceduta nel Volo.....
Ti abbraccio e tanta LUCE a te

Stella UN PENSIERO POSITIVO X LA FAMIGLIA DI ROSARIA 150206
Anonymous
Stella
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN PENSIERO POSITIVO X LA FAMIGLIA DI ROSARIA Empty ROSARIA

Messaggio  Francesc Sab Ago 22, 2009 3:28 pm

Poche volte mi è capitato di incontrare anime speciali. Quando "vanno via" la perdita è enorme, come enorme sarà l'aiuto a crescere che ci dispenseranno di la dal velo; perché la vita continua e Tu cara amica ci sarai sempre vicina così come hai fatto finora.
Un grande abbraccio ROSARIA.
Francesco
Anonymous
Francesc
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UN PENSIERO POSITIVO X LA FAMIGLIA DI ROSARIA Empty Re: UN PENSIERO POSITIVO X LA FAMIGLIA DI ROSARIA

Messaggio  Francesco Lun Ago 24, 2009 11:23 pm

Francesc ha scritto:Poche volte mi è capitato di incontrare anime speciali. Quando "vanno via" la perdita è enorme, come enorme sarà l'aiuto a crescere che ci dispenseranno di la dal velo; perché la vita continua e Tu cara amica ci sarai sempre vicina così come hai fatto finora.
Un grande abbraccio ROSARIA.
Francesco
Solo per specificare che non sono un "anonimo" per Elemiah.
Ho frequentato il vecchio forum e sono stato (ho continuato ad esserlo) e sono molto affezionato a ROSARIA.
Francesco
Francesco
Francesco
Francesco
Francesco

Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 75
Hobby : l'oltre
Umore : bicchiere mezzo pieno
Data d'iscrizione : 24.08.09

http://www.ottavaora.it

Torna in alto Andare in basso

UN PENSIERO POSITIVO X LA FAMIGLIA DI ROSARIA Empty UN PENSIERO PER ROSARIA

Messaggio  PAOLA Mer Ott 02, 2013 6:07 pm

IO NON HO MAI AVUTO MODO DI CONOSCERTI...MA HO DECISO LO STESSO DI SCRIVERTI UN PENSIERO POSITIVO... 
SO CHE ADESSO SEI UN ANGELO... E COME TUTTI GLI ANGELI MI PROTEGGERAI GUARDANDOMI DAL CIELO... SEI CON DIO ADESSO!!! BUON CAMMINO ANGELICO... PAOLA

PAOLA

Femmina
Numero di messaggi : 21
Età : 37
Hobby : Equitazione, nuoto
Umore : in questo momento tranquilla
Motto: : l'unico modo per conservare un'amicizia è quello di non mentire mai a se stessi...<3





Data d'iscrizione : 01.10.13

Torna in alto Andare in basso

UN PENSIERO POSITIVO X LA FAMIGLIA DI ROSARIA Empty Re: UN PENSIERO POSITIVO X LA FAMIGLIA DI ROSARIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.