AAAANGELI :: UN SALOTTO TRA LE NUVOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Testimonianza della nostra amica. TESTIMONIANZA

Andare in basso

Testimonianza della nostra amica. TESTIMONIANZA Empty Testimonianza della nostra amica. TESTIMONIANZA

Messaggio  ADMIN Lun Gen 05, 2009 7:50 pm

INVIATA DA: VENERE 04/11/2002 13.34


Testimonianza della nostra amica “venere813”
un dolce saluto a tutti da venere813.
Come avevo promesso ad Elemiah, scrivo la mia testimonianza. Risale a circa due anni fa . Scusate ma x me scrivere questo è molto faticoso. Incomincia con un sogno, nel sogno mi appaiono degli angioletti formandomi un cuore nel cielo sorridendomi. Quando mi svegliai non sapevo cosa pensare, premettendo che io adoro gli angeli mi lasciarono molto turbata. L'indomani mia figlia va a fare un giro in macchina con i suoi amici, dopo qualche ora sento bussare il campanello e sono dei miei amici che vengono a dirmi che mia figlia aveva fatto un incidente. Non sapevo più cosa fare e dove andare , non riuscivo a vestirmi, a fare niente. Insomma, nonostante i miei amici mi rassicuravano, io non ci credevo notando che mia figlia era caduta in un burrone e che la macchina era distrutta .Insomma non mi tranquillizzo fino a quando non arrivo in ospedale e vedo mia figlia che non aveva neanche un graffio. Cosi pure gli altri ragazzi. Parlando con lei mi ha detto: sai mamma ,mentre precipitavo sembrava che qualcuno mi prendessse e mi tenesse sospesa x non farmi male.
A voi la conclusione.
venere
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.