AAAANGELI :: UN SALOTTO TRA LE NUVOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Angelo Imamiah.

Andare in basso

Angelo Imamiah. Empty Angelo Imamiah.

Messaggio  ADMIN Mer Gen 07, 2009 4:09 pm

INVIATO da: Elemiah - 19/10/2002 18.32



Angelo Principato IMAMIAH (Dio Elevato)


Angelo Custode delle persone nate dall'8 al 12 dicembre

Angelo del Giorno: 28 febbraio, 12 maggio, 26 luglio, 8 ottobre, 19 dicembre
Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): dalle 17h alle 17h20'
Elemento: Fuoco
Domicilio Zodiacale: dal 16° al 20° del Sagittario.
Colore personale: arancione/arancione
Cristallo: Ossidiana fiocco di neve
Dono da lui dispensato: CAPACITA' DI SUPERARE LE DIFFICOLTA'

Grazie all'influsso esercitato da Imamiah, l'individuo reca alla Società i semi di quanto vi è di più eletto nella sua coscienza, ossia di ciò che in lui corrisponde all'energia divina.
Da questa persona, la Società riceverà tangibili attestazioni d'amore. Ella sarà apportatrice di concordia, di bellezza, di armonia. La bellezza, in particolare, sarà per l'individuo solida garanzia di grazia e di successo, giacché Imamiah opera precipuamente sulle forme fisiche.
L'energia dovuta a questo Angelo produce anche l'amore per noi stessi. Ne consegue che la stima di sé determina una condotta esemplare, da cui discende la facoltà di essere stimati dagli altri.
Imamiah accorda il piacere di ciò che è primordiale, l'anelito a quanto è divino; il desiderio di abbellire, indubbiamente, ma di abbellire il mondo invisibile, quello che non ci è dato di contemplare con i nostri occhi. E la persona avvolge questo mondo con nastri multicolori, spaghi dorati e carte variopinte, come quelli che comunemente usiamo per confezionare i pacchi contenenti regali, profumi, gioielli, ogni sorta di merce voluttuaria e desiderabile.
Questo amore per ciò che è primordiale, spirituale, oltre l'umano, verrà proiettato per analogia; cosicché il soggetto manifesterà spiccata predilezione per quanto sulla terra è singolare, esclusivo, meraviglioso, irreale, prestigioso, di prima scelta. E ciò varrà sia per le persone, sia per gli animali, gli oggetti, le situazioni e così via. Pertanto, i suoi sensi l'orienteranno verso individui e congiunture caratterizzati da tratti di eccezionalità.
Egli non amerà tutto ciò che è basso, scadente, mediocre, soggetto alle forze di Repulsione. Al contrario, prediligerà l'ardimento, le iniziative difficoltose, le imprese di grande impegno. Sarà sempre una "Giovanna d'Arco" che, per il solo piacere di riportarla, guida alla Vittoria.


PREGHIERA ALL'ANGELO IMAMIAH

Io sono persuaso di non avere fatto
tutto quanto era in mio potere,
ma so che i semi dimenticati in me
possono ancora produrre
frutti saporosi, utili, nutrienti.
Aiutami, Signore, a piantare i semi
dei miei desideri e dei miei progetti,
per favorire, amare, rendere felici e vittoriosi
i miei amici, i miei familiari, tutti coloro
che accompagnano la mia esistenza;
per scalare insieme
le Alte vette dello Spirito.


Doni e poteri che elargisce

Amore: si verificherà in voi una elevazione di sentimenti e, elevandovi, potrete contemplare meglio il paesaggio (illuminato) della vostra Vita. Probabilmente non riuscite a far nascere (o rinascere) immediatamente l'Amore nel cuore della persona che amate, ma se persevererete otterrete grande felicità; un grande Amore felice, caritatevole, quasi materno.
Denaro: vi allontanate sempre di più da una situazione pericolosa. Sarà necessario attendere ancora un po' perché l'agiatezza sia stabile. Tuttavia procedete, prendete delle iniziative, mantenendo fiducia nell'avvenire.
Salute: Angelo protettore del cervello; organo che si nutre di phos (dal greco: ciò che illumina), della Luce interna ed esterna. Recupero della forma animica: l'essere umano deve essere portatore di Luce (per sé, e per illuminare i suoi compagni di vita). Con un comportamento adatto alle circostanze, in accordo con i propri tempi, flessibile e paziente, il cervello manterrà le sue capacità.
Lavoro: rispetto al vostro livello attuale si verificherà un'ascesa, una salita al Potere. Gli ostacoli non esistono più; l'ascesa, la promozione verrà, e sarà accompagnata da un grande successo, probabilmente di carattere umano. Dovete mobilitarvi e contattare le persone che gravitano intorno ai centri decisionali.
Iniziazione esoterica: quest'Angelo farà capire ai suoi protetti la forza di cui dispongono per riuscire, e in quali campi. In ogni momento (così come nel caso dell'Angelo precedente), essi possono eliminare le cattive conseguenze di errori e colpe commesse e ricominciare tutto con successo. Fare questa richiesta prima di dormire.


L'ANGELO IMAMIAH ESORTA!

Dall'alto dei Mondi Celesti ti tendo la mano,
per esortarti a riprendere il tuo posto al mio fianco.
Io sono la Porta stretta che tu devi superare
per essere salvo da ogni pericolo. Allora,
niente e nessuno potrà causarti alcun male.
Chiamami: io sono a tua disposizione.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.