AAAANGELI :: UN SALOTTO TRA LE NUVOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Angelo Yehuiah.

Andare in basso

Angelo Yehuiah. Empty Angelo Yehuiah.

Messaggio  ADMIN Mer Gen 07, 2009 5:42 pm

INVIATO da: Elemiah - 19/10/2002 18.15



Angelo Potestà YEHUIAH (Dio di Conoscenza)


Angelo Custode delle persone nate dal 3 al 7 SETTEMBRE

Angelo del Giorno: 22 e 23 aprile, 6 luglio, 19 settembre, 30 novembre, 9 febbraio
Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): da 10h40' alle 11h
Elemento: Terra
Domicilio Zodiacale: dall' 11° al 15° della Vergine
Colore personale: rosa magenta/rosso
Cristallo: rodocrosite
Dono da lui dispensato: SUBORDINAZIONE

Questo Angelo introduce il nostro Io-intellettuale ai concetti di rigore, di sforzo, di disciplina. Tutto sarà considerato alla stregua di una competizione, di un torneo. Yehuiah ci sprona alla conquista della Verità, ma per vie ardue, accidentate. Questa persona sarà dunque il grande lavoratore intellettuale che, a forza di operazioni aritmetiche, di rettifiche, di correzioni, perverrà alla conoscenza del Vero. E si tratterà di autentica conquista individuale, frutto d'impegno e di abnegazione.
Inoltre Yehuiah fa in modo che le persone alle quali accordiamo il titolo di amici siano molto attive, curiose, rigorose. Dire le cose in termini espliciti sarà loro specifica peculiarità. Più le cose saranno chiare, più solida sarà l'amicizia. E tali amici - militari, poliziotti, pompieri, o più in generale persone dedite ad attività pericolose - saranno il motore che spingerà l'individuo al lavoro, fornendogli anche le soluzioni più opportune, inerenti alla sua attività lavorativa. Egli ne sarà, per così dire, rimorchiato, o quasi.
Gli amici saranno gli utensili (o i tutori) in grado di correggere ciò che nella nostra Vita non funzionerà nel giusto modo. Da essi riceveremo la forza di volontà, di decisione, atta ad affrancarci dalle nostre perversità e a ricondurci sulla via della Legge. Tramite il sentimento di amicizia, Yehuiah svolge un ruolo oltremodo operativo. Occorre dunque pregare questo Angelo, coltivando al tempo stesso il sopraddetto valore.


PREGHIERA ALL'ANGELO YEHUIAH

Le influenze delle tenebre sono cupe,
ma quelle della Luce sono pervase di gioia.
Io voglio arricchirmi grazie a nuove esperienze,
sicché ti prego, Angelo Yehuiah,
di consentirmi di vivere esperienze
utili e gioiose, foss'anche a prezzo di fatica.
Voglio che tu sappia, attraverso la mia Preghiera,
come per me il lavoro sia la massima espressione
di riconoscenza al Creatore che dona la Vita,
e la massima gratitudine nei Tuoi riguardi.
Aiutami, Signore, a operare con Coraggio e Amore.


Doni e poteri che elargisce

Amore: comprensione, simpatia, fedeltà. Rapporti immediati, superficiali, epidermici che, col passare dei giorni, creeranno un'intesa profonda. Amore che richiede un certo tempo per diventare solido. Per un Amore Perfetto: gli uomini dovrebbero essere l'elemento attivo e le donne invece l'elemento pensante.
Denaro: agio economico soddisfacente (senza eccessi) grazie ai servigi resi al re (dice il testo tradizionale, medioevale); ossia al nostro re interiore, alla parte elevata di cui siamo portatori. In altre parole, guadagni attraverso la messa in pratica delle nostre idee più elaborate. Entrate di denaro anche grazie ai servizi resi a personaggi importanti (dei "re" attuali; dei "re" in rapporto alla persona). Riuscita economica nella vendita di prodotti nuovi (elettronica, sport di alto livello).
Salute: quest'Angelo offre una corazza protettiva, uno scudo invisibile, contro tutte le intossicazioni possibili. Ma, beninteso, in caso di intossicazione consultare subito un medico. Ritorno alla forma fisica con camminate a piedi, in montagne di media altitudine e di facile accesso, come la montagna degli Angeli.
Lavoro: con la loro attività, muoveranno il Mondo. Riusciranno in ogni sorta di invenzioni o di novità. Progetti originali, innovatori, riguardanti lo sport, le esplorazioni sottomarine, la speleologia, l'elettronica.
Iniziazione esoterica: è nell'azione che la Natura Interiore sarà illuminata, attraverso l'istanza superiore più vicino a loro (il loro Angelo Custode).


L'ANGELO VASARIAH ESORTA!

Se tu levi la testa per guardare in Alto,
constaterai che tutto si sospinge vero la Luce,
verso la Conoscenza dell'immortalità.
Dal Cielo ti contemplo, con Amore e Tenerezza,
e ti incoraggio a non identificarti con il Mondo
tenebroso, ma con l'azione creatrice di Luce.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.