AAAANGELI :: UN SALOTTO TRA LE NUVOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UNA LUCE ACCANTO AL MIO LETTO. TESTIMONIANZA

Andare in basso

UNA LUCE ACCANTO AL MIO LETTO. TESTIMONIANZA Empty UNA LUCE ACCANTO AL MIO LETTO. TESTIMONIANZA

Messaggio  ADMIN Lun Gen 05, 2009 8:10 pm

DiMEI 10/12/2003 22.38


Nella primavera dell'86 "fui svegliata" in piena notte.
Ai piedi del mio letto "esisteva" una forma elittica di luce opalina all'esterno e molto + intensa al suo centro alta circa 1.50 mt ,anche se ho avuto la sensazione che non poggiasse a terra.
La sua luce è intensa ma non ferisce lo sguardo.
Distinguo la siluette di quello che potrebbe essere un corpo e percepisco un volto sorridente (però non lo vedo distintamente).
Per un attimo è come se si fosse mossa verso di me e siamo face-to-face, per poi riposizionarsi alla fine dei piedi del letto.
Attorno il silenzio che fa rumore nelle mie orecchie come quando sale la pressione sanguigna, ricevo il "messaggio" credo attraverso la telepatia.
Mi dice: "Va tutto bene! Stai tranquilla, va tutto bene!"
O forse sono io stessa che ormai in stato di trance mi induco tranquillità rispetto all'esperienza che sto vivendo.
Questo me lo domanderò successivamente nel tempo.
Non so quanto tutto sia durato, qualche minuto? o forse secondi...non saprei!
Automaticamene mi riaddormento.Ma simultaneamente vedo la figura come "assorbirsi in se stessa", come se la luce si contraesse fino a scomparire.
Al risveglio non ricordo nulla solo in tarda mattinata e il mio cuore batte di felicità.
Sento di essere stata scelta per un'esperienza unica ed incredibile.
L'unico dubbio è "chi fosse"...io ho sempre sperato fosse un Angelo venuto a darmi buone notizie.
Intanto dopo quell'esperienza la mia vita è cambiata.
Il mese dopo ho trovato un lavoro stabile e anche la mia vita sentimentale ha avuto una svolta positiva.
Non saprei come spiegare i miei sentimenti circa questo episodio.
A pelle direi che l'esperienza mi ha intontito un pò, per avermi lasciato una sensazione strana come fossi stata collocata in uno stadio nascosto di una realtà parallela, ma nell'anima mi è rimasta una dolce nostalgia.
Tutto quanto scritto è realmente accaduto; fatti, personaggi ed interpreti sono realmente esistiti.
24390DiMEI
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.