AAAANGELI :: UN SALOTTO TRA LE NUVOLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2)

Andare in basso

♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2) Empty ♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2)

Messaggio  ADMIN Lun Gen 05, 2009 8:29 pm

Angelo DANIEL.


Angelo Principato DANIEL (Dio di Segni)

Angelo Custode delle persone nate dal 28 novembre al 2 dicembre

Angelo del Giorno: 26 febbraio, 10 maggio, 24 luglio, 6 ottobre, 17 dicembre

Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): dalle 16h20' alle 16h40'

Elemento: Fuoco

Domicilio Zodiacale: dal 6° al 10° del Sagittario.

Colore personale: indaco/indaco

Cristallo: Pietra di croce

Dono da lui dispensato: ELOQUENZA, CAPACITA' DI PERSUASIONE



Daniel stimola l'amore per il comando. La persona sarà portata a dirigere, fruirà di rango e funzioni elevate. Parallelamente, l'altra ala di questo Angelo assicura la simpatia dei dirigenti. Di conseguenza, sotto il suo influsso questa persona non faticherà a trovare un impiego, né ad accedere a posizioni di notevole responsabilità.
Il gusto e le agevolazioni accordati dall'Angelo Daniel implicano peraltro l'esistenza nel soggetto di un'attitudine innata e una Volontà che esorti all'azione.
In mancanza dell'attitudine, egli fallirà nel proprio intento. Tuttavia, una volta perduto il posto di lavoro, troverà senza sforzo un nuovo incarico, sempre che la sua Volontà non sia troppo precaria. E così via, lungo una catena senza fine.
Tutto ciò che questa persona saprà realizzare sarà caratterizzato da una bellezza straordinaria, clamorosa, rutilante. Qualora la sua professione fosse quella dell'architetto, progetterà stabili di cospicua bellezza, ricchi di dettagli singolari, che varranno a distinguerli e a collocarli a un livello nettamente superiore a quello dell'edilizia utilitaria.
In effetti, nell'edificazione delle piccole cose della Vita la persona si farà notare per il gusto del particolare elegante, suggestivo, che accompagnerà ogni suo gesto a guisa di complemento imprescindibile. Parliamo, insomma, dell'uomo che si presenta immancabilmente con un mazzo di fiori o con un piccolo regalo, di colui che sa unire l'utile al dilettevole.
Daniel stimola anche la spiccata devozione del soggetto agli organi istituzionali e amministrativi, a tutto ciò che in senso lato presenta carattere ufficiale. Egli mostrerà di apprezzare sommamente l'ordine e le persone incaricate di farlo rispettare. Inoltre sarà soddisfatto delle proprie condizioni finanziare.
Infine avrà ala possibilità di operare molto oculatamente la scelta delle materie prime, dei molteplici elementi grazie ai quali costruirà la sua esistenza materiale. In altri termini, costui saprà individuare le opportunità professionali e sociali che saranno in grado di guidarlo nella sua affermazione morale e materiale.



PREGHIERA ALL'ANGELO DANIEL

Io voglio vedere ciò che l'occhio non ha veduto,
udire ciò che l'orecchio non ha udito,
giacché ho riposto la mia fede in te, e so
che sarò esaudito/a, che sarò appagato/a.
Signore, allontana da me l'odio e la malevolenza;
fa' che io sia dolce, sereno, affabile,
attivo, gioioso, laborioso.
Accordami la Volontà di agire,
la capacità di reggere al lavoro e allo sforzo,
il dono della devozione, della pazienza,
del coraggio e della perseveranza,
affinché possa pienamente
affermarmi nella Vita.



Doni e poteri che elargisce


Amore: un Amore nuovo si manifesterà davanti a voi, improvvisamente, con rumore, e questo stupirà molte persone. Sarà una sorta di Forza della Natura, un Amore forse collettivo: essere amato da una comunità, da tutto un quartiere, da un villaggio...; questo grande Amore (personale o collettivo) susciterà gelosie in quelli che regnano sul vostro cuore.

Denaro: le prospettive future sono eccellenti, ma non possono trovare una realizzazione immediata. Alcuni ostacoli sono ancora presenti, e potete fare solo un lavoro preparatorio, in vista di guadagni molto importanti nel futuro prossimo. Aspettate, e aspettando risparmiate.

Salute: quest'Angelo protegge le articolazioni. Recupero della forma animica: risolvere positivamente gli antagonismi intorno a sé. Intendersi, soprattutto riguardo a cose poco importanti (gusti, colori, profumi); articolare ciò che è differente: la lana e il lino....

Lavoro: molti dei vostri valori interiori sono giunti a maturazione. Adesso hanno raggiunto la pienezza; questo fa di voi un leader naturale, con autorità sui vostri collaboratori (soprattutto se si tratta di artigiani, artisti, topo model). Otterrete tutto quello che volete, ma senza utilizzare la forza, senza arroganza, sempre con eleganza. Il vostro lavoro sarà apprezzato da intere collettività.


Iniziazione esoterica: siete destinati ad aprire le porte che conducono agli Angeli Custodi, all'onnipotenza divina. L'Angelo Daniel infonderà dentro di voi la Luce necessaria, se lo invocate prima di addormentarvi, o prima delle vostre molte fantasticherie amorose, artistiche o artigianali.


L'ANGELO DANIEL ESORTA!

Tu devi far scaturire energie nuove
in tutti coloro che senti esauriti, scoraggiati.
Ti farò scoprire nuovi orizzonti,
paesaggi luminosi che desteranno in te un desiderio ardente di progredire sempre,
e parimenti di consentirlo al tuo prossimo.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2) Empty ♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2)

Messaggio  ADMIN Lun Gen 05, 2009 8:33 pm

Angelo Elemiah

Angeli e Arcangeli
Angelo Serafino ELEMIAH (Dio Nascosto)
Angelo Custode delle persone nate dal 5 al 9 aprile.
Angelo del Giorno: 24 marzo, 6 giugno, 20 agosto, 1 novembre, 12 gennaio
Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): da 1h a 1h20'
Elemento: Fuoco
Domicilio Zodiacale: dall' 16° al 20° dell'Ariete.
Colore personale: indaco/oro
Cristallo/pietra: quarzo citrino
Dono da lui dispensato: POTERE
Questo Angelo ha il compito di illuminare e promuovere l'integrazione dei nostri sentimenti alle nostre aspirazioni superiori. Spinte da sentimenti di natura affettiva (amore, amicizia), animate da emozioni, le persone che si avvicineranno a noi si riveleranno abili, competenti; e come tali in grado di associare in modo armonioso sentimenti e spiritualità. Di conseguenza, sotto l'influenza di Elemiah le persone da noi amate ci insegneranno molte cose di portata essenziale e di elevata natura. Ciò, beninteso, se a questo Angelo noi eleveremo le nostre Preghiere.
In modo più specifico, Elemiah saprà rivelarci quale sia la strada migliore per integrare l'elemento Acqua all'elemento Fuoco. Grazie all'invocazione rivolta a questo Angelo, la persona avrà la rivelazione del momento cosmico in cui questi due elementi sono entrati in rapporto (ossia hanno stabilito un contatto) e si sono combattuti con ferocia prima di integrarsi armoniosamente.
Ciò ha costituito - e costituisce - in tutta la Creazione, il momento cruciale, l'istante decisivo. Infatti, allorché la Legge dell'Acqua e quella del Fuoco si uniscono in modo coerente, tutto nell'esistenza assume le giuste proporzioni. Per avere ignorato queste Leggi, l'Architetto Hiram, nella Leggenda Massonica, ha visto l'annientamento della propria Opera.
Dunque, l'Angelo Elemiah ci offre la possibilità di associare nel modo migliore questi due elementi. Tuttavia, è evidente che tale armonizzazione non è ottenibile spontaneamente, e che di conseguenza è necessario innalzare le nostre preghiere a Elemiah per riuscire nell'intento di integrare i nostri sentimenti alle nostre aspirazioni e illusioni di natura superiore.
PREGHIERA ALL'ANGELO ELEMIAH
Angelo che colmi gli spazi di Luce abbacinante!
Fa' sì che io ami ciò che è bello e luminoso;
ciò che è ricco, armonioso, elevato!
Donami la visione e la comprensione
dell'Opera Divina
affinché possa amarla ed in essa
immergermi; tuffarmi con il mio Fuoco interiore
nell'armoniosa immensità,
nell'oceano della Luce Divina, nel luogo
dal quale il Logos del Creatore (l'Angelo)
opera e ci protegge.
Svelami, o Signore, il metodo di lavoro
grazie al quale perverrò alla mia riuscita.
Doni e poteri che elargisce
Amore: felicità coniugale, soprattutto per gli uomini, benchè le donne possano sedurlo, in modo definitivo, con la loro intelligenza. Amore, quando ameranno, insieme, le persone anziane e gli antenati che costituiscono l'atavismo (o passato ancestrale). Felicità, quando vorranno impostare la loro Vita sul modello delle società primitive.
Denaro: successi economici importanti in aziende che si dedichino alla ricerca di nuove fonti di Energia, di nuove tecniche scientifiche. Guadagni attraverso la televisione (e le comunicazioni in generale) via cavo interrato o sottomarino. Riuscita economica anche come storici o come etnologi.
Salute: quest'Angelo Custode protegge contro i tormenti: le angosce, i cattivi sentimenti, i brutti sogni, le malattie immaginarie. Protegge anche contro tutti gli incidenti di viaggio, stradali o aerei, e soprattutto accorda una protezione totale (secondo la tradizione) ai navigatori e a tutti quelli che viaggiano per mare.
Lavoro: riuscita in lavori legati al passato (vicino o lontano) o che ricercano ciò che è nascosto (il petrolio, ad esempio). Avanzamento rapido nelle miniere, nei trasporti dei prodotti pericolosi, nei lavori sul fondo marino.
Iniziazione esoterica: intuiziomni. Sogni di viaggi simbolici, ossia scoperta della Saggezza fondamentale. Il subconscio farà loro conoscere il funzionamento del Cosmo, ossia della Creazione Universale.
L'ANGELO ELEMIAH ESORTA!
Io ti tendo la mano per costruire insieme
un quadro esistenziale in cui gli Umani possano
vivere felici. Allontana la vanità,
giacché ripongo in te la mia fiducia
per servire gli Umani, per aiutarli
a creare la base materiale della loro evoluzione.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2) Empty ♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2)

Messaggio  ADMIN Lun Gen 05, 2009 8:37 pm

Angelo HABUHIAH

Angelo-Angelo HABUHIAH (Dio Liberatore)
Angelo Custode delle persone nate dal 25 al 29 febbraio
Angelo del Giorno: 16 marzo, 29 maggio, 12 agosto, 24 ottobre, 4 gennaio
Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): dalle 22h20' alle 22h40'
Elemento: Acqua
Domicilio Zodiacale: dal 6° al 10° dei Pesci
Colore personale: viola/turchese
Cristallo/pietra: occhio di falco
Dono da lui dispensato: GUARIGIONE
Quando l'Angelo Habuhiah esercita il proprio influsso su una persona, questa ha una missione da compiere. Il soggetto in effetti viene mobilitato dal suo Io-Superiore affinché il suo Disegno affondi saldamente le radici nel quadro esistenziale in cui deve svilupparsi
Quando il Io-Superiore formula un programma d'azione nell'ambito del mondo materiale, il peggio che possa accadere è che la sua personalità mortale si mostri timida, riservata, timorosa, poiché in tal caso i legami tra il Progetto divino (incoraggiato da Habuhiah) e i risultati concreti saranno una sorta di petardo bagnato.
Per fortuna, se Habuhiah si trova in posizione di forza (grazie alla Preghiera), ciò non può verificarsi. Stanti così le cose, il Disegno divino (il progetto del nostro Io-Divino) s'imporrà con grande vigore, e i veicoli umani (il Corpo Mentale, sensibile e fisico) vorranno assolutamente incontrare gli attori del dramma (fors'anche lirico, chissà) della loro esistenza.
Habuhiah è un Angelo che ci rende intrepidi, portandoci ad amare le avventure che esigono forza e ardimento. La sua eccezionale potenza fa esplodere i conflitti latenti (segreti, sotterranei) ovunque essa si manifesti. Tutto viene portato in piena luce e trova immediata soluzione. Gli ascessi scoppiano, le malattie si dissolvono. Tutto e tutti recuperano la Salute e ritrovano la gioia di vivere. Un Angelo veramente straordinario, Habuhiah!
L'individuo non sarà del tutto cosciente di questa dinamica, dal momento che l'Angelo agirà sulla scorta delle proprie risorse. Nel caso degli altri Angeli, tali influssi si manifestano tramite il Corpo Mentale, la Personalità Emotiva (Sentimentale), oppure attraverso i Cinque Sensi. Ma Habuhiah, in forza della sua posizione (Luna-Marte) in seno al Coro degli Angeli-Angeli, determina egli stesso le immagini in negativo che la persona dovrà mettere in scena nella vita reale. Ciò significa che l'individuo agirà secondo una logica razionale il cui significato gli sfugge pressoché per intero.
Habuhiah, Angelo di natura femminile (segnalata dalla desinenza in iah del suo Santo Nome) infonde coraggio e potere nelle Donne, e parimenti grande affetto (attaccamento, docilità, fedeltà) per le donne negli Uomini.
PREGHIERA ALL'ANGELO HABUHIAH
Fervente e silenziosa fedeltà nei tuoi confronti,
Signore, rinuncia a ogni eccesso, vita equilibrata.
Ecco quanto io ti offro con la mia Preghiera.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2) Empty ♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2)

Messaggio  ADMIN Lun Gen 05, 2009 8:39 pm

Angelo Yehuiah

Angelo Potestà YEHUIAH (Dio di Conoscenza)

Angelo Custode delle persone nate dal 3 al 7 SETTEMBRE

Angelo del Giorno: 22 e 23 aprile, 6 luglio, 19 settembre, 30 novembre, 9 febbraio

Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): da 10h40' alle 11h

Elemento: Terra

Domicilio Zodiacale: dall' 11° al 15° della Vergine

Colore personale: rosa magenta/rosso

Cristallo: rodocrosite

Dono da lui dispensato: SUBORDINAZIONE



Questo Angelo introduce il nostro Io-intellettuale ai concetti di rigore, di sforzo, di disciplina. Tutto sarà considerato alla stregua di una competizione, di un torneo. Yehuiah ci sprona alla conquista della Verità, ma per vie ardue, accidentate. Questa persona sarà dunque il grande lavoratore intellettuale che, a forza di operazioni aritmetiche, di rettifiche, di correzioni, perverrà alla conoscenza del Vero. E si tratterà di autentica conquista individuale, frutto d'impegno e di abnegazione.
Inoltre Yehuiah fa in modo che le persone alle quali accordiamo il titolo di amici siano molto attive, curiose, rigorose. Dire le cose in termini espliciti sarà loro specifica peculiarità. Più le cose saranno chiare, più solida sarà l'amicizia. E tali amici - militari, poliziotti, pompieri, o più in generale persone dedite ad attività pericolose - saranno il motore che spingerà l'individuo al lavoro, fornendogli anche le soluzioni più opportune, inerenti alla sua attività lavorativa. Egli ne sarà, per così dire, rimorchiato, o quasi.
Gli amici saranno gli utensili (o i tutori) in grado di correggere ciò che nella nostra Vita non funzionerà nel giusto modo. Da essi riceveremo la forza di volontà, di decisione, atta ad affrancarci dalle nostre perversità e a ricondurci sulla via della Legge. Tramite il sentimento di amicizia, Yehuiah svolge un ruolo oltremodo operativo. Occorre dunque pregare questo Angelo, coltivando al tempo stesso il sopraddetto valore.



PREGHIERA ALL'ANGELO YEHUIAH

Le influenze delle tenebre sono cupe,
ma quelle della Luce sono pervase di gioia.
Io voglio arricchirmi grazie a nuove esperienze,
sicché ti prego, Angelo Yehuiah,
di consentirmi di vivere esperienze
utili e gioiose, foss'anche a prezzo di fatica.
Voglio che tu sappia, attraverso la mia Preghiera,
come per me il lavoro sia la massima espressione
di riconoscenza al Creatore che dona la Vita,
e la massima gratitudine nei Tuoi riguardi.
Aiutami, Signore, a operare con Coraggio e Amore.




Doni e poteri che elargisce


Amore: comprensione, simpatia, fedeltà. Rapporti immediati, superficiali, epidermici che, col passare dei giorni, creeranno un'intesa profonda. Amore che richiede un certo tempo per diventare solido. Per un Amore Perfetto: gli uomini dovrebbero essere l'elemento attivo e le donne invece l'elemento pensante.

Denaro: agio economico soddisfacente (senza eccessi) grazie ai servigi resi al re (dice il testo tradizionale, medioevale); ossia al nostro re interiore, alla parte elevata di cui siamo portatori. In altre parole, guadagni attraverso la messa in pratica delle nostre idee più elaborate. Entrate di denaro anche grazie ai servizi resi a personaggi importanti (dei "re" attuali; dei "re" in rapporto alla persona). Riuscita economica nella vendita di prodotti nuovi (elettronica, sport di alto livello).

Salute: quest'Angelo offre una corazza protettiva, uno scudo invisibile, contro tutte le intossicazioni possibili. Ma, beninteso, in caso di intossicazione consultare subito un medico. Ritorno alla forma fisica con camminate a piedi, in montagne di media altitudine e di facile accesso, come la montagna degli Angeli.

Lavoro: con la loro attività, muoveranno il Mondo. Riusciranno in ogni sorta di invenzioni o di novità. Progetti originali, innovatori, riguardanti lo sport, le esplorazioni sottomarine, la speleologia, l'elettronica.

Iniziazione esoterica: è nell'azione che la Natura Interiore sarà illuminata, attraverso l'istanza superiore più vicino a loro (il loro Angelo Custode).


L'ANGELO VASARIAH ESORTA!

Se tu levi la testa per guardare in Alto,
constaterai che tutto si sospinge vero la Luce,
verso la Conoscenza dell'immortalità.
Dal Cielo ti contemplo, con Amore e Tenerezza,
e ti incoraggio a non identificarti con il Mondo
tenebroso, ma con l'azione creatrice di Luce.

ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2) Empty ♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2)

Messaggio  ADMIN Lun Gen 05, 2009 8:42 pm

Angelo Imamiah.

Angelo Principato IMAMIAH (Dio Elevato)

Angelo Custode delle persone nate dall'8 al 12 dicembre

Angelo del Giorno: 28 febbraio, 12 maggio, 26 luglio, 8 ottobre, 19 dicembre

Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): dalle 17h alle 17h20'

Elemento: Fuoco

Domicilio Zodiacale: dal 16° al 20° del Sagittario.

Colore personale: arancione/arancione

Cristallo: Ossidiana fiocco di neve

Dono da lui dispensato: CAPACITA' DI SUPERARE LE DIFFICOLTA'



Grazie all'influsso esercitato da Imamiah, l'individuo reca alla Società i semi di quanto vi è di più eletto nella sua coscienza, ossia di ciò che in lui corrisponde all'energia divina.
Da questa persona, la Società riceverà tangibili attestazioni d'amore. Ella sarà apportatrice di concordia, di bellezza, di armonia. La bellezza, in particolare, sarà per l'individuo solida garanzia di grazia e di successo, giacché Imamiah opera precipuamente sulle forme fisiche.
L'energia dovuta a questo Angelo produce anche l'amore per noi stessi. Ne consegue che la stima di sé determina una condotta esemplare, da cui discende la facoltà di essere stimati dagli altri.
Imamiah accorda il piacere di ciò che è primordiale, l'anelito a quanto è divino; il desiderio di abbellire, indubbiamente, ma di abbellire il mondo invisibile, quello che non ci è dato di contemplare con i nostri occhi. E la persona avvolge questo mondo con nastri multicolori, spaghi dorati e carte variopinte, come quelli che comunemente usiamo per confezionare i pacchi contenenti regali, profumi, gioielli, ogni sorta di merce voluttuaria e desiderabile.
Questo amore per ciò che è primordiale, spirituale, oltre l'umano, verrà proiettato per analogia; cosicché il soggetto manifesterà spiccata predilezione per quanto sulla terra è singolare, esclusivo, meraviglioso, irreale, prestigioso, di prima scelta. E ciò varrà sia per le persone, sia per gli animali, gli oggetti, le situazioni e così via. Pertanto, i suoi sensi l'orienteranno verso individui e congiunture caratterizzati da tratti di eccezionalità.
Egli non amerà tutto ciò che è basso, scadente, mediocre, soggetto alle forze di Repulsione. Al contrario, prediligerà l'ardimento, le iniziative difficoltose, le imprese di grande impegno. Sarà sempre una "Giovanna d'Arco" che, per il solo piacere di riportarla, guida alla Vittoria.




PREGHIERA ALL'ANGELO IMAMIAH

Io sono persuaso di non avere fatto
tutto quanto era in mio potere,
ma so che i semi dimenticati in me
possono ancora produrre
frutti saporosi, utili, nutrienti.
Aiutami, Signore, a piantare i semi
dei miei desideri e dei miei progetti,
per favorire, amare, rendere felici e vittoriosi
i miei amici, i miei familiari, tutti coloro
che accompagnano la mia esistenza;
per scalare insieme
le Alte vette dello Spirito.




Doni e poteri che elargisce


Amore: si verificherà in voi una elevazione di sentimenti e, elevandovi, potrete contemplare meglio il paesaggio (illuminato) della vostra Vita. Probabilmente non riuscite a far nascere (o rinascere) immediatamente l'Amore nel cuore della persona che amate, ma se persevererete otterrete grande felicità; un grande Amore felice, caritatevole, quasi materno.

Denaro: vi allontanate sempre di più da una situazione pericolosa. Sarà necessario attendere ancora un po' perché l'agiatezza sia stabile. Tuttavia procedete, prendete delle iniziative, mantenendo fiducia nell'avvenire.

Salute: Angelo protettore del cervello; organo che si nutre di phos (dal greco: ciò che illumina), della Luce interna ed esterna. Recupero della forma animica: l'essere umano deve essere portatore di Luce (per sé, e per illuminare i suoi compagni di vita). Con un comportamento adatto alle circostanze, in accordo con i propri tempi, flessibile e paziente, il cervello manterrà le sue capacità.

Lavoro: rispetto al vostro livello attuale si verificherà un'ascesa, una salita al Potere. Gli ostacoli non esistono più; l'ascesa, la promozione verrà, e sarà accompagnata da un grande successo, probabilmente di carattere umano. Dovete mobilitarvi e contattare le persone che gravitano intorno ai centri decisionali.


Iniziazione esoterica: quest'Angelo farà capire ai suoi protetti la forza di cui dispongono per riuscire, e in quali campi. In ogni momento (così come nel caso dell'Angelo precedente), essi possono eliminare le cattive conseguenze di errori e colpe commesse e ricominciare tutto con successo. Fare questa richiesta prima di dormire.


L'ANGELO IMAMIAH ESORTA!

Dall'alto dei Mondi Celesti ti tendo la mano,
per esortarti a riprendere il tuo posto al mio fianco.
Io sono la Porta stretta che tu devi superare
per essere salvo da ogni pericolo. Allora,
niente e nessuno potrà causarti alcun male.
Chiamami: io sono a tua disposizione.

ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2) Empty ♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2)

Messaggio  ADMIN Lun Gen 05, 2009 8:44 pm

Angelo LECABEL.

Angelo Dominazione LECABEL (Dio Ispiratore)

Angelo Custode delle persone nate dal 23 al 28 AGOSTO

Angelo del Giorno: 20 aprile, 4 luglio, 17 settembre, 28 novembre, 7 febbraio

Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): da 10h alle 10h20'

Elemento: Terra

Domicilio Zodiacale: dal 1° al 5° della Vergine

Colore personale: luce chiara/porpora

Cristallo: pietra di luna

Dono da lui dispensato: POTERE DECISIONALE



Questo Angelo attribuisce grande importanza alla formulazione del Pensiero. Prendendo le mosse dall'interno dell'individuo, il Pensiero si orienta verso un obiettivo preciso, concreto. In effetti, nonostante il contributo ispiratore di Lecabel, spetterà alla mentalità del soggetto conferire specifico significato a questa manifestazione del Pensiero interiore.
Ciò premesso, quale che sia l'indole del soggetto, l'Angelo Lecabel accorda facilità di parola e di scrittura. Diciamo più esattamente, che egli facilita la liberazione del pensiero. Grazie alla sua amabilità (dono, anche questo, concesso da Lecabel), la persona avrà facile accesso ai mezzi di comunicazione. Di qui, un'affermazione assicurata in campo giornalistico, editoriale, radiofonico, televisivo, pubblicitario, e parimenti il successo in tutto ciò che concerne la relazione, la connessione logica tra il pensiero e lo spazio sociale in cui tale pensiero deve essere esteriorizzato.
In forza della sua magniloquenza, questa persona sarà forse un grande tribuno, un avvocato o un uomo politico di particolare prestigio... La forza morale dei suoi esposti apparirà irrefutabile, la sua espressione sentimentale credibile e insuperabile.
Grazie all'influenza di Lecabel, ottenuta attraverso la Preghiera o la semplice Invocazione, il soggetto diventerà un elemento dominante in qualsivoglia mezzo di comunicazione sociale. Di conseguenza avrà la possibilità di pervenire alla fama in qualità di scrittore, giornalista, inviato-stampa, corsivista, presentatore televisivo, e simili.


PREGHIERA ALL'ANGELO OMAEL

Angelo Lecabel, consentimi di scoprire l'essenziale,
giacché sei Tu ad aver voluto la mia creazione
e la mia riuscita in seno all'Opera del Mondo.
Luce dilagante, Oro ardente, Diamante scintillante!
Esprimiti attraverso la mia bocca, senza con ciò
bruciarla, affinché al Tuo fianco io possa fare sì
che il cielo (impero della Gioia)
s'installi sulla Terra, tramite la parola.
Pregare, amare, lavorare, conoscere, progredire.



Doni e poteri che elargisce


Amore: incontro inevitabile, Provvidenziale, con l'essere amato che ci amerà. Necessità di sostenersi reciprocamente, con amicizia, con Amore e coraggio. Insieme: Amore per la Natura e per il Cosmo (per il movimento degli astri). Amore per l'ordine, per la pulizia; pazienza per risolvere al meglio i problemi e per allontanare, insieme, tutte le possibilità preoccupazioni.

Denaro: deve prevalere il risparmio. Evitare gli sprechi. Guadagni importanti in transazioni riguardanti proprietà in regioni storiche dei tempi passati. Devono passare da un ambiente in cui il valore prioritario è il denaro, a un altro ambiente nel quale il valore primo è di ordine intellettuale, morale e spirituale, senza disprezzare il denaro, naturalmente. Risparmiare senza meschinità. Vendere i propri beni inutili, ingombranti.

Salute: quest'Angelo governa la funzione gastro-intestinale; e, quando questa è lenta, si può invocarlo. Si dice che un eccesso di avarizia, di paura di perdere il proprio bene (vedi paragrafo precedente) produca, a livello fisico, la costipazione cronica. Siamo generosi in ogni circostanza ed eliminiamo tutto quello che ci ingombra materialmente, moralmente, intellettualmente e spiritualmente.

Lavoro: successo quando ci si interesserà all'agricoltura, alla vegetazione (commercializzazione del legno, delle rose, delle stoppie, dei giunchi, della canna da zucchero). Successo in lavori di precisione: orologeria, apparecchi astronomici, di precisione, computer, microchips....

Iniziazione esoterica: illuminazione interiore. I Mondi Immateriali diventeranno evidenti, logici e comprensibili. L'Angelo l'ha promesso pubblicamente. E secondo Maharal, il saggio rabbino di Praga (1512-1609), quando un Angelo fa pubblicamente una promessa non può più tirarsi indietro.


L'ANGELO LECABEL ESORTA!

Io infonderò la Luce nelle tue parole
affinché il Dio vivente possa esprimersi
attraverso la tua bocca. Cerca la tua ispirazione
nei grandi spazi, respira l'aria pura
delle foreste. Troverai l'Unità del Multiplo
nella Natura
e tu la spiegherai nel Nome mio.

ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2) Empty ♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2)

Messaggio  ADMIN Lun Gen 05, 2009 9:48 pm

Angelo LELAHEL

LELAHEL
E' il Nome del tuo Angelo Custode
Egli appartiene al coro dei Serafini, e le sue caratteristiche sono maschili
Elemento Fuoco, domicilio Zodiacale dell'Ariete.
Tramite l'invocazione è possibile ottenere: amore, fama, successo in campo
artistico e medico, clamorosa fortuna finanziaria.
LELAHEL dispone del potere venusiano, plurivalente, di abbellire ogni cosa.
Grazie a lui, la persona potrà valorizzare la propria bellezza naturale, godere
di buona salute, essere felice in amore, fare buoni affari, superare esami
scientifici, intraprendere con successo una vita e una carriera artistica. Il
suo viso, il suo corpo, saranno tanto attraenti che la stessa persona potrà
diventare top model (sia uomo che donna) o potrà suscitare un grande amore in
un' altra persona. Il protetto sarà fortunato, se Pregherà questo potente
Angelo. Inoltre, potrà inventare, scoprire, innovare, vendere, apportare novità
nei settori dell'aviazione e, sopratutto, delle ferrovie.

Dono da Lui dispensato: LUCE

L'ANGELO LELAHEL ESORTA!
Io ti offro il potere di creare affinché per tuo tramite eterne verità vengano
conosciute.La vittoria ti sorriderà grazie alla mia Luce; ti saranno resi onori
che lusingheranno la tua personalità. Con la Preghiera (con la tua Volontà
rafforzata) tu devi mantenere la giusta rotta, senza lasciarti corrompere.
Preghiera all'Angelo Custode
LELAHEL
Ti rendo grazie, Signore
per questa sosta nel cammino che mi concedi.
Voglio, LELAHEL, condividere con i miei fratelli,
l'abbondanza e il benessere di cui mi circondi.
Ispirami, Signore, la vocazione di guarire i malati,
il desiderio di dare stabilità,
di equilibrare le anime in crisi.
Se la mia memoria deve restare nel Mondo,
chiedo che ci si ricordi soltanto
delle mie azioni Buone, Generose e Utili.
Possa anch'io ispirare l'Amore che Tu ispiri;
e sia la mia ambizione quella di portare
soluzioni felici per tutti,
quindi, soluzioni felici
per l'Opera Divina del Mondo!


LELAHEL collettivamente agli altri cinque Angeli Custodi protegge i nati sotto
il segno dell'Ariete, e assicurano ai loro Protetti e a tutti coloro che per
Invocazione sollecitano il loro soccorso, un' energia intensa, focosa, e
parimenti un acceso desiderio di rigenerazione, che trascina e colma di
entusiasmo le creature più scettiche e passive.



Invocazione ai sei Angeli dell'Ariete
Angeli del Fuoco, Voi che senza bruciare illuminate,
io vi offro il mio canto, vi offro le mie lodi,
e al tempo stesso mi prosterno innanzi a Voi
per invocare il Vostro aiuto.
Permeatemi delle Vostre Essenze di intensa Volontà,
giacché io anelo di gustare i frutti sapidi e
portendosi di un'azione comune.
Fate ch'io trovi il buon grano
poiché innanzitutto aspiro ardentemente
a seminare, piantare, coltivare, onde pervenire
alla più bella delle mietiture: la pace e
la prosperità spirituale e materiale.
Amen
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2) Empty ♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2)

Messaggio  ADMIN Lun Gen 05, 2009 9:50 pm

Angelo Serafino MAHASIAH

Angelo Serafino MAHASIAH (Dio Salvatore)

Angelo Custode delle persone nate dal 10 al 14 aprile.

Angelo del Giorno: 25 marzo, 7 giugno, 21 agosto, 2 novembre, 13 gennaio

Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): da 1h20' a 1h40'

Elemento: Fuoco

Domicilio Zodiacale: dal 21° al 25° dell'Ariete.

Colore personale: indaco/turchese

Cristallo/pietra: giada

Dono da lui dispensato: CHIARIFICAZIONE

Tramite la Sua invocazione è possibile ottenere: successo in campo scientifico e nell'esercizio delle professioni libere, gioia di vivere, esito positivo negli esami.

L'Angelo Mahasiah influenza la sfera sociale entro la quale agisce la persona.
Ciò significa, di fatto, che la spiritualità diffusa intorno a sé dal singolo individuo verrà resa, centuplicata. Tale spiritualità deve essere chiaramente intesa: essa implica considerazioni e speculazioni filosofiche (anche illusioni o fantasie originali) sull'organizzazione cosmica, ovverosia sull'Opera Divina.
Dunque, più che la diffusione della spiritualità, questo Angelo influenza gli incontri con le persone che analizzano le loro emozioni e quelle altrui, i loro pensieri, i loro istinti. Tutto ciò contribuisce alla conoscenza di noi stessi. Ed è così che, tramite le conclusioni che si riferiscono al singolo, è possibile compiere progressi nella conoscenza del funzionamento della macchina cosmica. Sì, tutti coloro che si affezioneranno alla persona le riveleranno la verità cosmica: sarà sufficiente ascoltarli.
Senza dubbio, se la persona diffonde deliberatamente idee erronee, di conseguenza riceverà a proprio carico la contropartita dell'errore, accentuata dalle persone che le si legheranno. Se il grano seminato altro non è che loglio, o seme di mediocre qualità, scadenti ne saranno anche le radici. Ciò è grave: in tal caso quanto ci verrà dagli altri avrà l'effetto di confermarci nella verità del nostro errore originario, e noi saremo indotti a credere in una falsa verità.
L'Angelo emana l'energia di cui dispone; e per quanto attiene a Mahasiah, tale forza si ricollega all'insieme dell'Opera Cosmica della Creazione, Pregare questo Angelo è assolutamente necessario, affinché egli ci dissuada dal promulgare idee spirituali poco attendibili, aleatorie o apertamente false.
L'Angelo Mahasiah ci istruisce in merito alla nostra organizzazione interiore, germinazione del grano divino. Pertanto, il soggetto interessato avrà la possibilità di infondere la spiritualità nella propria natura, di stabilizzarla prima di diffonderla.
Egli avrà la possibilità di edificare la dimora filosofale nella quale regnerà Mahasiah. Si tratterà, più esattamente, della dimora da cui l'Angelo ammaestrerà la persona circa le regole divine che permettono di innalzare il Tempio Umano interiore.
Tali sono le regole del nostro comportamento, del nostro modo di agire. Spetta infatti agli atti compiuti dall'individuo (e non alle parole o alle intenzioni) permettere all'Angelo di restare accanto a lui o di allontanarsene. Occorre pregare, innanzitutto, ma poi è indispensabile agire in armonia con la luce dell'Angelo.
Spetta, insomma, all'Angelo Mahasiah indicarci, anzi dirci, come l'uomo sia tenuto ad agire per diventare l'edificio che ospita la Divinità operante nei suoi molteplici aspetti, ossia gli Angeli.
Mahasiah ci offre il Progetto per la costruzione del Tempio interiore, che è sinonimo del Tempio Universale, del Cosmo. Ciò significa che, grazie all'invocazione di questo Angelo, sarà possibile disporre della Chiave per la comprensione dell'Opera divina, nonché di quella del comportamento idoneo alla riuscita morale e materiale della nostra esistenza.




PREGHIERA ALL'ANGELO MAHASIAH

La Verità splende perché abbia esito felice
il progetto delle persone che invocano
la grazia dell'Angelo Mahasiah!
I miei pensieri, i miei desideri, la mia
condotta sono avviati lungo il tuo
cammino angelico, o Signore!
Il bene è il fine invisibile delle mie azioni.
La mia coscienza è desta, intensamente attiva.
Grazie a Te, io vedo chiaramente in me stesso.
Voglio istruirmi, amare, realizzarmi nella Vita,
elevarmi spiritualmente e materialmente,
ascoltare la voce delle tue immagini sublimi,
mentre al tempo stesso io dormo e veglio.
Io tesso, Signore, le tue lodi
e ti rendo grazia!
il tuo Nome è fonte
di gioia e di successo!



Doni e poteri che elargisce


Amore: espressione dei sentimenti attraverso l'arte. Incontreranno il grande Amore in un ambiente artistico, bello, tra i fiori e l'aria pura, e dunque con idee pure, alla ricerca di ciò che è trascendente (ciò che ci supera).

Denaro: per le donne, il marito di grande levatura (e di grande gentilezza..doverosa, anche se poco diffusa) provvederà con larghezza al benessere economico della casa. Per gli uomini quest'Angelo (il cui nome comincia con la lettera M - Mem - che simboleggia il successo economico) la sorte porterà guadagni importanti, attraverso il lavoro.

Salute: dei consigli essenziali, molto utili a mantenersi in forma, arriveranno attraverso degli amici (diete, infusi, tisane, peodotti di bellezza, cure nei centri di idroterapia, medici di grande capacità...). Buona salute attraverso le "conoscenze", e attraverso la Conoscenza.

Lavoro: combattimenti da vincere. Lotte per imporre le proprie idee. Sanno che, per riuscire, dovranno oltrepassare le barriere di sicurezza stabilite dal consenso sociale. Riuscita assicurata in tutti i lavori d'avanguardia.


Iniziazione esoterica: attitudine a diffondere in maniera ferma e definitiva idee luminose. Saranno messi in contatto con la Fonte di Vita primordiale, attraverso il solo e unico legame che ci lega con i Mondi Immateriali: l'Angelo Custode.



L'ANGELO MAHASIAH ESORTA!


Tutti gli Umani trovano in me una nuova
dignità, nonostante gli errori del passato.
A te affido la missione di ridare
al Mondo, alla Terra, la sua primitiva innocenza,
di quando era un Giardino. Tuo compito è
quello di ridare vita a un Nuovo Eden.

ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2) Empty ♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2)

Messaggio  ADMIN Lun Gen 05, 2009 9:52 pm

Angelo MEBAIAH.

Angelo Principato MEBAHIAH (Dio Eterno)
Angelo Custode delle persone nate dal 22 al 26 dicembre<o:p></o:p>
Angelo del Giorno: 3 marzo, 15 maggio, 29 luglio, 11 ottobre, 22 dicembre,<o:p></o:p>
Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): dalle 18h alle 18h20’
Elemento: Terra
Domicilio Zodiacale: dal 1° al 5° del Capricorno
Colore personale: blu
Cristallo: sodalite
Dono da lui dispensato: LUCIDITA’, INTELLIGENZA
Mebahiah stimola l’esteriorizzazione dei pensieri più nobili dell’individuo, quelli che egli stesso avrà elaborato. Ciò significa che la bellezza dei suoi pensieri dipenderà direttamente dalla qualità delle sue riserve mentali interiori. Se infatti il suo intelletto (ovvero il suo Corpus mentale) fosse colmo di contenuti mediocri o tetramente ambigui, l’Angelo stenterebbe a pervenire a esiti soddisfacenti
Cio nondimeno il soggetto potrà riunire intorno a sé (con l’aiuto potente di Mebahiah) tutti coloro che saranno disposti a partecipare a un’azione congiunta con lui. La persona li incontrerà nei luoghi salienti della sua attività, e tali amici (complici, fratelli) le schiuderanno tutte le porte, affinché essa abbia modo di realizzare il suo programma, di condurre a buon fine i suoi progetti
Sussiste il pericolo (ancorché debole) di trasformare l’amico in amante, come pure quello, parimenti limitato, d’incesto: il che si tradurrebbe in una regressione e porterebbe all’intervento negativo dell’Angelo dell’Abisso
Il soggetto si esprimerà con grazia e cortesia. E alla fine saprà estrarre dal pensiero divino (infuso dall’Angelo) la parte più preziosa. Egli possiede il dono dell’immagine, e il suo eloquio sarà percorso da ripetuti esempi, che faciliteranno la comprensione delle sue idee. Saprà dunque esprimersi con la parola e con il ricorso a simboli.
Dal momento che una qualità, una virtù crea gli organi e le situazioni necessarie perché si manifesti, questa persona si gioverà di una bella voce e di notevole prestanza fisica. Egli del pari avrà accesso a mezzi di comunicazione, quali televisione, radio, pubblicità, organi di stampa, case editrici, e così via.
PREGHIERA ALL'ANGELO MEBAHIAH
Per quanto attiene alla Grazia, Signore,<o:
tu sei una miniera d’oro! E tu ci mostri
la verità più bella e gioiosa.
Dischiudi, Mebahiah, con la tua potenza
Silenziosa la mia Volontà e la mia Coscienza.
Io voglio operare al Tuo fianco
E con i tuoi Compagni Celesti.
Aiutami ad affermarmi nella Vita
E sia gloria a Te! Alleluia!
Doni e poteri che elargisce
Amore: intenso Potere di seduzione, forse eccessivo. Bisognerà dominare la potenza amorosa, tenendo sempre conto di ciò che è giusto e retto. Vantare il proprio potere di seduzione può creare dei problemi e generare delle preoccupazioni. Rinunciare a questo privilegio, almeno in parte, sarebbe un atteggiamento nobile.
Denaro: dipenderete, provvisoriamente e parzialmente, da certe persone e/o dalla banca. Il buon funzionamento della vostra economia dipenderà dal vostro atteggiamento nei riguardi di queste persone. Non sono i vostri meriti a giocare un ruolo determinante, ma i vostri umori. Le vostre attitudini artistiche e la vostra eloquenza sono apprezzate (così come lo è il vostro pentimento, se necessario)
Salute: quest'Angelo protegge l’organo vocale (nel suo insieme). L’invocazione all’Angelo è utilissima a coloro che devono convincere con la parola: cantanti, politici (uomini e soprattutto donne), gente di spettacolo. Questo riguarda anche i medici ortofonisti.
Lavoro: dirigere, governare equivale a servire gli altri. E’ così (attraverso i servizi resi) che si otterrà un affetto consensuale. Osservare le qualità degli altri e farle proprie; osservare i difetti degli altri e allontanarli da sé. E’ così che l’ambizione (legittima) di avanzamento si realizzerà.
Iniziazione esoterica: quest'Angelo indicherà, nei sogni o nelle visioni (sogni in stato di veglia), il cammino da seguire per portare sulla Terra la felicità del Cielo. Poi, dal momento in cui verrà capito, creerà le circostanze materiali capaci di aiutare la realizzazione dei suoi protetti.
L'ANGELO MEBAHIAH ESORTA!
Pietra dopo pietra, tu devi edificare il Regno
Di Dio in Terra. E in questo compito io ti darò aiuto.
Vieni in cerca di me nel quotidiano, nelle
Piccole cose, nei particolari, in tutto ciò
Che è semplice, umile, dimenticato,
messo in disparte,
giacché ivi risplende il mio Volto Illuminante.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2) Empty ♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2)

Messaggio  ADMIN Lun Gen 05, 2009 9:54 pm

Angelo MUMIAH.

Angelo-Angelo MUMIAH (Dio fine di ogni cosa)

Angelo Custode delle persone nate dall' 16 al 20 marzo

Angelo del Giorno: 20 marzo, 2 giugno, 16 agosto, 28 ottobre, 8 gennaio

Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): dalle 23h40' alle 24h

Elemento: Acqua

Domicilio Zodiacale: dal 26° al 30° dei Pesci

Colore personale: turchese/azzurro

Cristallo/pietra: turchese

Dono da lui dispensato: RINASCITA, RIGENERAZIONE



Mumiah è, in certo qual modo, il Capo della Programmazione della nostra Vita quotidiana. Ma, come sappiamo, registrare un Programma in esterni è cosa ben diversa dalla registrazione in studio. Da parte sua, Mumiah registra in studio, e nelle migliori condizioni. Si tratta, ovviamente, di uno studio situato dentro di noi. Quali Programmi registrerà? Quelli che noi stessi proporremo, ovvero i nostri Programmi di attività.
Ebbene, l'Angelo registrerà i Programmi proposti dalla nostra Volontà, a patto che questi siano coerenti (tale essendo la sola, l'unica condizione). In tal modo, allorché verranno proiettati sullo schermo della vita reale, con tanto di personaggi in carne e ossa, nonché di situazioni concrete, avremo la possibilità di riuscire nei nostri propositi.
Mumiah imprime magneticamente il Programma che noi gli proponiamo (nel nostro studio interiore) senza essere troppo esigente circa la qualità della sceneggiatura. Tuttavia, se mancasse di coerenza, il risultato sarebbe meno netto e contrastato, con i contorni alquanto sfumati. Il tutto, insomma, apparirebbe più o meno sfocato, in rapporto all'incoerenza del nostro progetto.
Come avviene in tutti gli studi di registrazione, non viene girata un'unica sceneggiatura. Così si comporta Mumiah per registrare i nostri Programmi, l'uno dopo l'altro. Se ciò è quanto auspica la nostra Volontà, il film della nostra vita risulterà gioioso e ottimistico, sicché noi interpreteremo i ruoli di Uomini e Donne belli, ricchi, magnanimi, generosi, felici di vivere. Se per altro verso la nostra Volontà presenta al nostro studio interiore un programma caratterizzato da austerità, malinconia o violenza, Mumiah non mancherà di registrarlo egualmente, ma con minor slancio, con minor precisione.
Capita a volte che da parte nostra vengano prospettati parecchi Programmi (o sceneggiature) contemporaneamente, in vista di una registrazione simultanea. Se questi concordano, Mumiah sarà in grado di realizzarli. Se però le nostre diverse Tendenze fossero antitetiche (le une coerenze plausibili, le altre assurde o perverse), l'azione concreta risulterebbe incomprensibile e di conseguenza votata all'insuccesso.
Mumiah è l'angelo più vicino agli Umani, colui che tramuta tutti i nostri sogni in realtà.



PREGHIERA ALL'ANGELO MUMIAH

Estatico, io ti contemplo travolto dall'ammirazione,
al cospetto del Tuo magistero di Forza, di Bellezza,
di Profondità. L'essenziale proviene dunque
dal profondo di me, e Tu, Mumiah, hai il compito
di proiettare la mia ardente ispirazione,
di temprarla intorno a me onde plasmare la mia Vita
e forgiare anche l'Anima mia e la mia Coscienza.
Aiutami, Signore! Salvami dalla tristezza!
Sento il bisogno vitale di agire per il meglio
e di affermarmi.
Aiutami a ponderare a fondo i miei progetti.
Prego per ottenere Amore
e favorevole Disponibilità.


Doni e poteri che elargisce


Amore: in Amore ordine, misura: non permettere l'espressione delle passioni. Anche se è nella dismisura, nelle tempeste e negli eccessi dell'Amore che la spiritualità rischia di svegliarsi.

Denaro: associatevi a persone che professano le vostre stesse idee per realizzare aspirazioni altruiste, e così (senza cercarlo direttamente), attraverso le amicizie create, sarete condotti verso situazioni finanziarie ricche, opulente. Non forzate niente; tutto deve essere fatto con calma.

Salute: quest'Angelo protegge contro la sclerosi e insieme con il precedente regola l'apparato digerente, soprattutto lo stomaco. Recupero della forma animica: riflessione e sguardo interiore, per scoprire le cause del male di ventre e per farne poi scomparire gli effetti.

Lavoro: periodo transitorio. La vostra anima non aderisce a ciò che state facendo. E' un impiego per guadagnarsi da vivere, ma non un modo per esprimere le proprie attitudini, le proprie capacità. Ma ecco che l'Angelo stimolerà un avanzamento rapido, un'ascesa nel terreno professionale, a condizione che mobilitiate la vostra volontà con fermezza.

Iniziazione esoterica: l'Angelo stimolerà la volontà di introspezione per farvi ottenere una visione chiara delle decisioni e per farvi arrivare all'autoconoscenza. In effetti, se andate oltre ciò che pensate, potrete vedere gli effetti che i vostri atti produrranno più tardi, e decidere il miglior modo di agire. La saggezza fiorirà in voi, e avrete ogni potere.





L'ANGELO MUMIAH ESORTA!


Nel tuo presente si situa la chiave del tuo futuro.
Una nuova Vita si forma per gradi
nei settori in cui agisce la tua Volontà:
sia nel campo delle perversità, sia
in quello del Bene, delle attività proficue.
Invocami faccia a faccia,
e il tuo successo darà clamoroso.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2) Empty ♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2)

Messaggio  ADMIN Lun Gen 05, 2009 9:57 pm

Angelo NANAEL.

Angelo Principato NANAEL (Dio di conoscenza)

Angelo Custode delle persone nate dal 13 al 16 dicembre

Angelo del Giorno: 29 febbraio e 1° marzo, 13 maggio, 27 luglio, 9 ottobre, 20 dicembre,

Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): dalle 17h20' alle 17h40'

Elemento: Fuoco

Domicilio Zodiacale: dal 21° al 25° del Sagittario.

Colore personale: verde/verde

Cristallo: giada

Dono da lui dispensato: POTERE SPIRITUALE



Nanael istituirà il Disegno divino in seno alla natura umana, grazie al suo arsenale di bellezza, di armonia, di grazia e delicatezza.
Pertanto la persona sarà portata ad amare quel quid di divino che reca in sé, come un tesoro prezioso che occorre conservare a qualunque prezzo.
Il Disegno divino comporta il rispetto di alcune regole, di certi doveri, e l'energia dispensata da Nanael intensifica l'amore per le suddette norme. Il risultato di tale amore, logico e naturale, non potrà che risolversi in una condotta in armonia con le regole stesse. Ciò costituisce la base di un comportamento religioso-spirituale, e segna il fiorire di qualsivoglia persona animata da spirito religioso, nonché da sentimenti nobili ed elevati.
La persona in questione avrà una spiccata inclinazione per l'ordine, l'ordine vero, quello che emana da regole eterne. In sostanza, chi è soggetto all'influsso di questo Angelo sarà ligio ai principi di una morale di altissimo livello.
Dal canto suo, la Società farà sfoggio del suo amore nei confronti di questa persona. Egli sarà festeggiato, celebrato, adorato, fatto oggetto di deferenti premure da parte di migliaia di persone.
La presenza di Nanael attesta che il soggetto ha piantato in profondità nel prossimo i suoi semi d'amore, e che il raccolto è imminente. Anche se quanti annoverano Nanael quale loro Angelo Custode non sono necessariamente degli "assi", è incontestabile che essi beneficeranno dell'affetto sincero e prezioso di persone che riuniscono in sé le pecularietà dell'Angelo Imamiah (e del suo Arcangelo), ossia di individui affabili, ricchi, felici, di buon carattere e di bell'aspetto. Non bisogna dimenticare che l'Arcangelo Haniel e i suoi Principati rappresentano la fase finale delle Forze attive nei Turbini della Colonna di Destra dell'Albero della Vita degli Angeli e degli Arcangeli. Tutti i valori di questa Colonna so situano, concentrati e materializzati, nella Sfera energetica Netzah-Venere, gestita dall'Arcangelo Haniel e dal Coro degli Angeli Principati. Ciò significa, in sostanza, che questi Angeli dispongono, come il Re Salomone, della Bellezza, della Saggezza e... di tutto il resto. Pertanto, i Principati hanno facoltà di accordarci tutto ciò che auspichiamo ottenere.




PREGHIERA ALL'ANGELO NANAEL

Io ripongo fiducia in Te,
non esito a riconoscerlo:
gli errori, le difficoltà mi hanno ferito,
ma non mi hanno scoraggiato, al contrario!
Io ti chiedo, io ti Prego
di temprare la mia Volontà, la mia ansia di agire
nel Bene, senza coltivare egoismo alcuno:
un lavoro prezioso per gli altri e per me stesso,
un'opera apportatrice di esperienza
e di soddisfazione morale e materiale.




Doni e poteri che elargisce


Amore: c'è uno stimolo alla reciproca attrazione. Entrate in rapporto con una persona di sesso opposto che amate e che desidera amarvi. Questa situazione produce una grande gioia che, per essere duratura, deve restare nei limiti della convenienza. Evitare dunque ogni eccesso in campo amoroso.

Denaro: la famiglia occuperà una posizione preminente nelle entrate di denaro, e anche nelle spese. Non dovrete essere meschini, nella distribuzione dei beni, né eccessivamente generosi.

Salute: quest'Angelo protegge contro l'osteoporosi. Prevenzione (vedi "Preghiere agli Angeli per la salute e la guarigione"). Guarigione: consultare il vostro medico. Recupero della forma animica: non avete nulla da temere, perché la vostra salute procede dal disegno superiore dell'Angelo, sempre caritatevole nei vostri confronti.

Lavoro: la fiducia in voi provocherà delle circostanze luminose che vi condurranno al successo. Il pericolo di fallimento è scongiurato, e procedete verso un grandissimo successo. Attenzione! Se nelle vostre attività professionali c'è qualcosa di ambiguo, rischiate di essere criticati. In questo caso allontanatevi da ciò che è criticabile: la potenza dell'Angelo vi riporterà sulla via della vittoria.


Iniziazione esoterica: l'Angelo espliciterà la missione dei suoi protetti nella loro incarnazione presente sulla terra. Rivolgergli questa richiesta prima di dormire.



L'ANGELO NANAEL ESORTA!

Io mi sono interiorizzato in te, carne della tua carne,
per organizzare attraverso le tue azioni
una Nuova Vita sulla Terra. La tua missione consiste
nel prestarmi la tua parola per farmi udire.
Tu come Umano, io come Dio,
guideremo il Mondo vero la Perfezione.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2) Empty ♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2)

Messaggio  ADMIN Lun Gen 05, 2009 9:58 pm

Angelo NITHAEL.

Angelo Principato NITHAEL (Dio dei Cieli)

Angelo Custode delle persone nate dal 17 al 21 dicembre

Angelo del Giorno: 2 marzo, 14 maggio, 28 luglio, 10 ottobre, 21 dicembre,

Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): dalle 17h40' alle 18h

Elemento: Fuoco

Domicilio Zodiacale: dal 26° al 30° del Sagittario.

Colore personale: giallo/giallo

Cristallo: rubino

Dono da lui dispensato: EREDITA' LEGITTIMA



Nithael infonde la bellezza, la delicatezza, la grazia, il senso artistico e tutti i poteri emanati dai Turbini di Vita della Colonna di Destra dell'Albero della Vita. La persona recherà questi valori al mondo materiale, che grazie a essa assumerà un aspetto splendente, abbagliante.
Sì, questo Angelo accorda i suoi protetti - a quanti, cioè, lo hanno come Custode e a coloro che lo invocano - la bellezza, la ricchezza, la generosità e il comando sulle Forze Spirituali della Colonna succitata. E' il potere di cui disponeva il Re Salomone.
Nithael assicura la simpatia dei banchieri, dei grandi proprietari, delle persone fortunate. L'amicizia di costoro potrà favorire la prosperità in generale, sia sul piano morale, sia su quello materiale.
Si potrebbe asserire che Nithael sia l'Angelo del denaro, delle banconote, simbolo del potere sociale e mondano.
La persona soggetta al suo influsso amerà profumarsi e vestire con eleganza, prediligendo i colori molto vivi. Apprezzerà anche i fiori, i bei dipinti, le suppellettili di squisita fattura. Artista per istinto, manifesterà questa sua inclinazione attraverso l'eloquio e la gestualità. Tutto in lei renderà testimonianza della Vita Divina.
Nithael reca la divinità sulla Terra, sede degli umani, offrendo loro i piaceri e le gioie materiali. Questi non sono in realtà che una sorta di acconto, un anticipo sulla felicità che ci attende Lassù, luogo più perfetto del nostro. In verità, gli uomini e le donne che vivono di tali piaceri terrestri - ovverosia mondani - dovrebbero proclamare a gran voce: Ah, quanto è perfetta l'opera divina che ci permette di godere, estasiati, di siffatti privilegi estetici! Purtroppo, anziché esternare la loro ammirazione, costoro tentano di conservare, di perpetuare quei beni, quasi ignorassero che in un secondo momento si colloca una verità più splendente, di attendere un piacere più intenso e ben altrimenti elevato.
E' in tale congiuntura, infatti, che l'Angelo dell'Abisso (contropartita di Nithael) avrà la possibilità di esercitare il proprio influsso negativo.




PREGHIERA ALL'ANGELO NITHAEL

Io ti chiedo, per tutti, una felicità
fatta di potere e di splendore.
Signore, io bacio la tua mano e la tua Luce
affinché i miei voti si traducano in realtà,
affinché le mie parole e le mie azioni
siano portatrici di valori eterni,
dispensatrici di gioia e di abbondanza,
morale e materiale, per il bene supremo di ognuno,
al servizio del Signore e Padrone dell'Universo.




Doni e poteri che elargisce


Amore: successo in campo amoroso. Se compare un impedimento, questo non deve contrariarvi, perché è con la perseveranza che otterrete la grande felicità, quella basata sulla comprensione profonda. Sarete incoraggiati da qualcuno che nutre affetto per voi e che approva i principi che motivano le vostre azioni.

Denaro: prudenza e discrezione. La riuscita non è ancora quella che dovrebbe essere, e che sarà. Si sta preparando un grande raccolto. Bisogna continuare a lottare fino alla vittoria finale. E' adesso che devono essere gettate le basi del futuro Potere economico.

Salute: l'Angelo governa la ghiandola endocrina, il timo. Spiritualmente, l'invocazione all'Angelo è di grande utilità, così come l'aiuto della medicina (prioritario in caso di indisposizione). Recupero della forma animica: essere sempre nel posto giusto al momento giusto (opportunità): non rifiutare mai l'appuntamento con il destino.

Lavoro: situazione sociale in rapida progressione. Bisogna allontanare i dubbi e le esitazioni, perché il cammino sarà una marcia vittoriosa. Le vostre qualità superiori troveranno un terreno propizio per manifestarsi. Il vostro lavoro sarà accolto con entusiasmo, da un pubblico pronto (preparato?) ad applaudirvi.


Iniziazione esoterica: l'Angelo vuole farvi entrare nel sentiero (trionfante) dell'iniziazione, perché poi spieghiate ai vostri compagni di generazione le meraviglie dell'Opera Divina. Attraverso la Luce Interiore, comunicherete con la Luce dell'Angelo; poi agirete mano nella mano con lui.



L'ANGELO NITHAEL ESORTA!

Stabile è ciò che non può durare.
Roccia oggi, sabbia domani, polvere.
Pronto a ridurti al nulla, tu sarai tutto
con il Soffio emanato dalla Divinità.
La mia missione è di ridurre
allo stato primordiale tutto ciò che sorge, che sale.
Seguimi in questa avventura e diverrai
il Re del Mondo.

ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2) Empty ♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2)

Messaggio  ADMIN Lun Gen 05, 2009 10:00 pm

Angelo Serafino JELIEL.

Angelo Serafino JELIEL (Dio Caritatevole)

Angelo Custode delle persone nate dal 26 al 30 marzo.

Angelo del Giorno: 22 marzo, 4 giugno, 18 agosto, 30 ottobre, 10 gennaio

Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): da 00h20' a 00h40'

Elemento: Fuoco

Colore personale: azzurro chiaro/verde chiaro

Cristallo/pietra: Kunzite

Domicilio Zodiacale: dal 6° al 10° dell'Ariete.

Dono da lui dispensato: AMORE



Tramite la Sua invocazione è possibile ottenere: gioia di vivere, vivacità di pensiero, idee utili e concrete, capacità di seduzione, facoltà di amare e essere amati.

L'Angelo Jeliel rivela i misteri connessi alle realizzazioni materiali, a tutto ciò che si concreta in termini tangibili. Tramite la Preghiera la persona fruirà di intuizioni eccezionali riguardanti le classificazioni dei fatti e delle cose in rapporto alle loro genealogie. Pertanto avrà la possibilità di conoscere le virtù delle piante, le peculiarità dei minerali.
Presentirà la loro filiazione cosmica (e i suoi presentimenti si riveleranno esatti). A lui sarà dato inoltre di scegliere il materiale più idoneo a questa o a quella costruzione. Per quanto poi riguarda l'organizzazione della sua vita quotidiana, mostrerà di saper agire in armonia con l'ordine cosmico.
L'influenza esercitata da questo Angelo permette di costruire il "Mondo Terreno" in conformità alle regole del "Mondo Superiore". La persona sa (o è in grado di apprendere attraverso la preghiera rivolta all'Angelo) ciò che è opportuno fare, o ciò che è maturo: pronto, cioè, a pervenire allo stadio della realizzazione pratica. Di qui la sua possibilità di bussare alla porta giusta: quella, appunto, che si trova là, in attesa di essere varcata dal soggetto interessato. Per questo motivo, sia la sua elevazione spirituale sia la sua ascesa sociale saranno molto rapide.
Grazie a Jeliel le forse materiali della persona, ossia le energie interiori (la Tendenza e la Coscienza), quelle destinate a lasciare il marchio, la traccia dell'individuo, lavorano all'unisono, in piena correlazione con le forze naturali (cosmiche). Ciò significa che la persona può realmente edificare il Cielo sulla Terra. Senza la preghiera a Jeliel, tale realizzazione può essere lenta, ma con l'aiuto di questo Angelo l'uomo sarà in condizione di fondare una sorta di appendice, di succursale, di filiale del Cielo sulla Terra. In breve, la persona comprenderà l'organizzazione materiale di Lassù, e nel contempo sarà in grado di attuarla con successo sulla Terra.



PREGHIERA ALL'ANGELO JELIEL

Angelo del divino mattino!
Angelo delle concretizzazioni,
delle solidificazioni!
Accordami la grazia divina di poter
sempre scegliere nel modo migliore
per quattordici anni da adesso,
il tempo, il luogo e lo spazio,
affinché la mia situazione morale,
spirituale e materiale si elevino
sempre più, progredendo
lungo il cammino
del Bene e della Felicità.

Doni e poteri che elargisce


Amore: amore per i fiori e per gli animali domestici. Amore per ciò che è bello; per le persone belle e che occupano una posizione elevata nella società. Coniuge molto bello, il cui fascino e la cui bellezza li aiuteranno nel successo. Da evitare la gelosia, malgrado il grande magnetismo del coniuge. Esaltazione d'Amore. Matrimonio felice.

Denaro: riuscita economica in tutte le attività legate alle cerimonie, ai fasti, alle pompe funebri o alla giustizia. Guadagni rilevanti attraverso attività al servizio, sincero, dei grandi organismi statali.

Salute: quest'Angelo Custode dona ai suoi protetti fecondità (per la creazione di opere o di figli), alle sue protette gravidanze normali, parti veloci e semplici, figli belli e pieni d'Amore verso i loro genitori. Rende inoltre facili e propizie le adozioni di bambini.

Lavoro: riuscita in lavori difficili, ardui, violenti, pericolosi. Tuttavia, facilità dialettica nell'ambito della Legge. Successo nell'avvocatura: eloquio convincente, anche in situazioni complicate. Potere di persuasione, anche con ragionamenti incredibili. Possibilità di successo come esperti di relazioni internazionali.


Iniziazione esoterica: scoperta delle Leggi Universali attraverso la via del cuore, dell'Amore. Un Amore esaltato, Santo, pieno di emozione, capace di comprendere i misteri dell'Opera Divina.


L'ANGELO JELIEL ESORTA!


Invocami sovente, poiché tu sei l'Operaio del
Tempio dello Spirito. Tu lavorerai affinché
il Mondo divenga il Nuovo Paradiso,
la Nuova Gerusalemme tanto attesa! Giacché
tu celi
in te una chiarezza immensa, scintillante,
raggiante di luminosità, fonte di progresso e
benessere.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2) Empty ♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2)

Messaggio  ADMIN Lun Gen 05, 2009 10:01 pm

Angelo Omael.

Angelo Dominazione OMAEL (Dio Paziente)

Angelo Custode delle persone nate dal 18 al 22 AGOSTO

Angelo del Giorno: 19 aprile, 3 luglio, 16 settembre, 27 novembre, 6 febbraio

Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): da 9h40' alle 10h

Elemento: Fuoco

Domicilio Zodiacale: dal 26° al 30° del Leone.

Colore personale: luce chiara/oro

Cristallo: granato

Dono da lui dispensato: MOLTIPLICAZIONE



Omael accorda poteri speciali all'intelligenza, alla ragione. Egli conferisce valore alla vita sociale dell'individuo, il quale di conseguenza diventerà il sommo armonizzatore di ogni situazione possibile. Sarà il perfetto intermediario, il mediatore tra operai e patronato, tra marito e moglie, tra interessi particolari e interesse generale.
La persona governerà la propria esistenza in modo razionale, gestendola secondo sistemi logici e prevedibili.
L'Angelo Dominazione Omael presenta per così dire la ragione logica (all'interno della natura umana) in tenuta di gala, sicché il soggetto ne sarà abbagliato, affascinato, al pari di un bambino al cospetto del giocattolo nuovo, la notte di Natale. E, come quel bimbo, egli trascurerà ogni altra cosa per giocare con quell'oggetto portentoso denominato ragione logica.
Pertanto questa persona vorrà giudicare, arbitrare, spartire, valutare, stimare tutto il possibile con la massima solennità (giacché, logicamente, l'Angelo Omael è molto solenne).
Per assecondarne l'impulso alla propria affermazione, non vi sarà nulla di meglio che rivestire la carica di Magistrato. Infatti, nell'esercizio di tale professione il soggetto interessato darà prova di tutta la sua generosità.
Le tendenze stimolate da questo Angelo si situano all'interno della persona. Ciò naturalmente non significa che l'ambiente, la cornice esterna non esistano; tuttavia il soggetto li contempla come il palcoscenico sul quale si svolge la commedia della sua esistenza. E i personaggi dell'azione s'identificano con la persona stessa, che li mette in scena. Così, se sul palco fa la sua comparsa un ladro, un violento, o comunque un figuro di forte impatto emotivo che ci opprime con l'estrinsecazione della sua personalità, o che viene a offrirci milioni...ebbene, si tratta pur sempre di "qualcuno" che direttamente ci appartiene, da noi inserito nello scenario della nostra vita.
Pregare Omael è essenziale, poiché egli fortifica una delle nostre Tendenze interiori: quella, cioè, che vuole vedere gli altri vincitori, ovvero soggetti fortunati. Di conseguenza la nostra cerchia sarà ricca, potente e disposta ad aiutarci con tutte le sue forze.
Possiamo dunque concludere che questo Angelo offre mezzi economici logici, affinché il soggetto realizzi felicemente i suoi progetti, o anche perché abbia la possibilità di vivere di rendita grazie alla comprensione intelligente delle persone e al propizio snodarsi degli eventi. La sua dimora sarà sontuosa, cinta da giardini; ed egli mostrerà di amare la pittura, la musica, le arti in generale.
Il denaro affluirà senza eccessivo sforzo per procacciarselo. Per questa persona, guadagnare denaro e ridistribuirlo, esercitare la professione di banchiere, potrebbe diventare fonte di successo morale, materiale e infine spirituale.


PREGHIERA ALL'ANGELO OMAEL

Io ti chiedo di istruirmi, mentre al tempo stesso
apprendo da solo, nello svolgimento più proficuo del mio lavoro, utile agli altri
come alla mia persona. Aiutami, Signore!
Aiutami, Omael, a liberarmi delle ceneri
delle mie azioni interrotte o erronee,
affinché in quelle nuove io possa
ravvivare il mio Fuoco e la mia Fiamma d'Amore
(amare e essere amato/a),
quella che illumina il cammino
che conduce al mio successo
morale, materiale e spirituale.



Doni e poteri che elargisce


Amore: Amore per tutto quello che è o rappresenta la Natura; soprattutto piante aromatiche, animali domestici, uccelli, e naturalmente, uomini. Il loro compagno o la loro compagna di Vita sarà un Essere Luminoso, pieno di spirito. I loro figli saranno geniali: inventori, ricercatori spiritualisti che con i propri ideali miglioreranno la società.

Denaro: la parola chiave della riuscita economica concessa da quest'Angelo è fecondità. I suoi protetti avranno molti figli. Fecondità anche nelle opere. Tutto sarà moltiplicato al contatto con loro: i raccolti o le vendite, o gli aumenti di stipendio, saranno abbondanti.

Salute: Omael è un "Angelo di salute", e dunque i suoi protetti potranno gioire pienamente di un'eccellente forma fisica (o morale). Mens sana in corpore sano.

Lavoro: attraverso la preghiera a quest'Angelo è possibile diventare grandi promotori di sistemi di produzione su scala mondiale; o partecipare ai programmi di salute applicati dalle organizzazioni internazionali. Organizzatori di campagne contro la fame, contro la limitazione delle nascite, saranno i grandi moltiplicatori di tutto.

Iniziazione esoterica: potranno conoscere il funzionamento del corpo umano e, per analogia, comprenderanno il funzionamento delle Forze dell'Universo. Il particolare permetterà loro di conoscere il generale; l'Unità di tutto in tutto..


L'ANGELO OMAEL ESORTA!

L'Eterno mi ha affidato la moltiplicazione
delle specie, e io ho designato te per svolgere
la funzione di generatore (di idee, di sentimenti,
d'attività, di prole). Ho disposto il Fuoco primordiale
attorno ai tuoi atomi, onde alla minima scintilla
tu t'infiammi, in un sacro slancio di creazione.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2) Empty ♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2)

Messaggio  ADMIN Lun Gen 05, 2009 10:03 pm

Angelo ROCHEL.

Angelo-Angelo ROCHEL (Dio onnivedente)

Angelo Custode delle persone nate dal 1° al 5 marzo

Angelo del Giorno: 17 marzo, 30 maggio, 13 agosto, 25 ottobre, 5 gennaio

Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): dalle 22h40' alle 23h

Elemento: Acqua

Domicilio Zodiacale: dal 11° al 15° dei Pesci

Colore personale: viola/rosa

Cristallo/pietra: occhio di falco

Dono da lui dispensato: RESTITUZIONE



Secondo la Tradizione esoterica, l'Angelo Rochel, il cui vero nome è Rahael (Reish-Aleph-He-Aleph-Lamed), accetta di essere chiamato così per differenziarsi nettamente da Rehael (Reish-He-Ayin-Alpeh-Lamed), l'Angelo Potestà 39, giacché i due Santi Nomi danno luogo alla medesima pronuncia orale.
Allorché Rochel esercita il profondo influsso, intorno all'individuo si registra un'autentica fioritura di amori disinteressati. Innumerevoli saranno le persone che si presenteranno a noi per offrirci il loro aiuto in ogni campo.
Rochel è l'Angelo della Fedeltà: fedeltà verso il Cielo e verso tutto ciò che attiene al mondo terrestre. Fedeltà, dunque, tra coniugi o tra amici..ancorché l'Angelo dell'Abisso non cessi mai di essere in agguato. Ma, attenzione: abbiamo detto poc'anzi che Rochel circonda l'individuo di persone che l'amano sinceramente, profondamente...se peraltro le tendenze della Società non finissero per trasformare questi amori tanto puri quanto proficui in materiale da consumo.
Indubbiamente, l'Angelo Rochel incide, scava in profondità nel programma materiale della persona che si colloca nel suo Programma Superiore (quello del suo Io-Divino, interiore). Pertanto quest'ultima si distinguerà per un comportamento integerrimo, di esemplare dirittura, in pieno accordo con la sua Coscienza, ma talvolta nondimeno in contrasto con gli impulsi propri alla sua personalità umana.
Le immagini proiettate da Rochel conserveranno la più assoluta fedeltà verso il Signore (ovvero, verso la parte Divina che si cela in noi). Ma la persona sarà soprattutto ligia alla sua Coscienza, ciò che d'altronde non costituisce di per sé una garanzia di condotta esemplare. Infatti la Coscienza della persona può situarsi ai primi livelli di evoluzione, e in tal caso né la sua Coscienza avrà potuto accumulare un numero rilevante di qualità, né l'Angelo avrà la possibilità di influire sensibilmente sulla suddetta Coscienza dell'individuo (a meno che, beninteso, quest'ultimo non sia dedito alla Preghiera).
E' essenziale obbedire alla parte più elevata che alberga in noi, e non alle molteplici personalità abismatiche che turbinano nella nostra psiche, giacché nostro compito è la realizzazione del Piano previsto dal nostro Io-Superiore. E da questa realizzazione dipenderà la nostra affermazione nella Vita.



PREGHIERA ALL'ANGELO ROCHEL

Io sono un bruco che vuol diventare Farfalla,
per poter gustare il nettare dolce e profumato
delle tue grazie;
per poter contemplare in ogni cosa
la tua grazia e la tua giustizia,
Signore Rochel!
Per poter vedere a occhi chiusi e a occhi aperti,
al fine di agire, al riparo delle tue ali protettrici;
al fine di operare e di affermarmi con il tuo aiuto
possente a profitto del Cielo e della Terra;
degli Umani e dell'Opera del Mondo,
ove noi tutti lavoriamo:
noi, come Creature umane,
e voi nella vostra qualità di Angeli.


Doni e poteri che elargisce


Amore: quest'Angelo stimolerà un Amore duraturo, permanente: l'Amore coniugale. Sarà necessaria, tuttavia, una lunga preparazione prima di considerarlo acquisito. Non lo si otterrebbe agendo in maniera precipitosa. Le donne devono far rispettare i loro valori tradizionali, e gli uomini devono adattarsi ed essere sempre fedeli ai loro doveri.

Denaro: le vostre entrate di denaro sono normali, previste da lunga data, e vengono soprattutto da arretrati. Spenderete una parte del vostro capitale senza un rinnovamento completo. Dovete guadagnare di più, perché la vostra generosità sarebbe sterile se non ci fosse continuità (accrescimento) nel guadagno.

Salute: quest'Angelo protegge contro l'anoressia. Bisogna rimettersi ai medici, ma allo stesso tempo invocare l'Angelo. Chi sta vicino al malato deve amarlo qualunque cosa succeda.

Lavoro: se non mostrate un'ambizione troppo grande otterrete delle bellissime vittorie. Soprattutto perché i vostri rivali non vi presteranno attenzione, e voi avrete così la possibilità di svilupparvi (di muovervi) con agio. Otterrete quello che volete ottenere, a condizione di non farvi notare troppo.



L'ANGELO ROCHEL ESORTA!


Rendi al più presto, e nel migliore dei modi,
tutto ciò che non ci appartiene realmente
(idee, sentimenti, beni materiali) affinché
l'Angelo-Doganiere, Lassù, quando vi saliremo,
non ce li carpisca per sempre. Se tu restituisci,
la Volontà Divina si esprimerà attraverso te,
e tu sarai Sovrano.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2) Empty ♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2)

Messaggio  ADMIN Lun Gen 05, 2009 10:05 pm

Angelo VASARIAH.

Angelo Dominazione VASARIAH (Dio Giusto)

Angelo Custode delle persone nate dal 29 AGOSTO al 2 SETTEMBRE

Angelo del Giorno: 21 aprile, 5 luglio, 18 settembre, 29 novembre, 8 febbraio

Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): da 10h20' alle 10h40'

Elemento: Terra

Domicilio Zodiacale: dal 6° al 10° della Vergine

Colore personale: luce chiara/blu

Cristallo: zaffiro

Dono da lui dispensato: GIUSTIZIA CLEMENTE



Vasariah conferisce alla Volontà Umana il potere di suscitare i desideri. Accresce inoltre la potenza creatrice dell'Acqua, arrecando maggior forza (ovvero, intensità supplementare) alle emozioni.
Gli esoteristi sanno che l'Acqua è l'elemento separatore; si colloca alla base dell'inadattamento di una determinata categoria di esseri viventi i quali, per essere ritardatari, sono stati costretti a esprimersi attraverso il "Male". Nondimeno, dopo la lotta del Fuoco con l'Acqua, grazie all'azione esercitata dall'Arcangelo Raffaele e dalle energie di Tiphereth-Sole, si è prodotta l'integrazione dei contrari.
Nel nostro organismo fisico (micro-cosmo), l'Arcangelo Raffaele agisce - unitamente alle suddette energie - nel nostro cuore, organo del Fuoco che distribuisce al resto del corpo i liquidi apportatori di fecondità. La scienza profana vede nel sangue niente più di un liquido, ma i veggenti asseriscono per contro che all'interno del nostro organismo il sangue è un vapore, il quale passa allo stato liquido nel momento in cui fuoriesce dal corpo. Tale concetto di vapore corrisponde esattamente all'azione del Fuoco sull'Acqua.
A questa lunga spiegazione consegue che l'azione di Vasariah sarà sensibilmente diversa, a seconda del grado di padronanza che il soggetto avrà raggiunto sull'elemento Acqua, ossia sui suoi sentimenti, sulle sue emozioni. Se è allo stadio delle Acque Pure, allo stadio dell'innocenza oggigiorno pressoché impossibile, l'Angelo spingerà la persona verso la spiritualità. Tale stato di purezza è raggiungibile dopo una purificazione generale.
Allorché per contro le Acque sono infette, e trascinano con sé forme d'inquinamento derivate da vite antecedenti, Vasariah inietta una sorta di liquido correttore, purificatore delle Acque, proveniente dall'Angelo Potestà Ieiazel. L'azione degli Angeli è sempre positiva e benevola. In nessun caso essi sono agenti del Male o del Dolore: tale ipotesi è affatto impossibile.
Se si è in fase di apprendimento dell'integrazione armoniosa dell'Acqua con il Fuoco, l'Angelo Vasariah fa risplendere quest'opera di alchimia; sicché la persona diventa una specie di Mago, di Taumaturgo, e come tale in grado di esercitare il più assoluto dominio sui suoi sentimenti, sulle sue emozioni.
Vasariah avrà facoltà di esaltare ogni questione attinente al Passato, alla Tradizione, al Focolare domestico, alla Famiglia: donde famiglia potente, influente, madre affettuosa, casa gradevole e accogliente, e così via.


PREGHIERA ALL'ANGELO VASARIAH

Angelo Vasariah, riposati in me!
Orienterò la mia barca verso un lavoro proficuo
anche se il tempo è burrascoso.
Io peraltro sono avido di apprendere,
ansioso di sapere, al fine di agire senza timore
che i miei atti possano essere nocivi
a causa di effetti secondari.
Io sono con Te, e questa è la Vittoria.
Che debbo fare, ora?
Servire, Amare, Riuscire nel mio intento.
Concedimi il tuo aiuto!

Doni e poteri che elargisce


Amore: Amore pacifico che stimola i sogni, accresce il Potere Immaginativo, intensifica l'entusiasmo, la fede nell'avvenire. Amore per gli avvocati, i giudici, i vari collaboratori della giustizia. Amore fecondo moralmente e materialmente.

Denaro: guadagni importanti (anche se non eccessivi) in professioni al servizio della giustizia: avvocati, giudici, procuratori, cancellieri, medici legali, impiegati al palazzo di giustizia, eccetera.

Salute: quest'Angelo protegge i lobi superiori del fegato, e anche l'utero. Il fegato è uno degli elementi essenziali della Vita. In inglese e in tedesco il fegato ha un nome simile alla Vita. Anche l'utero è la base della trasmissione della Vita. Questo per far capire l'importanza dell'invocazione a quest'Angelo, che è, secondo il testo tradizionale del suo programma, L'Angelo della longevità.

Lavoro: lavoreranno perché la Legge possa emergere. Fabbricheranno oggetti necessari a questo fine: manuali per gli studenti di diritto, libri vari )codice civile, codice della strada), abbigliamento, mobili. Possono essere avvocati (specialista della clemenza), procuratori imparziali e giudici saldi.

Iniziazione esoterica: attraverso la pratica di una Buona Giustizia (sempre clemente con il colpevole, benché severa quanto al delitto), conosceranno la Giustizia Divina (che distrugge, solamente, il Male). L'Angelo illuminerà il loro intimo, e farà di loro i suoi portavoce qui, in Terra.


L'ANGELO VASARIAH ESORTA!

Io ti ho scelto per amministrare la mia Giustizia,
sempre clemente. Guardati dal contemplare
lo spettacolo
della Vita da troppo vicino, per non impregnarti
delle passioni della folla, né da troppo lontano
con indifferenza. In ogni momento e in ogni luogo
tu devi essere l'Uomo del giusto mezzo.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2) Empty ♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2)

Messaggio  ADMIN Lun Gen 05, 2009 10:06 pm

Angelo VEHUEL.

Angelo Principato VEHUEL (Dio Grande)

Angelo Custode delle persone nate dal 23 al 27 novembre

Angelo del Giorno: 25 febbraio, 9 maggio, 23 luglio, 5 ottobre, 16 dicembre

Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): dalle 16h alle 16h20'

Elemento: Fuoco

Domicilio Zodiacale: dal 1° al 5° del Sagittario.

Colore personale: giallo/porpora

Cristallo: Diaspro leopardo

Dono da lui dispensato: ELEVAZIONE, GRANDEZZA



L'influenza di Vehuel fa integrare alla vita dell'individuo le persone che si trovano in affinità con lui. La persona assimila, incorpora gli amici alla propria essenza. Potremmo dire che li inghiotte.
Vehuel è l'Angelo della perfetta amicizia: un'amicizia anche troppo perfetta, nella misura in cui gli amici stessi recheranno il marchio di Vehuel. Pertanto saranno seducenti, seduttori, teneri, spiritosi, buffi, divertenti, amabili; e come tali incarneranno la tentazione di farsi amare non in qualità di amici, ossia con la ragione, bensì con il cuore.
In questo caso, una delle potenze della nostra natura umana sarà scesa di un livello, di un tono, poiché il ciclo sentimentale è anteriore a quello mentale. Evidentemente, la regressione verso cicli pregressi costituisce una tentazione permanente per tutti coloro che non vivono il presente nella sua pienezza, e che quindi percepiscono l'avvenire come una sorta di minaccia. Per costoro, il passato rappresenta una zona di sicurezza: essi conservano il ricordo confuso di un'ineffabile felicità, e l'ipotesi del ritorno a quella letizia arcaica esercita su di loro una spiccata seduzione.
Allorché avviene che si metta in pratica tale regressione dei valori esistenziali, e che l'amico diventi amante, altri valori finiscono immancabilmente per irrompere attraverso questa porta spalancata.
Quando si manifesta un sintomo inerente a uno specifico problema, occorre tener presente che la persona agisce in modo analogo in tutti i settori nei quali la sua personalità ha modo di esprimersi. Se trasforma gli amici in amanti, il suo comportamento sarà sempre guidato dai sentimenti, a detrimento della ragione, a scapito dei valori intellettuali.
In apparenza, non sembra grave che un'amicizia si sposti sul terreno sentimentale; Vehuel tuttavia filtra le persone, riunendo in un sol gruppo quelle che attribuiscono priorità al pensiero rispetto ai sentimenti, in vista di un'azione comune da attuarsi in tempi successivi sotto gli auspici dell'Arcangelo Michele e dei suoi Angeli-Arcangeli.
L'intento dell'Arcangelo, instillato in noi da Vehuel, è quello di piantare insieme i semi divini di cui ogni singolo essere umano è portatore. Tale è la sacra, la sublime funzione dell'amicizia: prepararsi a tradurre in atto un compito che inizialmente era individuale e che ora ha portata collettiva. Per contro, se, anziché procedere a questa attuazione, coloro che si uniscono cominciano a guardarsi, gli occhi dell'uno fissi in quelli dell'altro, dicendosi che sono belli, e se le loro mani (guidate più avanti dall'Arcangelo Michele), invece di mobilitarsi per trasferire delle idee vengono utilizzate per distribuire carezze, per stabilire contatti, è chiaro che l'azione intellettuale collettiva al servizio dell'umanità non potrà essere realizzata. Ne consegue che si sarà prodotta una deprecabile regressione.
Vehuel fa scoprire agli umani la bellezza dell'ordine divino. Li sprona ad agire di conserva con la divinità, rivelata come tale o meno. Ma perché ciò possa accadere, questo Angelo promuove l'alleanza fra quanti si assomigliano, affinché, una volta riuniti, possano edificare insieme una nuova società basata sulla gioia comune.



PREGHIERA ALL'ANGELO VEHUEL

Io, Essere Umano, sono anche
il Mistero del Roveto Ardente:
io sarò ciò che sarò.
E per essere ciò che voglio essere
ti chiedo, Angelo Vehuel,
di dischiudere il mio cammino.
Fa' che io sappia discernere con chiarezza
l'amicizia e l'amore, il cuore e la ragione;
fa' che io sappia distinguere
la mollezza dall'umiltà,
la vanità dalla generosità.
Che il mio contegno e i miei progetti
mi mostrino (a me stesso come a ogni altro)
per ciò che io sono.
Aiutami, Signore, a realizzare le mie alleanze.



Doni e poteri che elargisce


Amore: l'Angelo stimolerà l'avvento di una nuova primavera nel vostro cuore. Vivrete un periodo felice e armonioso, come non avete conosciuto spesso nella vostra esistenza. Gli antichi amori rinverdiranno, e i nuovi saranno portatori di bellezza, di ispirazione, di rinnovamento..

Denaro: si impone una stabilizzazione, un arresto, un nuovo spiegamento. Questo atteggiamento vi eviterà una crisi, Non ascoltate consiglieri che non saranno pagatori. Ripresa economica a partire dalla fine di marzo.

Salute: l'Angelo protegge le vertebre lombari. Recupero della forma animica: riconoscere i differenti condizionamenti che pesano su di voi. Per esserne liberati, dovrete diventare un docile strumento dell'Angelo Custode, per agire con Amore.

Lavoro: grande successo in lavori difficili, a rischio. Siete portatori di saggezza, di sapienza e di tecniche che avrete adesso la possibilità di mettere in pratica. Se le porte si chiudono davanti a voi, aspettate: si apriranno, incessantemente. Se la via è libera, investite in essa tutta la vostra Forza Creatrice.


Iniziazione esoterica: è attraverso l'arte e l'amore che la Luce sgorgherà in voi. Oltre che per compiere un'azione artistica, invocare l'Angelo prima di addormentarsi vi permetterà di ricevere da lui (nei vostri sogni) indicazioni precise circa i risultati che otterrete e il momento in cui li otterrete.



L'ANGELO VEHUEL ESORTA!

Io sono sempre vicino al Sole, prossimo
a tutto ciò che è elevato. Parla di me a coloro che
vivono nell'Oscurità; dona loro il desiderio
di grandezza, il desiderio di lasciare la routine;
prendili per mano e falli salire
fino al mio Trono di Luce e di Felicità.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2) Empty ♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2)

Messaggio  ADMIN Lun Gen 05, 2009 10:08 pm

Angelo JAMABIAH.

Angelo-Angelo JABAMIAH (Dio Creatore)

Angelo Custode delle persone nate dal 6 al 10 marzo

Angelo del Giorno: 18 marzo, 31 maggio, 14 agosto, 26 ottobre, 6 gennaio

Angelo delle Missioni (Angelo che ha presieduto al momento della nascita): dalle 23h alle 23h20'

Elemento: Acqua

Domicilio Zodiacale: dal 16° al 20° dei Pesci

Colore personale: blu/verde

Cristallo/pietra: acquamarina

Dono da lui dispensato: TRASMUTAZIONI



Jabamiah restituisce alla persona il prezzo del suo lavoro, il frutto dei suoi sforzi. Tutte le esperienze porteranno la persona a guadagnare denaro, vuoi spontaneamente, vuoi attraverso la Preghiera all'Angelo.
Se il soggetto non merita di percepire denaro perché non ha mai lavorato, si troverà in condizione di essere ricco, ma i soldi non per questo affluiranno, come se tutto fosse pronto per girare un film televisivo, ma la sceneggiatura non arrivasse mai....
In tale circostanza, tramite la Preghiera all'Angelo, è possibile sollecitare un credito, che verrà immancabilmente accordato. A partire da quel momento, la persona comincerà a giovarsi di guadagni facili.
Una donna fruirà d'introiti tramite i propri sforzi, i meriti trascorsi o la Preghiera. Un uomo per contro guadagnerà denaro lavorando al servizio di una donna.
In tutte le situazioni possibili, l'Angelo Jabamiah costituisce l'indice più sicuro di ricchezza.
Inoltre, Jabamiah (che, dopo la nostra morte, è l'Angelo di Giustizia) semina nella vita degli individui il seme dell'Unione. Unirsi, associarsi, sposarsi, vivere insieme diventerà un imperativo categorico. Gli Studi di produzione d'immagini di questo Angelo sono installati nel nostro io inconscio; spetterà dunque all'altro-io, al partner, svolgere il ruolo principale nell'esistenza della persona.
L'altro avrà una vitalità nettamente superiore alla nostra. Dall'altro ci verrà tutto ciò che ci capiterà di valido, di buono, insomma di positivo; e per "altro" intendiamo il congiunto, il socio, il collaboratore, la Società.
Jabamiah stimola vivacemente i buoni rapporti con il prossimo, che diventa di conseguenza apportatore di opportunità proficue, di occasioni singolarmente favorevoli.
La parte negativa, non impossibile, sarà frutto dell'operato degli Angeli dell'Abisso, i quali s'ingegnano - non senza difficoltà - di riportare la persona verso la realtà vera, quella proposta dall'Angelo Jabamiah. Seguendo la retta via dell'Angelo, si guadagna tempo.



PREGHIERA ALL'ANGELO JABAMIAH

Angelo Jabamiah, io ho già ricevuto il centuplo,
ma vorrei trovare la bellezza, la tranquillità,
la certezza, per dimenticare la menzogna e il Male.
Vorrei essere soccorso dal Mondo Superiore.
Signore, con la Tua Grazia tempra la mia Volontà!
Colloca intorno a me persone e circostanze
tali da rendere i miei progetti attuabili,
a profitto di me e dei miei cari,
nonché a Gloria del Creatore e degli Angeli,
Animatori della Sua Opera Divina.


Doni e poteri che elargisce


Amore: dei sentimenti che si trovano dispersi dentro di voi, e che vi lanciano verso una pluralità di obiettivi, si riuniranno. Un imperativo di ordine superiore stimolerà la proiezione dei vostri sentimenti verso la persona giusta. Lasciatevi portare dall'Amore.

Denaro: dei guadagni importanti sono alla vostra portata, ma c'è un ostacolo che deve essere distrutto con energia. Si tratta di qualcuno che vi osserva senza bontà, una persona gelosa o un traditore. Agite senza causargli alcun torto, alcun Male, in modo da non caricarvi di sensi di colpa. In questa confusione otterrete dei benefici.

Salute: l'Angelo protegge i reni dai calcoli; è anche co-protettore della pelle(parte interna). Evitare il sole nelle ore calde; prenderlo al mattino, passeggiando. Recupero della forma animica:la Giustizia interiore è necessaria per vincere le tendenze negative che avvelenano l'esistenza.

Lavoro: una mancanza d'ordine nella Vita familiare (un disordine) può ripercuotersi nell'ambito professionale e sociale. Per comporre il clan familiare bisognerà usare parole cariche di realtà materiale. Discorsi, sermoni, esortazioni diverse saranno presto insabbiati.
Le vostre parole devono essere suffragate dal vostro comportamento, e da miglioramenti di ordine morale e materiale.



L'ANGELO JABAMIAH ESORTA!


Tu sarai, sulla Terra, il Cantore che esalta
le meraviglie dell'Universo. Tu sarai il costruttore
del Tempio della Verità. Io voglio servirmi di te per essere
conosciuto dalla Società. Sappiano tutti che è sufficiente
invocarmi perché l'Uomo spezzato, alterato, umiliato,
o malato, recuperi in pieno la sua integrità, la
sua freschezza.
ADMIN
ADMIN
ADMIN
ADMIN

Femmina
Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 18.12.08

http://unponte.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2) Empty Re: ♥ PREGHIAMO CON GLI ANGELI. (2)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.